Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montecassiano

Macerata, le città principali

Pet-sitting Civitanova Marche
Pet-sitting Macerata
Pet-sitting Tolentino
Arianna, pensione cane - 62010 Montecassiano

Sono Arianna, ho ventuno anni e vivo a Montecassiano (MC). Svolgo lavori part - time (anche baby sitter) e presso la ditta di famiglia. Ho un cincillà da otto anni che vive all'interno dell'abitazione e un gatto di undici anni che vive quasi sempre fuori (lo faccio entrare la notte d'inverno e nei giorni estivi troppo caldi). Posso visitare al domicilio l'animale oppe posso portarlo a casa mia. Se necessario dispongo di una voliera, una gabbia, un trasportino per gatti e una vasca per ...
Adelaide, passeggiatore cane Montecassiano

Sono Adelaide, ho un grande amore verso gli animali. Sono cresciuta con diversi tipi di animali da cani e gatti a rettili e uccelli. Fino a pochi anni fa ho avuto una femmina di Alaskan Malamute, attualmente ho una bastardina dal musetto molto dolce. Sono una grande amante dei gatti, ho un Blu di Prussia di quasi 10 anni e un incrocio di 4 anni. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici a quattro zampe, sia per passeggiate, ma anche per la cura e la manutenzione degli spazi a loro adi...

Anche a casa ho un cane e mi diverto molto a portarlo a spasso all'aria aperta e farlo girare un pò per le vie del paese in modo da non farlo sentire imprigionato tra le mura di casa. Ho l'idea che gli animali siano fondamentali per un pò di compagnia durante la giornata
Valentina, passeggiata cane - 62010 Montecassiano

Sono un' amante degli animali, ho due bellissimi cuccioli : Uma, una dobermann di 8 mesi bellissima e molto socievole. Theo, unn bulldog francese di 11 mesi... il cane pacioccone che tutti vorrebbero!
Alessia, passeggiatore cane - 62010 Montecassiano

Salve, mi chiamo Alessia e adoro gli animali. Personalmente ho un'iguana di 6 anni e una porcellina d'india di 2 mesi. Purtroppo abito in un appartamento quindi ho preferito non adottare un cane per non privarlo dei suoi naturali spazi, ma mi sono spesso occupata dei cani dei miei vicini e dei miei amici. Mi trovo in sintonia con gli animali e questo mi porta ad avere un naturale rapporto di confidenza con loro.
Eleonora, passeggiata cane - 62010 Montecassiano

Sono Eleonora, una giovane ragazza laureanda in scienze del turismo e amante degli animali. Ho sempre avuto i cani sin da piccola, di cui un barboncino nano, un labrador bellissimo di nome Oliver e attualmente ho un maltese e un alaskan malamute. Sono cresciuta insieme a loro e con il tempo ho iniziato a prendermi cura anche degli amici a quattro zampe altrui. Adoro portarli a passeggio e giocare con loro. Vivo a Montecassiano e per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Francesca, passeggiatore cane - 62010 Montecassiano

Ciao! Sono Francesca e non vedo l'ora di conoscere il vostro mondo e di potervi aiutare. Ho poca esperienza, ma sono disponibile, rapida ad imparare e molto paziente.
Sharon, pensione cani - 62010 Montecassiano

Sono Sharon e sono un amante degli animali. Ho avuto tanti animali, tra cui ad ora ho un cane e un coniglio. La mia casa offre più di un giardino e una vasto spiazzale dove poter giocare.
Laura, pensione cane Montecassiano

Ciao, mi chiamo Laura e ho 36 anni, adoro gli animali e offro la mia disponibilità per gli altri
Rita, passeggiatore cane Montecassiano

Buonasera, sono Rita una ragazza di 25 anni amante degli animali. Ho un cane e due gatti, fin da piccola ho vissuto in loro compagnia e mi rendo disponibile per qualsiasi aiuto.

Mi chiamo Angela ho già un cane

Mi chiamo Manuel, ho 21 anni e mi occupo, tra vari lavori, anche di accudire animali. Ho avuto un paio di esperienze al riguardo, e mi ci trovo bene!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca