Massima serietà, orari flessibili
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monticelli
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Monticelli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Sara e abito ad ariano ferrarese. Amo molto gli animali soprattutto i cani . Ne ho uno a casa che è un segugio . Sono cresciuta con i cani . Li riesco a capire e sono felicissima di accudirli . Sono disposta a portarli a passeggio , a portarli a casa mia per tenerli fino a che non arrivi il padrone a riprenderli. Farò qualsiasi cosa mi diciate di fare con loro .. dargli da mangiare , fargli prendere le pastiglie se è necessario . Io sono disponibile per tutto.

Ciao! Sono Giorgia, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Ferrara. Adoro gli animali più di qualsiasi altra cosa al mondo, infatti sin da piccola sono stata cresciuta circondata dalla loro presenza; ho avuto cani, gatti, conigli, pesci, canarini, porcellini d’india. Ad oggi, ho due gatti e due conigli e se vogliamo, anche il cane della migliore amica, a cui voglio tanto bene da considerarlo quasi anche mio. Mi piacerebbe tenere compagnia ai vostri animali, sperando di potergli dare un po’ d...

Ciao a tutti, sono Giorgia, ho 18 anni e vengo da Codigoro. Frequento il Liceo a Ferrara, per questo causa orario scolastico e trasporto sono disponibile dalle 13:30 alle 18:30. Amo molto gli animali, infatti ho due gatti e un cane. Nella vita, ho avuto anche molti conigli e canarini.

Ciao sono Alessia! Ho 18 anni, amo gli animali e per questo ho 2 cani, 3 gatti, una pony, un cavallo e una voliera di cocorite. Sono istruttrice di base di equitazione e studio come tecnico veterinaria. Per qualsiasi info contattatemi!
Mi chiamo Gabriella e sono una studentessa del Liceo. Mi piae trascorrere molto tempo con gli animali, di fatto sin da piccola mi sono occupara dei miei e di quelli dei miei parenti. Spero di poterne conoscere molti altri epoter trascorrere del tempo con loro.
Possiedo un canarino, e dei gatti.

Ciao! Sono Denise e ho 19 anni. Ho 2 cani, 1 gatto, 2 pesci e 1 tartaruga. Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro mentre i loro proprietari sono via. - Passeggiate - Giochi - Nutrizione e cura Sono disponibile per assistenza flessibile e pronta a rispondere alle esigenze del tuo animale. Contattami se hai bisogno di una persona affidabile!

Mi chiamo Nicole ho 28 anni e sono un’amante da sempre degli animali. Ho 2 cani di cui mi occupo personalmente, ho avuto un cavallo e tanti altri animali nella mia vita, adoro stare con gli animali è una vera e propria passione. Sono attenta, affettuosa e affidabile. Sono disponibile per passeggiate, uscite, per tenere i vostri cuccioli durante i vostri impegni/vacanze o anche solo per andare a controllarli e dare loro la pappa
buongiorno mi chiamo genni e vorrei esservi utile portando il vostro cane o gatto a spasso io ho un gatto di 16 anni si chiama otello un trovatello , infatti era stato abbandonato ed io lho adottato...da quel momento in poi mi sono sempre occupata di animali....se volete un piccolo aiuto io ci sono ..nel frattempo di auguro una bellissima giornata

amo gli animali, sono, secondo il mio pensiero, meglio di molte persone, sono senza cattiveria.