Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borore

Nuoro, le città principali

Pet-sitting Nuoro
Pet-sitting Macomer
Pet-sitting Siniscola
Andrea Rachele, pensione cani - 09074 Ghilarza

Buongiorno a tutti amici a quattro e a due zampe! Sono Andrea, ho 30 anni e sono una maestra della scuola primaria che adora i bambini ma anche gli animali, di tutti i tipi. Ho sempre avuto, insieme alla mia famiglia, cani, gatti, uccellini, pesci, roditori fin da quando sono piccina e da quando vivo da sola ho una gattina e sono prontissima per accudire anche i vostri piccoli e grandi amici =) Aspetto con entusiasmo i vostri messaggi e sono pronta a portare fuori i vostri animali, ad acc...
Martina, passeggiatore cane Domusnovas canales

Sono Martina e ho 21 anni. Ho molta esperienza con gli animali, in passato ho avuto tartarughe, e ad oggi ho un cane e un coniglietto, ma è da quando sono bambina che sono circondata da cani. Abbiamo avuto altri due cani, un boxer e uno shihtzu, il boxer è molto giocherellone e so come comportarmi anche in passeggiata. Amo gli animali, posso accudirli a portarli a fare passeggiate, so cambiare la lettiera ai conigli ma potrei farlo anche ad altri roditori.
Maria Josèe, pensione cani - 08015 Macomer

Adoro i cani e i gatti e sono protettiva per natura. Io a casa accudisce due gatti: uno di 8 anni, con cui ho vissuto momenti difficili, e una di 3 anni, li amo tantissimo e per questo offro il tempo che ho a disposizione anche per altri amici a 4 zampe. Da loro mi piace imparare, perché sanno dare tanto e lo fanno in modo incondizionato.

Mi chiamo Greca, ho 24 anni. Ho esperienza in quanto ho sempre avuto amici a quattro zampe e mi sono sempre adoperata per aiutare quelli più sfortunati. Sono una ragazza molto sensibile, attenta e con un forte senso di responsabilità. La mia casa è grande e accogliente e comprende anche spazi aperti
Clarissa, pensione cane Macomer

amo gli animali e mi piace passarci del tempo insieme!
Federica, passeggiata cane Macomer

Ciao, sono una ragazza di 23 anni e amo gli animali, specialmente cani e gatti. Io ho un gatto di quasi 3 anni che vive in casa da quando aveva circa 5 mesi quindi conosco perfettamente che tipo di animale è (abitudini ecc). Per quanto riguarda il cane mi è già capitato di avere a che fare con loro per fare una passeggiata e anche molto volentieri. (Non ho mai avuto esperienza con cani di taglia grande però). Sono una persona onesta, volenterosa e seria. Preferisco mettermi d'accordo giornalm...
Rossella, passeggiata cane - 08015 Macomer

Sono Rossella ho 24 anni e lavoro a Portisco. Amo gli animali e prendermi cura di loro. A casa ho 5 gatti che amo, e ho avuto anche i cani.
Alessandra, pensione cane Ghilarza

Ciao sono Alessandra e amo gli animali. Mi piace occuparmi di loro con amore e dolcezza. Ho anche io un cane che si chiama Ettore che accudisco come un figlio. Dispongo di un bel giardinetto dove i cani possono stare liberi tranquillamente, giocare o dormire nella cuccia.
Erika, passeggiata cane Noragugume

Sono una ragazza madre... e non utente....
Maria, pensione cane Ghilarza

Salve sono maria ho 36 anni e dalla mia edolescenza che mi occupo di animali. Ho effettuato spesso stalli presso la mia abitazione, appoggiata da volontarie di strada , ho aiutato molti cani abbandonati. E una passione , l amore verso gli animali scorre nel mio sangue.
Anna, pensione cane Macomer

Ho un cane, amo gli animali!
Francesca, passeggiatore cane Dualchi

Sono una ragazza di 19 anni adoro gli animali in particolare i cani..

Sono una studentessa di 17 anni amante degli animali.non ho mai avuto l'occasione di avere un cane o un gatto per questo visto che ho una passione per i cani cerco lavoro part-time in zona come dog-sitter e Sono molto paziente

Sono un amante degli animali, mi rigenero a stare a contatto con loro, per cui sarei ben felice di potermene occupare!

Ciao, sono una ragazza di quasi 16 anni, sono una studentessa e sono disponibile per accudire i vostri animali! Da quando sono piccola ho sempre avuto animali tra cui cani, gatti, uccellini e pesci. Per qualsiasi cosa contattatemi!

Sono una ragazza amante degli animali. Ho sempre accudito cani da quando ero piccola.

Sono un ragazzo di 24 anni, ho un cagnolino di 10 kg molto dolce e ubbidiente che ha 7 anni. Sono amante degli animali. Contattatemi disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca