Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Girardi

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Erika, passeggiata cane Fiano romano

Ciao mi chiamo Erika, ho 22 anni e vengo da Fiano Romano in provincia di Roma. Sono un amante degli animali sia dei gatti che dei cani. Ho molta esperienza sia con i gatti che con i cani. Ho esperienza sia in famiglia che fuori. A casa ho 4 gatti e 1 cane attualmente, ma avevo 5 gatti e tre cani. Sono una ragazza educata, solare, puntuale e soprattutto amante degli animali :)
Lorena, pensione cane Fiano romano

Mi chiamo Sasha ho 24 e vivo a Roma, da sempre amante degli animali ho realizzato quello che per me era il mio sogno sin da bambina, vivere in mezzo alla natura circondata dagli animali. Infatti vivo in una casa di campagna insieme a oche, galline, gatti, cavalli, tori, cani. Un vero e proprio paradiso almeno per me. Per i cani ho un interessamento e amore particolare, da qualche anno infatti sto lavorando a un progetto che mi porterà a rendere questo amore anche il lavoro della mia vita. M...
Federica, pensione cane - 00065 Fiano romano

Salve a tutti, sono Federica! Sin dall'infanzia ho sempre avuto animali domestici, cani e gatti, perciò mi è stato insegnato ad amarli, rispettarli ed occuparmi di loro. Lavoro da molti anni con i bambini, faccio la tata ma mi piacerebbe occuparmi anche di animali che hanno bisogno di cure o compagnia mentre i padroni sono a lavoro. Attualmente ho due gatti e due cagnolini di piccola taglia: Kiko e Sissy, che giocano e corrono in giardino (circa 2000 mq) ben recintato. Mi offro dispo...
Martina, pet-sitting gatto Mentana

Ciao! Sono Martina e amo i gatti, se hai bisogno di una mano durante le vacanze estive chiedi pure. Ho 28 anni e sono dottoressa in psicologia :)
Federica, passeggiatore cane Settebagni

Salve mi chiamo Federica ho 19 anni, 20 a novembre 2021, sono una studentessa di economia e cerco un lavoro per impiegare al meglio il mio tempo libero tra le lezioni e lo studio individuale. Ho esperienza già con cani e gatti, ma non con altri animali. Possiedo un jack russel molto vivace e ribelle quindi sono già abituata a trattare con cani “impegnativi”, ma ho una passione generale per tutti gli animali e mi piace molto passare il tempo con loro. Sono disponibile a contrattare per gli ora...
Andra Maria, pensione cane Monterotondo

Mi chiamo Andra Maria , ho 32 anni e sono rumena.Abito a Monterotondo in un apartamento di 55 mq previsto di balcone e ingresso con giardino. I miei animali sono una canioglina di taglia piccola raza maltese che si chiama Daisy e una gatta nera che si chiama Moon. La mia disponibilita per ora e dalle 12 fino 16 fino al inizio settembre quando avro la disponibilità full time. In attessa di una VS proposta porgo i miei cordiali saluti .
Lorenza, passeggiatore cane - 00015 Monterotondo

Sono un amante degli animali. Possiedo 2 labrador e un cucciolo di rottwailer Offro visita a domicilio a casa per dar loro da mangiare e bere. Passeggiare. Avendo avuto brutte esperienze recentemente non prendo in esame Pitbull, american Amstaff e simili.
Giordana, pensione cane Rieti

Apicoltrice. Ho un cane, un gatto e alcune galline.
Federica, passeggiatore cane - 00013 Mentana

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 20 anni e amo gli animali, in special modo adoro i cani con i gatti. Ho due cani in casa, un Barboncino di 14 anni di nome Laika e un Labrador di 2 anni di nome Zoe. Mi piace tantissimo dedicare il mio tempo a loro o in generale a qualsiasi altro cagnolino, mi diverte giocarci insieme, portarli a spasso e dedicargli più attenzioni possibili.
Sara, pensione cane Riano

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e amo gli animali. Vivo in campagna da quando sono piccola quindi sono sempre stata a contatto con gli animali. Vivendo in una casa di campagna ho un ampio giardino (recintato). Ho 2 cani e 4 gatti, mi prendo cura di loro ogni giorno. Nella vita sono babysitter, in me troverete i requisiti che desidereste trovare in una persona che si occuperebbe dei vostri figli. So come relazionarmi con un animale facendolo sentire a suo agio, e grazie ai miei animali so come ve...
Ioana Alexandra, pensione cani - 00065 Fiano romano

Amo gli animali, ho avuto cani, gatti, pesci, pappagali e cricetti, ora ho due cani un golden Retriever e un meticcio che sono la mia vita.. Ho fatto anche la dog sitter per qualche mese.. Me la cavo con qualsiasi taglia e razza di cane..
Silvia, passeggiata cane - 00138 Settebagni

Sono Silvia e sono una ragazza di 19 anni, ho avuto un gatto da piccola e ora o un cagnolino so come giocarci e starci a contatto. Non ho mai fatto questo lavoro ma sono stata a contatto con gli animali fin da piccola. Non ho problemi a farli giocare e portarli fuori, mi piacciono molto gli animali.
Adele, pensione cane Passo corese

Adoro gli animali, in particolare i cani infatti ne ho uno anche in casa mia.anzi una maltesina di una dolcezza infinita..Sono una donna di 44 anni automunita, non fumatrice, affidabile. Se hai bisogno non esitare a contattarmi! Se vuoi posso ospitare i tuoi amici nel mio giardino. Grazie
Ambra, pensione cane Sacrofano

Mi chiamo Ambra, ho 25 anni e vivo a Sacrofano...in mezzo al verde! Quindi quale miglior posto per accudire il vostro cane? :) Ospito però solo cani di taglia piccola e media, perchè purtroppo la mia casa essendo un villino in legno, non è adatta per un cane di taglia grande....Vivo ancora con i miei genitori, quindi devo attenermi a questa regola (ahimè!!)
John Radford, pensione cane - 00013 Mentana

Ragazzo di 26 anni, che ama i propri cani, non esito a salutare qualsiasi cane che mi passa accanto (mi scuso per i loro padroni che quasi non guardo per via del cane) e non mi scoraggio mai a dare una carezza se loro mi abbaiano (parlo sempre dei cani). Ho due bellissime e furbissime canette, una Labrador Retriever e una Golden retriever. Le porto a fare due lunghe passeggiate per i prati di campagna vicino casa ogni giorno. Mi sento in colpa se manco di farlo. Quando le porto fuori, spe...
Federica, passeggiatore cane - 00060 Capena

Sono una ragazza di 20 anni da sempre appassionata agli animali. Vivo con una cagnolona e una gatta che sta con me da dodici anni (ed è in grande forma!). Mi farebbe piacere poter dare una mano ai vostri amici qualora fosse necessario. Non sono auto-munita ma mi sposto senza alcun problema con i mezzi pubblici purché la zona sia ben collegata. Sono amichevole e responsabile e sono in grado di socializzare con gli amici a quattro zampe.
Cindy The Best, passeggiata cane Mentana

Amante degli animali ne ho perso uno quindi disponibile
Jamila, passeggiatore cane Monterotondo

Sono cresciuta in una casa di campagna circondata da animali per cui non c'è niente di più naturale che stare in loro compagnia. Ho esperienza e sintonia specialmente con cani e felini e mi rendo disponibile per accudirli.
Rossella, passeggiatore cane Morlupo

Salve ho da sempre avuto una passione per i quadrupedi, da piccola mi prendevo cura di una cucciolata di gatti stanziali nel condominio. Da adulta ho incontrato Luna con cui ho condiviso circa 14 anni di vita con lei. Un cane di mezza taglia, incrocio tra un labrador e un pastore. Ho imparato molto da lei, scoprendo un nuovo linguaggio fatto di sguardi, di carezze, di lunghi silenzi e di grande rispetto reciproco. Ho imparato a capire le sue esigenze in modo naturale e spontaneo. Il cib...
Loredana, passeggiata cane Monterotondo

Sono una studentessa del quinto anno di liceo classico, molto amante degli animali. Sono cresciuta fin da piccola con animali in casa. Attualmente possiedo un cane, un american stafford e due porcellini d'india. Mi prendo cura del mio cane quindi ho già esperienza con i cani. Purtroppo casa mia non è disponibile ad ospitare altri animali.
Natalya, passeggiatore cane Monterotondo

Salve mi chiamo Natalya sono un'amante dei animale ho un gatto 2 hasky e un coniglio, sarei molto lieta di occuparmi dei vostri piccoli o grandi cuccioli
Enrica, pensione cane - 00065 Fiano romano

Sono una signora di 54 anni, vivo in campagna da 20 anni e ho molti animali. Ho sempre amato i cani , gatti e in generale tutti gli animali.Nel corso degli anni ho imparato molto su di loro, sulla loro gestione e benessere. Inoltre ho molto spazio per poter eventualmente ospitare .
Manuel, passeggiatore cane Riano

Questa parte la lascio alla mia ragazza. Lei adora gli animali, ha 5 gatti e aveva 2 cani quando l'ho conosciuta anni fa. Durante lo scorso anno siamo andati a Londra per 6 mesi e mentre io lavoravo, lei come hobby/fonte di reddito ha iniziato a fare la petsitter. Gironzolava con due fantastici shitzu per i parchi di Londra ed è stata per lei un'esperienza talmente bella che la vorrebbe riprovare qui in Italia. Non esitate a contattare me per farvi mettere in contatto con lei. :)
Chiara, passeggiatore cane - 00060 Castelnuovo porto

Ciao sono Chiara, ho 25 anni, sono laureata in Servizio Sociale e abito a Castelnuovo di Porto. Amo da impazzire gli animali, da quando sono nata ho sempre avuto almeno 2 cani di tagli grande, ora ho 6 gatti. Ho avuto la fortuna di avere 4 ranocchie nane meravigliose nel terrario, un criceto, insomma chi più ne ha, più ne metta. Contattatemi se vorreste avere una persona di fiducia che si occupi dei vostri animali.
Elena, pensione cani Castelnuovo porto

Sono nata e cresciuta in campagna e negli anni ho sempre coltivato la passione per gli animali sia negli studi (agraria e veterinaria) sia nel privato (recupero e adozione di animali da situazioni di disagio). Ho familiarità con un'ampia numero di specie, anche esotiche e sono in grado di eseguire semplici terapie (somministrazione pastiglie, iniezioni, flebo). Cerco sempre di stabilire un rapporto con l'animale seguendo la sua biologia e carattere personale. La mia casa è su due livelli c...
Renarto, pensione cane - 00060 Riano

Mi chiamo Renato, sono un laureando con la passione per gli animali. Ad oggi ho avuto diverse esperienze, come portare fuori per passeggiate un Cane lupo cecoslovacco, accudire una coppia di labrador e un cane di taglia grande, cani piccola taglia da tenere con me dentro casa mia mentre i padroni erano fuori per lavoro, dar da mangiare in casa a gatti, roditori da accudire sia a casa mia che a casa loro e molte altre. Ho una casa con giardino MOLTO grande, un recinto fatto apposta per cani gr...
Gioia, passeggiata cane - 00015 Monterotondo

Ho 18 anni, studentessa al 4 anno di liceo scientifico. Amo tantissimo gli animali infatti vivo con il mio grande gatto di nome Gastone.Ho avuto anche esperienze con altri animali della mia famiglia! Mi piace molto coccolarli e giocare con loro, ma anche dargli da mangiare, pulire i loro bisogni e soprattutto uscire con loro per una passeggiatina!! Adoro trasmettergli il mio affetto e amore, ma so anche essere severa e far rispettare le regole se è necessario! Grazie per la vostra visualizza...
Valentina, pensione cane Fiano romano

Mi chiamo Valentina, ho 34 anni, amo gli animali da sempre, ho iniziato attività di dog sitting a 20 anni ed ho continuato fino ai 30, offrendo anche ospitalità nella mia casa in situazioni in cui il padrone era in vacanza o via per lavoro. Durante questo periodo mi sono occupata di cani di piccola taglia: jack russel, west highland terrier, barboncini e piccoli meticci; cani di taglia media: chow chow; di grossa taglia: alano e dog bordeaux. Poco più di 4 anni fa ho adottato Carletto,...
Martina, passeggiatore cane Mentana

"Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali", così si dice che sosteneva Kant ai suoi tempi. Vero o meno, credo sia la realtà! Ho 19 anni e sono un'amante degli animali, in modo particolare adoro i cani ed i micetti. In casa, mi tiene compagnia un cucciolo di Breton che si trova in stallo fino a che il tempo non gli permetterà di divertirsi in campagna dove ad attenderlo ci sarà un Breton anziano, di ben 14 anni! Sono cresciuta con i gatti, in casa ci sono...
Giulia, passeggiata cane Mentana

Salve, Mi chiamo Giulia ho 19 anni e sono diplomata da poco presso il liceo scientifico Giuseppe Peano. Come obiettivo al momento ho quello di continuare gli studi in ambito medico. Sono una persona molto paziente, energica, determinata e dicono anche divertente. Ho tante passioni: lo studio, l'arte e gli animali. Sono cresciuta circondata da animali di ogni tipo: tartarughe, pesci, tanti gatti e cani. Perche li amo? Semplicemente perché reputo che siano in grado di trasmettere tante emozio...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Girardi