Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Trinita'

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Angela, passeggiatore cane San cipriano picentino

Salve, sono Angela sono amante dei cani e dei gatti. Qui per offrire ai vs amici domestici delle lunghe passeggiate
Romina Beatriz, passeggiatore cane Giovi

Ciao! Io sono Romina di Argentina ma habito a Salerno. Sono un'amante degli animali. La mia cagna si chiama "Cloni" ed è la cosa più bella e divertente. Posso portare a spasso gli animali o tenerli a casa tua quando ne hai bisogno. Anche posso dar loro da mangiare, portarli fuori a fare i loro bisogni, giocare con loro.

Salve sono Liudmyla ho 38 anni di Salerno centro.Sono una ragazza responsabile puntuale e affidabile. Sono disponibile per 1) portarlo cane fuori a passeggiata 2) qualche visita a domicilio 3) accudire vostro amico a tempo pieno a casa vostra e anche a casa mia -cani, gatti, ucceli, lumache, pesce e altri piccoli amici 4) posso aiutare anche in caso di impreviste e chiamate occasionalmente. Ho avuto a casa 2 cagnolini, pesce, uccelli e ho ancora lumaca. Molto speso prendo cura dei ca...
Francesca, pensione cane Giovi

Salve sono una ragazza di 23 anni, amo gli animali e sono disponibile sia per pensione che visita a domicilio. Contattatemi per più informazioni.
Rossella, passeggiata cane Giovi

Ragazza affidabile, responsabile e disponibile ad accudire i vostri animali. Ho esperienza non solo perché ho sempre vissuto con gli animali ma anche perché ho lavorato come aiuto toelettatore e da petsitter da 10 anni. Spno spinta a continuare a lavorare con loro ma anche in un altro ambito. Qualora vorrete avere più informazione non esitate a contattarmi, ho anche delle referenze. Vivo in pieno centro a Salerno e mi muovo con facilità coi mezzi, a piedi!!!!
Fabio, passeggiata cane Sant'antonio

Gli animali sono la mia passione, mi affascinano da quando ero bambino, mi piace stare in contatto con loro e trovare sempre modi nuovi di stimolarli per addestrarli .
Ludovica, passeggiatore cane Giffoni sei casali

Sono Ludovica e ho 23 anni, sono una studentessa universitaria e vivo a Giffoni Sei Casali. Al momento mi prendo cura di 3 gatti e 2 cani, quindi sono abituata ad avere a che fare con questi tipi di animale. Sono disposta a servizi di dogsitter e catsitter a domicilio, sono automunita e posso muovermi tranquillamente fino a Pontecagnano e Salerno. Non ho esperienza in ambito lavorativo, ma avendo animali in casa penso di essere in grado di prendermi cura degli animali. Per qualunque altra inf...
Francesca, pensione cane - 84099 Campigliano

Salve mi chiamo Francesca, sono amante di tutti animali, in particolare i cani, tutte le razze che siano meticci o di razza. Ho adesso solo un cane di nome ROMEO, in passato ho anche addestrato cani.
Veronica, pensione cani Bellizzi

Mi chiamo Veronica, ho quarant'anni e amo gli animali fin da quando ero bambina. Sono cresciuta con l'educazione al rispetto verso tutti gli esseri viventi. Non ho qualifiche ma la mia esperienza è diretta sulla mia pelle e nel mio cuore, sostengo che agli animali manca solo la parola. Sarei ben lieta di dare una mano al padrone che né avrà bisogno.
Giovanna, passeggiatore cane Giffoni sei casali

Mi chiamo Giovanna, non ho esperienza come pet-sitter ma ho una cagnolina di 10 anni e ho svolto volontariato in canile.
Roberta, passeggiata cane San cipriano picentino

Ho 4 gatti a casa di mia madre e una piccola cucciola presa da un anno col mio ragazzo. Ho voglia di prendere un cane che andrò a prendere al canile settimana prossima. Adoro gli animali e mi piacerebbe prendermi cura di loro
Annalucia, passeggiata cane Pontecagnano

Mi chiamo Annalucia e ho 24 anni.Sono una laureanda in giurisprudenza che cerca un lavoro che si possa ben conciliare con gli studi.Ho una grande passione per gli animali, ho 3 cani e pratico equitazione.Penso di aver pazienza con loro.E per i cani sarei disposta a passar del tempo con chi ne ha bisogno, per i quali magari le famiglie non ne hanno abbastanza.Ho esperienza con i miei che sono di piccola e grande taglia e disponibile per quelli degli altri che siano tuttavia docili e buoni cani.
Giorgia, passeggiata cane Pastena salerno

Ciao sono Giorgia ragazza iscritta al secondo anno di filosofia. Cerco lavoro estivo occasionale per guadagnare qualcosina

Mi chiamo Maria Pia , ho 23 anni e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia attualmente al quinto anno. Ho avuto esperienza come dog Sitter tramite degli amici di famiglia, inoltre ho un gatto a casa quindi sono abituata al rapporto quotidiano con gli animali. Tendenzialmente mi occupo io di lui, quindi conosco le sue esigenze e sono come badare ad un animale. Sono una ragazza volenterosa, pronta ad imparare se necessario, amo gli animali e dò la mia completa disponibilità per il per...
Roberta, passeggiata cane - 84128 Pastena salerno

Mi chiamo Roberta ho 19 anni sono una studentessa al primo anno all'Università degli Studi di Salerno. Sin da piccola ho avuto degli animali, tra cani (sia piccoli come shiba inu o chihuahua, o grandi come un dogo argentino )gatti e cavalli e sono interessata a lavorare come dog sitter part time
Azzurra Maria, passeggiata cane - 84131 Mercatello salerno

Sono una ragazza di 19 anni, sono nata e cresciuta da sempre con animali domestici in casa. Ho 3 cani di cui un pastore tedesco di un anno, e 2 meticci randagi trovati per strada che sono venuti a casa con me. Ho 6 gatti e un coniglietto insomma io amo gli animali così come la mia famiglia. Gestisco da sempre cani e gatti di tutte le dimensioni. Non mi spaventano cani con caratteri particolari.
Tania, passeggiata cane Giffoni sei casali

Salve, mi chiamo Tania ed ho 25 anni. Amo tantissimo gli animali. Io ho un gatto che si chiama Coco, ha 7 anni, ed un cane che si chiama Ciccio, ha 4 anni, e loro sono tutta la mia vita. Mi offro in caso di aiuto con i vostri pelosetti.
Greta, pensione cane - 84098 Pontecagnano

Salve! Sono Greta, sono una studentessa di 25 anni prossima alla laurea in Giurisprudenza! Da sempre sono cresciuta con cani e gatti, amo gli animali e adoro prendermi cura di loro. Ho già esperienze precedenti, sia dog sitter a domicilio che dog housing. Quindi sono disposta anche ad ospitare i vostri amici a 4 zampe a casa mia!
Libera, passeggiata cane Fuorni

Mi offro di accudire i vostri amici a quattro (o meno) zampe! Ho un beagle di 8 anni e lo amo tantissimo, così come amo tutti gli animali. Non esitate a contattarmi! :)

Sono Angela, sono abituata agli animali poichè alla mia residenza estiva ho 3 cani 4 gatti 10 pesciolini e 1 uccellino. Sono della convinzione che spesso, quasi sempre, un animale sia meglio di un umano!
Erika, passeggiatore cane Pontecagnano

Hello! Piacere Erika, ho un cane corso adorabile, sono disponibile ad accudire qualsiasi razza, Posso addestrare il cane ma solo comandi base. Non posso ospitare nessun cane.
Daniela, passeggiata cane Campigliano

Ritengo di essere una persona determinata, affidabile, ambiziosa, intuitiva e precisa, sono dotata di ottime capacità comunicative e di una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali.
Annunziata, passeggiata cane Sant'antonio

Sono una persona che ha sempre amato molto gli animali; fin da bambina, ho sempre vissuto in compagnia di cani; da circa due anni ho in casa con me due gatti, che sono parte integrante della famiglia. Inoltre ho spesso soccorso animali per strada in difficoltà, grazie anche all'aiuto di associazioni animaliste. Con gli animali mi sento a mio agio, e amo occuparmi de loro benessere, curando anche il rapporto affettivo, parte integrante del rapporto dell'uomo sensibile con gli animali

Mi chiamo Giovanna sono una ragazza che ama molto gli animali, infatti, ne ho molti
Monica, passeggiata cane - 84098 Pontecagnano

Monica, 19 anni, amo i cani!!
Marina, passeggiata cane - 84098 Pontecagnano

Amo gli animali, e li tratterò come se fossero i miei.

Ciao sono Teresa, sono una fotografa freelance e il mio lavoro mi permette di avere molto tempo libero. Sono nata e cresciuta in mezzo agli animali.. Al momento ho 5 gatti a casa, un acquario e un criceto, e un bel giardino (ma anche la possibilità di una casa libera da animali se dovessero esserci problemi di convivenza con i miei). Da un anno è venuto a mancare per la vecchiaia il mio cagnolone e mi manca fare lunghe passeggiate con lui. Gli animali sono una delle mie passioni più grandi e ...
Pamela, passeggiata cane Pontecagnano

Ho due cuccioli di cane che accudico a casa mia in modo decoroso e sono disponibile a rendere questa mia passione come lavoro che non rendo molto impegnativo siccome sono ancora una studentessa

Mi chiamo Sara ho 17 anni e abito vicino Salerno. Sono un’amante dei cani, adoro giocare con loro, fare passeggiate e accudirli. Grazie al mio adorato pastore tedesco ho imparato a gestire cani di grande taglia, a preparagli da mangiare, lavarlo, spazzolarlo, come fargli imparare i vari comandi e anche ad educarlo con amore ed inoltre ho imparato a come far divertire il cane con giochi vari, con le passeggiate e a farlo svagare con corse. Ho già avuto varie esperienze prendendomi cura di due ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Trinita'