Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montodine

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Emiliana, pensione cane - 26010 Montodine

Ciao amo gli animali in generale quindi disponibile x ogni esigenza. Per qualsiasi informazione nn esitate a contattarmi.
Gaia, pensione cani Montodine

Sono Gaia, ho 22 anni e amo molto gli animali, in particolare cani e gatti. In passato ho avuto tartarughe d'acqua, pesci, canarini, cani, momentaneamente ho un gatto e un pitone reale. Ho già ospitato un gattino per il periodo estivo mentre i padroni erano in vacanza. Mi offro volontaria come dogsitter/catsitter, per portare a passeggio cani e per ospitare per brevi periodi cani, gatti, rettili, pesci, roditori e volatili.
Francesca, pensione cane - 26010 Montodine

Ciao, sono una ragazza di 22 anni che adora gli animali, in particolare i gatti. Se posso esservi d’aiuto con i vostri amici a quattro zampe per delle passeggiate o per dei soggiorni non esitate a contattarmi☺️
Gaia, passeggiatore cane Montodine

Ho una grande passione per gli animali di tutti i tipi. Ho due cani un meticcio di 9 anni e un amstaff di quasi 8 mesi, due tartarughe d'acqua, criceti e pesci. Ho avuto anche conigli nani e gatti. Sono in grado di badare a più animali contemporaneamente, portarli a spasso e accudirli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca