Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mozzate

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Roxana Andreea, passeggiata cane - 22076 Mozzate

Ciao..mi chiamo Roxana, ho 36 anni sono sposata con Dario da 7 anni. Attualmente non abbiamo animali in casa, ma ho avuto due gatti e un cane boxer da piccola. Ho esperienza anche con i canarini..Dove lavoro adesso ho cura di due gatti bellissimi persiani..Sono automunita e per qualsiasi domanda, contattatemi!
Grazia, pensione cani Mozzate

Sono una persona che ama gli animali da sempre. Crescendo ne ho curati di vario genere, di cui l'ultimo un coniglietto. Posso ospitare a mio domicilio coniglietti per periodo vacanze.
Matteo, passeggiata cane Mozzate

Ciao, mi chiamo Matteo! Ho 17 anni e sono un ragazzo molto spiccato e socievole. Ho due gatti, un cane e ho avuto diversi pesci. Ho dovuto sempre badare io ai miei animali perché i miei genitori sono sempre stati impegnati con il lavoro. Non ho nessuna difficoltà a gestire più animali assieme e nessuna difficoltà ad inserirmi nell’ambiente e conoscere persone nuove dato il mio carattere molto aperto e disponibile.
Giada, passeggiata cane - 22076 Mozzate

Ciao, sono Giada, ho 35 anni e al momento sono disoccupata. In attesa di trovare un’occupazione che mi dia una stabilità economica cerco dei lavoretti che mi aiutino a pagare le spese. È la mia prima esperienza come dog-sitter ma sicuramente un punto a mio favore sono i miei due cocker spaniel di 12 anni, un simpatico maschio e una dolcissima femmina, di cui mi sono sempre occupata personalmente. Mi sono anche occupata per 10 anni dei miei tre conigli, due testa di leone e un ariete.

Buongiorno, sono disponibile ad accudire gli animali presso il vostro domicilio, portarli a fare delle passeggiate, prendermi cura di tutte le loro necessità rispettandone le abitudini.
Graziella, pensione cani Mozzate

Buongiorno sono una cittadina italiana, residente vicino alla Svizzera, che amo molto. Molte volte mi sono recata, Chiasso, Mendrisio, Stabio, Lugano particolarmente. Sono una persona che ama/adora animali , bambini e anziani. Mi piace prendermi cura di loro. Sono paziente, dolce, amorevole ma determinata . Le mie precedenti esperienze , nel settore commerciale, hanno determinato la precisione, l' affidabilita', l'organizzazione e la responsabilita' . La persona pe...
Morgana, pensione cane Mozzate

Salve a tutti, sono Morgana. Mi offro come pet sitter per cani, gatti e roditori. Ho già avuto esperienze in questo campo, io stessa ho animali da quando sono bambina che ho sempre gestito e accudito con amore. Studio storia contemporanea all'università, ma da sempre sono interessata anche all'etologia. Infatti sto seguendo un corso di etologia relazionale proprio per specializzarmi in questo aspetto Se avete bisogno che qualcuno porti a passeggio il vostro cane oppure che qualcuno si pre...
Estefany Ruth, passeggiata cane Mozzate

Ciao sono estefany , ho 25 anni , sono una persona molto educata e solare.
Rabab, pensione cane - 22076 Mozzate

Ciao! Sono una ragazza di 17 anni che ama la compagnia, mi piacciono gli animali e per questo vorrei provare a passare più tempo con loro e farli sentire amati e non soli. Non ho mai avuto esperienza vera e propria anche se accudisco ben volentieri animali di amici e conoscenti non esitate a contattarmi !
Martina, passeggiata cane - 22076 Mozzate

Buongiorno! Sono Martina ho 24 anni, mi piacciono gli animali. Ma per quanto riguarda i cani sono disponibile ad occuparmi solo di quelli di piccola taglia.

possiedo casa con giardino. ho 26 anni e possiedo già dei gatti che vanno d'accordo con altri animali. Amo i cani e ho tempo per dedicarmi a loro ;) lo spazio non manca e in casa sono presenti più persone che possono prendersi cura dell'animale e non lasciarlo mai solo
Elena, passeggiata cane Mozzate

sono Elena mi piacciono gli animali e ho un cagnolino
Martina, passeggiata cane Mozzate

Mi sono occupata delle passeggiate degli animali della famiglia, dei vicini di casa o di amici
Michelle, passeggiata cane Mozzate

Sono una ragazza di 18 anni. Accudisco il mio cane. Posso portare a passeggio cani e occuparmi di tutti gli animali.
Milena, pet-sitting gatto Mozzate

Con la presente mi propongo per accudire i vostri animali presso il vostro domicilio, mangiare a carico del datore se invece è na carico mio il prezzo potrebbe variare dal tipo di animale come l'uso di sacchettini dell'umido se devo pulirli. Se gli animali necessitano sia di compagnia o di giocare rimango volentieri presso il domicilio qualche oretta in più. Cordiali saluti Milena

Mi chiami giorgia, ho 19 anni e in questi anni ho sempre avuto a che fare con cani e gatti in quanto mia madre è un'amante degli animali, ha quindi passato la passione per loro anche a me... So essere molto dolce e so di sapermi prendere cura di loro, sempre con amore!
Valentina, passeggiatore cane Mozzate

Buongiorno a tutti mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 28 anni che ama gli animali e il loro benessere. Ho lavorato per parecchi anni come petsitter dove abitavo prima. Possiedo inoltre 4 cani, 2 gatti, un criceto, dei pappagalli e 2 degu. Per questo motivo conosco benissimo come gestire questi animali , dal cibo alla pulizia e anche a gestire le varie emergenze . Offro un servizio completo in base alle esigenze dei proprietari che comprende passeggiata, momento gioco momento cibo e se ...
Yliana, pet-sitting gatto Mozzate

Eccomi, disponibile a prendermi cura dei vs cuccioli . Amo gli animali e soprattutto farli sentire amati e coccolati; Ho dei pesci e due gattine che curo con molta dedizione e affetto . Ho curato anche un piccolo cane di piccola taglia accudendolo presso il mio domicilio . Opzione che ho valutato a seconda del tipo di cagnolino ed emergenza/organizzazione . Preferisco comunque recarmi presso le vs abitazioni per un maggiore confort e familiarità. È stata un'esperienza piacevole . ...
Natasha, passeggiata cane - 22076 Mozzate

Salve a tutti sono Natasha e ho 20 anni. Cerco lavoro e sono disposta ad accudire i cagnolini. Provo tanto amore per i cani infatti ne ho uno che a breve compirà un anno. I cani di cui mi dovrei occupare preferirei di taglia media o piccola. Come prezzo non ci sarebbero problemi perchè mi metterei d'accordo con il padrone dell'animale. Spero di trovare qualcosina. Buona serata.
Rosangela, passeggiatore cane Mozzate

Buon giorno sono una ragazza solare.. Socievole e volenterosa ed amante degli animali. Credo che aver cura di loro sia come prendersi cura di sé stessi xhe in cambio danno tanto affetto. Spero di poter conoscere le vostre piccole creature
Stefania, passeggiata cane Mozzate

Mi chiamo Stefania, ho 28 anni e abito a Mozzate. Sono un amante degli animali. Fin dall'età di 4 anni ho sempre avuto gatti in casa, adesso ho 2 splendide gatte persiane che considero parte integrante della mia famiglia.

Sono una ragazza di 22 anni, amante degli animali. Ho un gatto e mi occupo spesso del cane del mio ragazzo
Erica, passeggiata cane Mozzate

Buongiorno, mi chiamo Erica e ho 20 anni. Ho avuto diverse esperienze come volontaria al canile per portare i cani in passeggiata e ho avuto 2 cani. Ad oggi ho solo un cane di mia proprietà e di cui mi occupo. Sono disponibile per visite a domicilio ma anche per portare i cani in passeggiata.

buongiorno. Sono Giulia e sono una grande appassionata di animali. in particolare di gatti e cani di qualsiasi taglia. ho avuto esperienze in passato, in primis con i miei animali. sono nata e cresciuta in compagnia di animali. fin da piccolina ho sempre avuto accanto Dilan, il mio Golden.

Buongiorno, Sono un’amante di animali, ho sempre avuto cani e gatti. Sono una volontaria e attivista della LAV e faccio volontariato presso canili , prestando anche la mia professionalita come educatrice. Svolgo un ruolo di educatrice, con o senza l’aiuto del mio cane, presso il domicilio di chi ne ha necessità. Mi occupo di educazione di base sono alla gestione di disturbi comportamentali. Per la pensione casalinga, a casa mia, vi informo che vivo in una casa di 130 mq con un giardino...

Salve , mi chiamo Daniela, ho 40 anni ho un volpino amo animali piccola taglia , mi offro per fare passeggiate,
Tatiana, pensione cani Mozzate

Ciao! Sono Tanya e mi appassiona occuparmi di cani. Negli anni sono riuscita a raccogliere esperienza e mi ritengo abile nella gestione degli animali domestici, dei cani in particolare. Lavoro part-time da casa con orari flessibili quindi sono disponibile per passeggiate, pet sitting a casa del cliente e anche ospitare a casa mia. Solitamente i cani si sentono a proprio agio con me e riusciamo a legare fin da subito, e i proprietari rimangono soddisfatti.
Roberta, passeggiata cane Mozzate

Ciao sono Roberta e sono una studentessa universitaria da sempre amante degli animali e in particolare dei cani. Sono cresciuta con un Alaskan Malamute di nome Bea e attualmente ho un Setter Irlandese di nome Artù. Se avete bisogno di qualcuno che porti fuori i vostri amici a 4 zampe e siete nella mia zona, non esitate a contattarmi!
Sofia, passeggiata cane Mozzate

Sono appena diplomata al liceo classico a giugno 2023 e, attualmente, studio farmacia all’Università degli studi di Milano. Sono disposta a passeggiate o visite a domicilio, preferirei principalmente cani. Fin da bambina sono cresciuta con un cane, ora anche ne ho due. Ho conosciuto cani di ogni genere, dal carattere introverso dei Chow Chow a quello più estroverso di un pastore tedesco (ora ho due chow chow). Sono disponibile e affettuosa con gli animali, ma so date loro lo spazio di cui han...
Chiara, passeggiata cane Mozzate

Ciao! Sono una ragazza che si è appena diplomata ed è disponibile per portare in giro i vostri amici animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca