Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Morro D'Oro

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Elisa, pensione cane Morro oro

Ciao, mi chiamo Elisa ho 41 anni sono vegan, vivo in campagna in provincia di Teramo ho disponibilità di ospitare animali anche cani di piccola e media taglia anche animali più grandi come cavalli asini oltre , ai gatti, conigli tartarughe. Per quanto riguarda la pensione h24 e asilo giornaliero Ho disponibilità di ospitare i pelosi presso la mia struttura, nel prezzo della pensione/ asilo non è compreso il cibo , che dovrà fornirmi il proprietario , per non stressare il peloso os...
Adriana, pensione cane - 64020 Morro oro

Ciao sono Adriana, Se dovete assentarvi da casa siamo lieti di ospitare i vostri amici a 4 zampe sia cani che gatti! Ho a disposizione tanto spazio all’aria aperta dove possono giocare e passeggiare! Ma anche per i più timidi e riservati li posso tenere dentro casa. Ho unito la mia passione per gli animali alla possibilità di un lavoro concreto. Ho allestito un giardino con un’ adeguata recinzione dove i cani possono correre felici e rotolarsi sul prato senza alcun pericolo. Offriam...
Sabrina, pensione cane - 64020 Morro oro

Mi chiamo Sabrina , amo tanto gli animali e sono cresciuta Avendone tanti, sia cani gatti che cavalli e mi fa piacere tenere altri animali, inizio da poco questo lavoro e il prezzo è da concordare Ho due cani e due gatti(un maltese che vive in casa è un pastore tedesco, i gatti si chiamano Gino e blachy ) e un cavallo , vivi in una casa con un ampio giardino per ospitare altri animali, farli correre e giocare Se avete bisogno di me io sono a vostra disposizione Cordiali saluti sabrina
Adriana, pensione cane Morro oro

Ciao a tutti! Non sai dove lasciare il tuo cane ? contattami ! Tutti gli amici pelosini di taglia piccola sono i benvenuti al nostro parco giochi dove potranno correre e divertirsi. Inoltre per chi è abituato a casa lì possiamo aggiungere alla nostra famiglia. Per i più grandi ci stiamo attrezzando in futuro. Venite a trovarci e vedrete dove trascorreranno il tempo i vostri cuccioli amorosi mentre voi siete via.

Salve mi chiamo Teresa sono una donna di 35anni dal carattere solare, volenteroso, dinamico e responsabile.
Giorgia, passeggiatore cane - 64020 Morro oro

Ho un cagnolino di cui mi prendo cura quotidianamente e lo amo molto. Ho avuto un'esperienza in Australia dove mi occupavo di un cane di razza di una famiglia. Non sono molto esperta ma convinta che si faccia esperienza solo se si prende dimestichezza con le situazioni.
Stefania, pensione cane - 64020 Morro oro

Sono una ragazza di 26 anni con un amore infinito per gli animali. Nel rispetto della loro natura e delle loro esigenze. Ho già accudito animali domestici e al momento vivo con i miei due cani. Uno con un passato difficile ma con amore e pazienza ora è parte della famiglia a tutti gli effetti.

Salve mi piacciono gli animali ho sempre avuto sin da piccola dei cani e altri piccoli amici.

Ciao! Sono Aurora e ho 18 anni. Ho due gattini bellissimi! ( Ulisse e Cannella) e un cane super giocherellone ( lupin) : gli animali sono la mia vita , mi rendono felice e penso che siano ciò che rendono felice la nostra vita ed è per questo che vado molto d'accordo con loro ed entro subito in sintonia !

Mi chiamo shaila, ho quasi 18 anni, Ho esperienza con i cavalli, sono in grado di cavalcarli e accudirli, anche cani, gatti e roditori. Molto seria e affidabile!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca