La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Luna, passeggiata cane a Moricone

ciao! sono luna ed ho 18 anni. sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. sono dispoibile a badare ai cani e fare alcuni lavori domestici leggeri. se state cercando una dogsitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!

Giorgia, passeggiatore cane - 00010 Moricone

Ciao sono Giorgia, sono una ragazza di 20 anni e abito a Moricone. Cerco un'occupazione part- time da coniugare con lo studio universitario, dunque sono disponibile il pomeriggio e la sera. Ho due gatti che hanno circa 10 anni, ho avuto dei cani e ho avuto esperienza anche con criceti . Sono dotata di macchina quindi flessibile con gli orari. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

Ci sono poche inserzioni attive a Moricone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

sono una ragazza amante degli animali, capaci di farci vedere la luce anche quando sembra tutto scuro, degli angeli terrestri. Io stessa ne ho, 4 bei gattoni super morbidosi, e voglio a ciascuno un bene dell’anima, non riuscirei a vivere senza!

Sono Alessandra e ho sempre vissuto in campagna con cani grandi e piccoli, e gatti. Attualmenti mi sto trasferendo in un casale grande con 4 cani in adozione. E una gattina, sempre adottata dalla strada di nome stella che vive con noi da 4 anni. Amo gli animali e mi dà gioia stare insieme a loro e soprattutto farli stare bene, coccolarli e farli sentire amati.Sono disponibile la mattina e se non sapete a chi lasciarli nelle vacanze e viaggi, sarò felice di occuparmi dei vostri amici pelosetti.

Riccardo, pensione cani a Montelibretti

Sono un ragazzo di 20 anni che ama gli animale specialmente i cani. Amo passare il tempo con loro e adoro vederli felici

Buongiorno, sono una persona calma e affettuosa, ho sempre avuto animali cani, gatti, uccellini, criceti. L unica cosa che per me è la più importante è il mio amore per gli animali!

Salve, sono Valentina ho 25 anni . Ho avuto parecchi animali nella mia vita(cani, gatti, tartarughe, conigli, pappagalli, criceti, pesci ecc), ho fatto 3 anni di equitazione . Sarei felice di passare qualche ora insieme hai vostri animali, prendermi cura di loro, portarli fuori ed esservi di aiuto. Non esitate a contattarmi non vedo l l'ora di stare insieme hai vostri "cuccioli"!!

Mi chiamo Arianna.Sono un amante di tutti gli animali, esperta e seria.Abito a Palombara Sabina. Possiedo l'attestato di dog sitter e di Assistente Veterinaria. Da un anno ho conseguito il diploma di Naturopata del Benessere Animale e sto facendo anche consulenze private agli animali come Naturopata e con le Essenze Naturali( Fiori di Bach). E' ormai tanti anni che faccio questo lavoro e mi piace molto..sono molto esperta e seria. Per me la cosa più importante è il BENESSERE del vostro animale.

Roma, le città principali

Altri annunci

Vicino a Moricone