Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monteroni D'Arbia

Siena, le città principali

Pet-sitting Siena
Pet-sitting Poggibonsi
Pet-sitting Colle Di Val D'Elsa
Valentina, passeggiatore cane Monteroni arbia

Sono sempre stata un amante degli animali; di sicuro merito è stato dell'aver vissuto in campagna per tutta la mia infanzia e adolescenza. Questo mi ha portato ad essere stata sempre circondata da animali, in particolare conigli, cani e gatti. Amo gli animali, ho un cane e sono vegetariana da 7 anni. Ho maturato molta esperienza lavorando come volontaria dell'associazione OIPA, sezione Firenze, per circa 5 anni. Lavoravo in un rifugio che accoglie cani provenienti da svariate situazioni...
Tania Solange, passeggiatore cane Monteroni arbia

Salve, sono una Signora italiana, ho molta esperienza con gli animali e sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici secondo le vostre esigenze. Sono molto paziente, seria ed affidabile.
Letizia, cat-sitter Monteroni arbia

sono una ragazza di 26 anni. ho una gatta di nome titti è 12 anni che c'è lho.. e so prendermi cura di lei ed è una gattina siamese. Non ho mai avuto un cane.. però certe volte gioco con quello di mio cugino e quelle delle mie amiche.. non faccio entrare nessun animale a casa mia.. i miei gatti sono peggio di qualsiasi animale perchè sono molto gelosi del loro territorio.
Alessia, passeggiatore cane Monteroni arbia

Sono Alessia, amo gli animali infatti sono la padrona di 3 gatti e un cane, ho accudito e salvato un sacco di animali (citelli, criceti, pesci, rondini ecc...).
Ellamari, passeggiata cane - 53014 Monteroni arbia

Sono Ella :) Sono finlandese ma ho vissuto in italia per 7 anni. Ho un gatto a casa e per questo non posso ospitare animali a casa mia. Sono molto familiare anche con i cani; a casa dei mie genitori abbiamo sempre avuto cani e per qualche anno anche porcellini d'india. Non esitate a contattarmi!

Salve io sono un appassionata di animali...mi piacciono tantissimo soprattutto cani e gatti...ho gia badato a loro per lungo termine
Matilda, passeggiata cane Monteroni arbia

ciao sono matilda e ho 16 anni . vivo a monteroni d'arbia e frequento il terzo anno all'istituto bandini a Siena. sono di origini albanesi ma vivo qui in Italia da 6 anni. mi piacciono gli animali, soprattutto i cani e i gatti. in passato ho avuto 2 cani. ho una casa abbastanza grande ma non sono disposta ad ospitare un animale in casa ma sono disposta a portarlo fuori a fare le passeggiate o fare delle visite a domicilio. non ho nessun esperienza lavorativa, per questo motivo vorrei inizi...
Aurora, passeggiata cane Monteroni arbia

Ciao a tutti amici a quattro zampe e non, piacere Aurora sono una studentessa di 21 anni presso la facoltà di Scienze Biologiche di Siena , sono amante spassionata degli animali. Sono molte le esperienze che ho avuto con gli animali : cani, gatti, roditori , pesci, conigli e uccelli! Adesso possiedo un cane di piccola taglia di nome Bella. Offro servizio nella città di Siena e provincia per lunghe passeggiate con i vostri amici a 4 zampe , disponibile dalla mattina al pomeriggio, dal lunedì ...
Rachel, passeggiata cane Monteroni arbia

Ciao mi chiamo Rachel e ho 18, ho appena finito il liceo e sto cercando un lavoretto estivo. Mi piacciono molto gli animali e ho tuttora una gattina di nome Ambra che io e la mia famiglia accudiamo fin dalla sua nascita. Non ho allergie di alcun tipo e sono più che felice di occuparmi di qualsiasi animale.
Eliana, passeggiatore cane Siena

CERCASI DOG SITTER? Ti senti in colpa di lasciare il tuo animale a casa da solo qualche ora mentre tu lavori? Studentessa, amante degli animali, soprattutto dei cani, cerca lavoro come dog sitter. Sono disposta a portare il vostro cane a fare una bella passeggiata e soprattutto farlo giocare, preferirei però fare una passeggiata di prova nei dintorni qualche giorno prima per vedere come si comporta senza il padrone. Alla consegna del cane prefe...

Salve, mi presento sono Arcangelo. Amo molto gli animali e loro amano me. Mi piace stare in loro compagnia e coccolarli con affetto. La mia casa è aperta ad ospitarli, composta da tre camere molto grandi di cui un salotto "camera dei giochi degli animali" dedicato solo a loro con bel un divano e un tappeto a cui loro piace arrotolarsi. Mi prendo cura di loro e non gli faccio mancare nulla. Tutti gli animali si affezionano a me, mi vogliono bene ed io a loro.
Ava, passeggiatore cane - 53014 Monteroni arbia

Sono una studentessa presso l'università per stranieri di Siena e amo gli animali e posso creare un rapporto ottimo con loro.
Claudia, passeggiatore cane Monteroni arbia

ho molto esperienza con gli animali li amo tanto

Mi chiamo Enza, ho 38 anni e vivo a Monteroni d'Arabia. Ho una grande passione per gli animali, ho avuto da sempre sia cani che gatti. Offro la mia disponibilità per accudire i vostri amici quando non ci siete. Posso portarli in giro per una passeggiata, dargli da mangiare, stare con loro, giocare e cercare di farli stare al meglio a seconda delle loro esigenze.
Valeria, passeggiata cane Monteroni arbia

Sono Valeria e ho una vera passione e un profondo amore per TUTTI gli animali! Nella mia casa non sono mai mancati gli amici a quattro zampe. Ho già accudito degli animali, anche molto anziani.

Salve a tutti! Mi chiamo Sara, sono di Siena, ma abito vicino a Monteroni D’ Arbia. Ho sempre avuto animali! Fin da piccola ho sempre avuto cavalli, cani e gatti. Adesso i cavalli non gli abbiamo più. Ma fino a qualche anno fa, avevamo un allevamento di cani. Attualmente vivo con 5 gatti e due cani. Purtroppo non posso ospitare ne cani ne gatti, dato che i miei sarebbero gelosi! Posso però andare o stare insieme a loro senza problemi. Posso portarli dal veterinario, a spasso o dov...

Mi chiamo Martina, ho 18 anni e mi piacciono molto gli animali. Ho un cane.

Sono una ragazza giovane alla quale piacciono molto gli animali. In questo momento ho un gatto, ma in precedenza ho avuto anche altri animali. Qualche anno fa ho fatto anche l'equitazione, quindi so stare anche con i cavalli. Ma in ordine di precedenza preferisco i cani, cavalli ecc.

Ciao sono Matilde, sono una studentessa di fotografia. Mi piace molto passare del tempo con degli animali, infatti a casa ho un rottweiler di 8 anni, una pitbull di 2 anni e due gatti.

salve, mi chiamo maria e faccio il liceo artistico, ho 2 cani e sono brava con gli animali, sono anche disponibile a ospitare animali la mia casa ha un giardino grande e molto spazio all esterno, e l interno é spazioso

Salve, mi chiamo Gioia, ho 19 anni, amo alla follia gli animali, ho due cani. Mi piace giocarci, fare passeggiate e correre. Amo cani di qualsiasi taglia e razza.

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono una studentessa. Sono da sempre un'amante degli animali. Nella mia vita ho sempre avuto gatti e cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca