Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montelibretti

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Alessandra, passeggiatore cane - 00010 Montelibretti

Sono Alessandra e ho sempre vissuto in campagna con cani grandi e piccoli, e gatti. Attualmenti mi sto trasferendo in un casale grande con 4 cani in adozione. E una gattina, sempre adottata dalla strada di nome stella che vive con noi da 4 anni. Amo gli animali e mi dà gioia stare insieme a loro e soprattutto farli stare bene, coccolarli e farli sentire amati.Sono disponibile la mattina e se non sapete a chi lasciarli nelle vacanze e viaggi, sarò felice di occuparmi dei vostri amici pelosetti.
Giulia, passeggiata cane Montelibretti

Mi chiamo Giulia, ho 26 anni, sono laureata triennale alla "Sapienza" in lettere, adesso frequento la laurea magistrale in linguistica. Da otto anni ho un meraviglioso cagnolone di taglia media e 8 otto gatti, tutti i miei amici e parenti mi affidano i loro animali domestici perchè ho una vera passione e ho già avuto esperienza come dog sitter. Mi piace moltissimo fare delle lunghe passeggiate in montagna con il mio cane e giocare con lui, quindi per me non sarebbe un lavoro ma un piacere.
Rita, pensione cane Montelibretti

Sono cresciuta con i cani e non appena mi è stato possibile, circa 18 anni fa, mi sono trasferita in campagna dove ho vissuto con una vasta quantità di cani, per lo più sfortunati e abbandonati. La più grande gioia è stata vederli rinascere a nuova vita e acquistare fiducia in sé stessi. Mi piace stare con loro e vederli sviluppare le loro potenzialità, per ciascuno diverse. Ho spesso ospitato gratuitamente cani di amici per brevi periodi. Sono in possesso del diploma di addestratore ENCI e s...
Annunziata, pensione cane Montelibretti

Io sono una ragazza appena diplomata. Io con gli animale ci sono cresciuta, mio nonno aveva una piccola fattoria con cognigli, maiali, galline ecc e molti cani e gatti. Io ho due cani ma non in casa in un altro terreno e, li vedo pultroppo poco. Io fin da piccola mi sono presa cura dei cani ce ho sempre avuto uno, ora non ce lho e vorrei prendermi cura di altri. La grandezza non è un problema. Io ci gioco, lI faccio mangiare e li porto a fare delle piacevoli passeggiate integrate da giochi.
Sofia, passeggiata cane Montelibretti

Sono una ragazza di diciannove anni della provincia di Roma, adoro gli animali e spero di poter conseguire nel mio futuro studi per poter diventare veterinaria! Sono cresciuta con molti animali, attualmente ho due cani e due gatti :)
Valeria, pensione cane Montelibretti

Salve, ho un brevetto come addestratore cinofilo, riesco a gestire bene i nomi amici cani e adoro passare del tempo con loro. Ho due cani uno di razza con cui faccio agility dog e l'altro è un meticcio.

Salve a tutti, mi offro come pet sitter a domicilio, o per far passeggiare i vostri animali. Ho molta esperienza in campo, grazie ai numerosi anni di volontariato e ai numerosi animali che possiedo ed ho posseduto in passato. Sono in grado di somministrare farmaci ed ho un veterinario di fiducia reperibile anche nei festivi. In particolare, mi occupo di Gatti, Cani, Pesci, Tartarughe, Topi e Criceti. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.

Sono un ragazzo di 20 anni che ama gli animale specialmente i cani. Amo passare il tempo con loro e adoro vederli felici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca