Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mulargia

Nuoro, le città principali

Pet-sitting Nuoro
Pet-sitting Macomer
Pet-sitting Siniscola
Simona, pensione cani Bonorva

Ciao a tutti, Sono Simona e non vedo l'ora di accudire i vostri amici a quattro zampe. Ho già avuto esperienza in questo settore occupandomi degli animali da compagnia di amici e parenti. Inoltre fino a non poco tempo fa avevo un fantastico cagnolino che purtroppo ci ha lasciato .. Se avete bisogno di una mano non esitate a contattarmi. Buona giornata !!
Martina, passeggiatore cane Domusnovas canales

Sono Martina e ho 21 anni. Ho molta esperienza con gli animali, in passato ho avuto tartarughe, e ad oggi ho un cane e un coniglietto, ma è da quando sono bambina che sono circondata da cani. Abbiamo avuto altri due cani, un boxer e uno shihtzu, il boxer è molto giocherellone e so come comportarmi anche in passeggiata. Amo gli animali, posso accudirli a portarli a fare passeggiate, so cambiare la lettiera ai conigli ma potrei farlo anche ad altri roditori.
Lara, pensione cane Bonorva

Salve, mi chiamo Lara, ho 21 anni e vivo con la mia famiglia; in attesa di un lavoro definitivo, mi occupo di animal sitting da sempre, in quanto vivo in campagna con gatti, cani, cavalli e altri animali. Sono disponibile a accudire gli animali sia a domicilio dei proprietari che a casa mia (solo cani). Il prezzo poi sarà da concordare in base all'animale e all'impegno. Sono una ragazza che ama gli animali di ogni genere, sono socievole, semplice e solare. Spero mi contattiate... a presto ...
Maria Josèe, pensione cani - 08015 Macomer

Adoro i cani e i gatti e sono protettiva per natura. Io a casa accudisce due gatti: uno di 8 anni, con cui ho vissuto momenti difficili, e una di 3 anni, li amo tantissimo e per questo offro il tempo che ho a disposizione anche per altri amici a 4 zampe. Da loro mi piace imparare, perché sanno dare tanto e lo fanno in modo incondizionato.
Valentina, passeggiata cane Bolotana

Buona sera sono una ragazza seria professionale e puntuale nel lavoro. per quanto riguarda gli animali ho esperienza con gatti e cani di piccola taglia.
Jessica, passeggiata cane Bolotana

sono una ragazza di 26 anni amante degli animali, ho una bellissima cagnolona di nome Dixie, è una meticcia, incrocio tra bracco e pibull, di un anno e 2 mesi. Da quando ero piccola mi occupavo dei miei animali domestici, ora mi occupo della mia Dixie e saltuariamente della cagnolina di mia sorella una Labrador di un anno.
Clarissa, pensione cane Macomer

amo gli animali e mi piace passarci del tempo insieme!
Federica, passeggiata cane Macomer

Ciao, sono una ragazza di 23 anni e amo gli animali, specialmente cani e gatti. Io ho un gatto di quasi 3 anni che vive in casa da quando aveva circa 5 mesi quindi conosco perfettamente che tipo di animale è (abitudini ecc). Per quanto riguarda il cane mi è già capitato di avere a che fare con loro per fare una passeggiata e anche molto volentieri. (Non ho mai avuto esperienza con cani di taglia grande però). Sono una persona onesta, volenterosa e seria. Preferisco mettermi d'accordo giornalm...
Rossella, passeggiata cane - 08015 Macomer

Sono Rossella ho 24 anni e lavoro a Portisco. Amo gli animali e prendermi cura di loro. A casa ho 5 gatti che amo, e ho avuto anche i cani.
Erika, passeggiata cane Noragugume

Sono una ragazza madre... e non utente....
Anna, pensione cane Macomer

Ho un cane, amo gli animali!
Francesca, passeggiatore cane Dualchi

Sono una ragazza di 19 anni adoro gli animali in particolare i cani..

Sono una studentessa di 17 anni amante degli animali.non ho mai avuto l'occasione di avere un cane o un gatto per questo visto che ho una passione per i cani cerco lavoro part-time in zona come dog-sitter e Sono molto paziente

Sono un amante degli animali, mi rigenero a stare a contatto con loro, per cui sarei ben felice di potermene occupare!

Ciao, sono una ragazza di quasi 16 anni, sono una studentessa e sono disponibile per accudire i vostri animali! Da quando sono piccola ho sempre avuto animali tra cui cani, gatti, uccellini e pesci. Per qualsiasi cosa contattatemi!

Sono una ragazza amante degli animali. Ho sempre accudito cani da quando ero piccola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Mulargia