Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monterotondo Stazione

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Sara, passeggiatore cane - 00015 Monterotondo stazione

Ciao! Sono Sara, amo i cani e i gatti e posso aiutarvi a prendervi cura dei vostri animali domestici. Ho avuto un cane per 15 anni, quindi so occuparmi di loro e gestirli in situazioni critiche. I gatti sono una nuova passione, da qualche anno sogno di averne uno tutto mio, quindi sarò ben contenta di accudire il vostro. Se volete conoscermi meglio, non esitate a contattarmi!
Benedetta, passeggiata cane Monterotondo stazione

Sono una ragazza di 22 anni, adoro gli animali
Silvia, pensione cani Monterotondo stazione

Sono una ragazza di 24 anni, sono cresciuta in campagna quindi a contatto con diversi animali. Abito da sola e attualmente ho solo lavori saltuari. Mi offro per asilo diurno per cani. Ho 3 cani e 6 gatti, mi prendo cura di loro ogni giorno. Amo stare con loro, farli giocare, coccolarli, portarli a spasso. Grazie in anticipo.
Clea, passeggiata cane Monterotondo stazione

Mi chiamo Clea, ho 21 anni e vivo a Monterotondo. Adoro gli animali, specialmente cani e gatti. Ho sempre vissuto fin da piccola con un amico a 4 zampe ed è per me impossibile immaginare una vita senza un animale in casa o in giardino! Ho avuto precedenti esperienze in questo settore quindi sono disponibile e pronta ad accudire i vostri animali con amore e cura.
Luana, passeggiatore cane Monterotondo stazione

Ciao sono Luana, mi piacerebbe accudire un animale, studio a Roma e i miei cuccioli sono in Calabria così ho pensato che potrei nel frattempo coccolare il tuo! Amo glia animali, sono vegetariana e studio psicologia clinica 🥰✌️
Veronica, passeggiatore cane Monterotondo stazione

Salve! Mi chiamo Veronica, sono giovane e ho voglia di fare, vivere altre esperienze ed entrare in contatto con nuove persone! Spero possiate darmi la possibilità di dimostrare il mio meglio e quanto valgo! Amo mettermi in gioco e trovandomi attualmente al terzo anno di università ho molto tempo libero, che posso dedicare ad altre attività! Tra cui baby sitting e dog sitting. Amo il contatto con i bambini ed gli animali avendo una grande famiglia non essendo quindi mai da sola. Grazie in a...
Chiara, passeggiata cane Monterotondo stazione

Ciao sono Chiara, ho 20 anni. Studio all’università sono al secondo anno (ma non è un problema). Ho un gatto da tantissimo tempo e mi piacciono molto i cani ma non ne ho.
Elisa, passeggiata cane Monterotondo stazione

Salve, ho 39 anni e sono una grande appassionata di animali. Ho tre gatti e due cani e mi sono occupata diverse volte di animali altrui. Mi offro per portarli a passeggiare, accompagnarli dal veterinario, accudirli durante la vostra assenza.
Laura, passeggiatore cane Monterotondo stazione

Ciao, mi chiamo Laura , mi piacciono molto gli animali e nella nostra famiglia abbiamo 4 cani e 7 gatti. La mia esperienza viene da loro , mi rendo quindi disponibile ha dedicare parte del mio tempo a chiunque ne abbia bisogno.
Giulietta, passeggiatore cane - 00015 Monterotondo stazione

Sono Giulietta ho 22 anni e amo gli animali: A casa ho 2 cani 1 gatto ma ho avuto anche altri animali Sono pronta ad occuparmi dei vostri amici pelosi!
Giulia Elena, pensione cane - 00015 Monterotondo stazione

risiedo in campagna, ho attualmente 7 gatti e tre cani, ho familiarità con animali domestici di ogni tipo: serpenti, criceti, gechi, lucertole, gatti, cani di piccola e grande taglia, tartarughe di terra, d’acqua, pesci d’acqua dolce o salata (controllo ph sotto specifiche direttive) rane, conigli… esclusi insetti (ragni , bruchi, farfalle, ecc..) Purtroppo non posso ospitare animali ma sono disponibile per il domicilio e per la permanenza in caso di necessità. Un preavviso di almeno 2/3 ore...
Alessia, passeggiata cane Monterotondo stazione

Sono una ragazza di 24 anni amante degli animali fin da piccolina! Ho tre cani, un golden retriever di 14 anni e due bulldog francesi di 1 e 5 anni. Mi piace trascorrere il mio tempo a coccolarli, giocarci e fare passeggiate! Sono attenta a tutte le esigenze alimentari o comunque cure di cui possono aver bisogno , avendo già esperienza con i miei cani. Per conoscerci meglio non esitate a contattarmi! :)
Francesca, pensione cani Monterotondo stazione

Sono Francesca, ho 18 anni e vivo a Monterotondo. Grazie ad una mia amica che fa già questo lavoro da qualche hanno mi sono avvicinata a questo mondo. Grazie a lei ho capito come accudire al meglio un cane e di cosa ha bisogno. Vivo in un appartamento senza giardino. In casa non ci sono fumatori, altri animali domestici o bambini. È per me importante sapere se il cane ha qualche bisogno o abitudine particolare, se si lascia accarezzare dagli estranei, se va d’accordo o meno con altri cani o c...

sono un'amante degli animali, mi piace stare in loro compagnia e faccio subito amicizia, non per questo ho quattro cani a casa :)
Irene, passeggiata cane Monterotondo stazione

Ciao, mi chiamo Irene e mi piacerebbe molto prendermi cura del tuo animale

Mi chiamo Camilla, e sono un amante di bambini e animali, ho due gatti meravigliosi di 5 anni
Mariangela, passeggiata cane Monterotondo stazione

Ho fatto volontariato nel canile , e rifugio privato , ho un cane , una figlia ho esperienza
Ilaria, passeggiata cane Monterotondo stazione

Salve sono ilaria ho 21 anni e vivo in una casa con giardino terrazza e ampio cortile. Ho 2 cani e 4 gatti. Amo gli animali e sono molto paziente e amorevole e soprattutto amo prendermi cura di loro. Mi prenderò cura dei vostri animali come se fossero i miei!
Alice, passeggiata cane Monterotondo stazione

sono una vera amante degli animale, in casa ho due cani, quattro gatti e tante tarterughe, ho già avuto esperienza come dog sitter!

Sono Lavinia, ho 19 anni e vivo a Monterotondo sono una studentessa del 5 anno. Mi piacciono molto gli animali in particolare i cani e sto cercando un lavoretto per la sera. Posso spostarmi anche per Mentana o Fontenuova. Per un’ora di passeggiata voglio minimo 13 euro

Ciao sono Ludovica e anche io ho un bellissimo cagnolino di nome rudy mi piacciono molto gli animali eh adoro portarli fuori per fare passeggiate.

Ciao sono Sofia e mi piacciono un sacco gli animali, so prendermene cura e giocare con loro.

Ciao sono Giulia ho 17 anni, amo gli animali, e amo accudirli. In casa ho 4 cani 2 gatti ma ho anche pesci e conigli. Sono sempre disponibile per qualsiasi cosa.

Mi chiamo Veronica e vivo a Monterotondo, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria di psicologia. Ho due gatti e adoro gli animali.

Ciao sono Francesca, ho 18 anni e sono all’ultimo anno di liceo. Ho una grande passione per gli animali, in particolare per i cani; fin da quando sono piccola ho sempre convissuto con molti animali. Ho già avuto varie esperienze con gli animali, in particolare cani sia di piccola taglia che di grande taglia. Sono disponibile per lunghe e corte passeggiate e per accudirmi a domicilio dei vostri animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Monterotondo Stazione