Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mottella

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Ginevra, pensione cane Mottella

Sono una ragazza di 19 anni, possiedo animali domestici da sempre. So come relazionarmi con l'animale avendo frequentato corsi di addestramento. Vado con regolarità al canile. Le razze sono indifferenti, ma per precauzione, se l'animale ha atteggiamenti aggressivi vorrei essere avvisata, grazie.

Salva mi chiamo Juliana Martins Espanhol, ho 20 anni e sono di origine brasiliana ma vivo in Italia da quando avevo 4 anni. Ho molta voglia di lavorare e ne ho molto bisogno! Sono mamma di due gemelle di 2 anni e lavora solo il loro papà per noi quattro. Non ho animali ma ho già avuto: Un cane, due criceti e due pappagallini! Ma avendo i suoceri in campagna sono sempre a contatto con gli animali! Abitiamo in un appartamento in affitto a San giorgio di Mantova. Sarei disponibile per passegg...

Salve, Mi chiamo Simona Bisi e vivo in un bilocale molto accogliente. Ho sempre avuto cani, gatti, conigli, criceti e uccellini. Attualmente condivido la mia casa con un piccolo amore di gatto di 2 anni molto buono e socievole. Posso sia accudire nella casa del proprietario (andando a cambiare la lettiera se fosse necessario oppure portando a spasso il cucciolo e andando a dare acqua e cibo) oppure accudirlo nella mia casa. Se ci fossero problemi di inimicizia con il mio gatto non c...
Caterina, passeggiata cane Mottella

Mi chiamo Caterina ho 26 anni e vorrei occuparmi dei vostri animaletti, amo gli animali ma non ne posso avere in casa.

Vivo da qualche tempo a Mantova e sono alla ricerca di nuova occupazione. Da piccola e da grande nella mia famiglia ci sono stati sempre cani e gatti; amo gli animali e sono disponibile ad occuparmi di loro. Non ho un alloggio mio, per cui mi è difficile ospitarli in casa, ma se si può sono disponibile a spostarmi.

Sono Sara, ho 28 anni e sono italiana. Al momento disoccupata. Se voi invece lavorate, o dovete partire per un viaggio e non sapete a chi affidare il Vs cucciolo contattami io sarò felice di aiutarvi!
Sara, passeggiata cane - 46030 Mottella

Salve, sono Sara, ho 18 anni e mi piace stare a stretto contatto con gli animali. Ho un cane a casa, un jeck russel di 2 anni. Purtroppo per problemi di spazio non posso ospitare animali a casa, però mi muovo volentieri per accudirli.

Sono una ragazza diplomata di 19 anni con una passione immensa per gli animali.

Amo gli animali immensamente. Ho un cagnolino di un anno e una gattina di sedici anni. Sono disponibili a fargli fare qualche passaggiata ai vostri cuccioli e prendermi cura di loro mentre voi non ci siete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca