La mia è una pensione casalinga ma con ampi spazi esterni giardino, area sgambo, piscinette e giochini, brandine e cucce esterne mentre all'interno divani cucce morbide ecc. Ho esperienza con i cani, ne ho sempre avuti e sono vissuta con loro in più ho fatto un corso molto base di addestramento. Per altre info sono reperibile sul sito
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monticelli
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Monticelli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Emanuela ed ho 22 anni. Da quando sono nata ho sempre vissuto con animali, fortunatamente, avendo un ampio giardino ed una famiglia che li ama! Penso non ci sia amore più sincero e profondo di quello degli animali e pertanto amo prendermi cura di loro.

Ciao a tutti sono Alessia, ho 25 anni e ho conseguito una laurea triennale. Sono amante degli animali, anche se purtroppo non ne ho di miei, ma spesso mi occupo degli animali della mia migliore amica, un cane e due gatti a cui sono molto affezionata, e ho già ospitato animali in casa. Vivo in un appartamento al secondo piano, non troppo grande ma sicuramente confortevole per un animale. Non esitate a contattarmi.

Salve mi chiamo Francesca, sono amante di tutti animali, in particolare i cani, tutte le razze che siano meticci o di razza. Ho adesso solo un cane di nome ROMEO, in passato ho anche addestrato cani.

Salve, sono Daniela da Salerno. Sono sempre stata amante e rispettosa degli animali, ma lo ammetto ho un debole soprattutto per i cani! Eh beh, penso che se ci si ritrova qui a cercare una figura che possa accudirli al meglio, è inutile spiegare l'amore incondizionato che si prova verso di loro. Ho un cane che amo molto: al quale dò le attenzioni che necessità, ma soprattutto la disciplina di cui ha avuto bisogno fin da cucciolo.

Ho tre cani e ho avuto anche altri tipi di animali . Mi piacerebbe fare la dog sitter .

Lia , 25 anni.Offro pensione presso casa mia di piccoli animali domestici (cani , gatti , roditori piccole dimensioni) . Disponibile , inoltre , x portali a spasso e controllo cibo e acqua qualora non siate presenti x impegno lavorativo e non .Ho esperienze con cani , gatti e conigli nani . Ho un chihuahua . Ho casa con cancello chiuso e recintata intorno .

Ciao, mi chiamo Sara. ho già esperienza con gli animali dato che ho due bellissimi cagnolini e due gattini.

Che dire, mi piacciono gli animali e mi piace prendermene cura.

Sono una studentessa di scienze della comunicazione. Offro il mio servizio a disposizione dei vostri animali per l'amore smisurato che provo per essi. Ho 4 gatti che accudisco a casa insieme alla mia famiglia. Vantano di buon cibo, bella aria, bel giardino e tanto amore che è l'ingrediente principale. Mi offro di assistere i vostri animali presso le vostre abitazioni o durante le passeggiate.

Sono un’appassionata di animali e della loro cura. Mi piace fare lunghe passeggiate e divertirmi con loro. Allo stesso tempo insegnare il rispetto reciproco e dei propri spazi, affinché nessuno dei due invada quelli dell’altro