Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montese

Modena, le città principali

Pet-sitting Modena
Pet-sitting Sassuolo
Pet-sitting Formigine
Francesca, passeggiata cane - 40034 Castel aiano

Sono Francesca, di Bologna e ho 25 anni. Sono nata e cresciuta a contatto con animali, ho vissuto da sempre con cani gatti pesci e persino uccellini .. tutti sotto lo stesso tetto. Ora vivono con me 3 pesci, un gattone di 10 anni e una cagnolina di 2 anni. Attualmente, al bisogno, mi occupo di 2 gatti di un'amica che hanno bisogno di cure mediche. Conduco un'alimentazione ( - vita) vegana e ho molto a cuore gli animali, non solo domestici :) Mi offro come pet-sitter per passeg...

Salve.... Ho tre cani e un ampio giardino ma amo tutti gli animali in genere visto che sono cresciuta in campagna. I vostri amici riceveranno tutto quello di cui hanno bisogno!!!
Roxana Del Carmen, passeggiatore cane Castel aiano

Amo tantissimo gli animali! Io ho quattro gatti e un cane
Melissa, passeggiata cane San giacomo maggiore

Amo gli animali , sono cresciuta in campagna con mille animali intorno , da cani e gatti a cavalli .

Buongiorno ho sempre lavorato nel settore metalmeccanico in un centro elaborazione dati ma essendo in cassa integrazione sono propensa ad altre occupazioni. Come esperienza con cani e gatti ne ho di quella che ho a casa dei miei un pastore tedesco avuta per 10 anni e attualmente un incrocio tra un labrador e un setter di 2 anni e mezzo e ho anche tre gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca