Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montorio Al Vomano

Teramo, le città principali

Pet-sitting Teramo
Pet-sitting Giulianova
Pet-sitting Roseto Degli Abruzzi
Greta, passeggiatore cane Montorio al vomano

Ciao, mi chiamo Greta ed ho ventiquattro anni. Sono cresciuta a contatto con cani e gatti e tutt'ora ho una cagnolina di nome Pepè ed un gatto di nome Onda. Ho precedenti esperienze nell'accudire cani e gatti presso abitazioni private, sono abituata a prestare loro attenzione ascoltando le loro esigenze.
Gianna, pensione cane Montorio al vomano

Salve, Sono Giovanna, una ragazza affidabile e amante degli animali. Sono l'orgogliosa proprietaria di un cagnolino e due gatti. Abito in campagna, dove posso ospitare liberamente qualsiasi animale.
Maria Veronica, pensione cani - 64046 Montorio al vomano

Sono Veronica , ho 28 anni e vengo da una lunga esperienza con gli animali. 2 cani, 8 gatti, 13 criceti, 2 porcellini d’india, infiniti pesci rossi. So bene come interagire con un animale. Conosco il loro linguaggio e le loro necessità. Mi diverte creare per loro percorsi per mantenerli attivi senza entrare nella noia dell’appartamento. Sono disposta a portare a passeggio il vostro cane, a coccolare il vostro gatto quando voi non ci siete, preoccuparmi del veterinario quando voi non ...
Elisa, passeggiatore cane Montorio al vomano

salve sono Elisa , laureanda alla facoltà di psicologia. Ho 25 anni e amo moltissimo gli animali soprattutto i cani.
Marika, passeggiatore cane Montorio al vomano

Sono Marika ho 18 anni vivo a Montorio al Vomano ho già fatto questo mestiere e devo dire che sono stata sempre appassionata di qualsiasi tipo di animale

Sono una ragazza con molta voglia di lavorare e che ama da morire i cani!

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 26 anni. Sono disponibile per accudire animali domestici in caso di necessità o per una passeggiatina con il vostro o i vostri cagnolini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca