Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dovera

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore

Pet sitting per cani di piccola, media taglia
Elisa, pensione cane Dovera

Ho fatto volontariato in vari centri dove possono dare referenze su di me. (Ippodromi, cras, centri di recupero e canili) Amo ogni genere di animale, apprendo in fretta e non mi stanco mai di imparare e stare a contatto con questo mondo. Sono disponibile in qualsiasi momento anche se tenere gli animali a casa mia mi sarebbe più comodo.
Alessia, passeggiatore cane - 26010 Dovera

Salve, vorrei guadagnare un pò di soldi mentre studio, mi offro per far fare passeggiate ai vostri animali.
Martina, passeggiata cane - 26010 Dovera

Salve, sono Martina, ho 22 anni e abito a Dovera. Sono un'amante degli animali, attualmente ne ho già due, uno di taglia media e uno invece molto più piccolo. Ma adoro fare la dog o cat sitter. Mi sono già occupata di cat sitter in passato, e mi sono trovata molto bene.
Enzo, passeggiata cane Dovera

Salve, mi chiamo Enzo e amo gli animali. E molto importante dedicargli del tempo. Sono disponibile il fine settimana. Possiedo un bellissimo chow chow che amo tantissimo. Per qualsiasi info contattatemi.
Zorica, passeggiata cane Dovera

Amo gli animali e loro amano me chiamate mi non aspettate
Rachel, passeggiata cane Dovera

Ciao! Mi chiamo Rachel e sono una ragazza di 18 anni. Non ho molta esperienza nel mondo del lavoro ma sono pronta a lavorare e a metterci tutto il mio impegno. Ho bisogno di un lavoro per iniziare a essere più indipendente.
Raquel, pensione cani - 26010 Dovera

Me piace molto i cani e gati
Elena, pensione cane - 26010 Dovera

Ciao sono Elena e ho 22 anni. Ho sempre avuto degli animali in quanto mi piacciono molto e attualmente ho due conigli nani e dei pesci. Mi ritengo una persona affidabile e responsabile. Se volete rivolgervi a me per accudire i vostri animali ne sarei molto felice.
Amalia, passeggiatore cane - 26010 Dovera

Sono un amante degli animali, ne ho avuto molti tra cui iguana, porcellini dindia, criceti, cani, gatti. Ho lavorato anche in un negozio di animali...
Allison, passeggiatore cane Dovera

Ciao mi chiamo Allison ho 21 anni, sono di nazionalità italiana e adoro gli animali. Possiedo tre cani di nome Bella, signor Wilson e topolino due sono dei picher e uno un bastardino, due gatti di nome tigro e micia e un canarino che si chiama carletto. Passo molto tempo con loro, li porto spesso a passeggio ma li lascio anche liberi nel mio giardino. Sul lavoro sono molto seria, puntuale e giocherellona, sceglimi :)

Salve, Sono una ragazza di soli vent'anni, ma amo follemente gli animali, in particolare i cani. Ho tre cani e li accudisco come se fossero miei figli e ne vorrei anche altri! Ho molta pazienza e sono molto amorevole con loro. Grazie mille.

Salve sono Valentina ho 24 anni ho già svolto questo lavoro molte volte..Mi offro di accudire i tuoi animali

Amo gli animali e possiedo diversi .sono qui per loro anche a proprio domicilio mi prendo cura di loro.potete fidarvi me

Salve, mi chiamo Simona, non ho altre esperienze in questa mansione ma adoro gli animali. Ho 4 gatti e un cane.

salve! Offro la mia disponibilità, per maggiori informazioni contattarmi in privato grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca