Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monte Cremasco

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Selene, passeggiatore cane - 26010 Vaiano cremasco

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in Comunicazione e Psicologia e studentessa di Graphic Design presso un'accademia di belle arti. Amo i cani. Ne possiedo uno anche io. È un cane di media taglia (28 kg), anche abbastanza viziato. Cammina per 40minuti/1ora per 4/5 volte al giorno. Sono abituata a farlo passeggiare e a farlo correre nel campi quando possibile. Sono disposta a far passeggiare il vostro cane, a preparargli il cibo e a passare qualche ora con lo stesso le richiesto. Vi ringra...
Thilini, pensione cane Monte cremasco

Sono Thilini! Amo gli animali, ho esperienza nel campo, poiché ho avuto, pesci, conigli e cani. Mi sono sempre presa cura di loro amorevolmente, stando attenta alle loro esigenze. Mi piace fare lunghe passeggiate, perfetto per i cani che necessitano movimento. Accoglierei a casa mia piccoli animaletti, come conigli, criceti, porcellini d'india e pesci.
Sweda, passeggiata cane Monte cremasco

My name is Sweda and i am a first year university student at University of Milan, crema. I am an Indian. I speak fluent English. As i am a student, i am searching for part time jobs to support my expenses. At my place, i have 2 pet dogs and i have taken good care of them and so, i have quite an experience in pet sitting. I live at Monte Cremasco and i am willing to come up and down for the animal sitting provided the rates are feasible for me.
Laura, passeggiata cane - 26010 Monte cremasco

Salve a tutti!! mi chiamo Laura ho 29 anni e sono mamma di due bambini!! sono cresciuta in compagnia di cani e Gatti e attualmente con noi vive il nostro meraviglioso Axel..pastore tedesco di 8 anni!! abbiamo avuto 2 gattini trovati per strada, adottati e accuditi per poco tempo e affidati ad una coppia molto amante degli animali! inutile sottolineare che gli animali sono parte importante delle nostre vite!! a casa mia i miei animali fanno parte della famiglia e chi Non li ama non è il benven...
Fabiana, passeggiata cane - 26010 Monte cremasco

Sono Fabiana e sono una ragazza di 22 anni amante degli animali. Mi sono già occupata di cani, gatti, uccelli, pesci e roditori avendone posseduti. Ho un cagnone, quindi non ho problemi con cani di taglia grande neanche durante le passeggiate!
Giulia, passeggiatore cane   Emilia-Romagna

Giovane studentessa universitaria, disponibile tutta la settimana, principalmente esperta nella cura di rettili

ciao sono nilma, adoro gli animali, e ho molta esperienza inquesto campo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca