Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gombito

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Elena, passeggiata cane Gombito

Ciao! Se cerchi qualcuno che faccia correre il tuo cane o soddisfi i bisogni di affetto del tuo gatto, sono la ragazza che fa per te! Mi chiamo Elena, ho 19 anni e sono una grande amante degli animali, nella mia vita ho avuto la possibilità di accudire diverse specie di animali (principalmente cani, gatti e conigli) e sono sempre stata efficiente nelle cure loro necessarie. Faccio questo lavoro da ormai due anni e posso dire di avere esperienza in questo campo! Grazie per l’attenzione, spero ...
Luca, passeggiata cane Gombito

Mi chiamo Luca abito a Gombito (a 10 minuti da Crema) e sono uno studente della facoltà di scienze naturali; ho frequentato l'istituto tecnico agrario statale do Cremona. ho avuto esperienze con cani sia miei che di miei parenti da accudire o portare a fare la passeggiata. Sono disponibile com pet-sitter per sorveglianza e passeggiate.

Sono una vera amante degli animali! Ho 2 gatti, non avendo spazio per poterne tenere altri. In passato ho avuto cani, roditori, pesci, tartarughe e conigli... Li amo tutti!

Non sai cosa fare con il tuo piccolo animaletto per andare in vacanza?! Ti aiuto io. Contattatemi.

Sono una ragazza di 18 anni e amo gli animali. Ho due cani in questo momento e ne ho avuti in passato. Mi è già capitato di badare agli animali quando una famiglia era in vacanza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca