Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montanaso Lombardo

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Douae, passeggiata cane Montanaso lombardo

Ciao a tutti! Sono Douae, la proprietaria di un bellissimo gatto di un anno di nome Ciro
Jessica, passeggiata cane Montanaso lombardo

Sono Jessica, una ragazza di 23 anni che ama gli aninali, a casa sono sempre stata circondata da tartarughe, pesci, criceti e gatti.

Mi chiamo Laura ed ho cani e gatti da tutta la vita, ho con loro una buona interazione e ad oggi ho 2 cani ed un gatto. Ho lo spazio per gestirli sia interno che esterno.

Buongiorno sono un uomo di 40 anni ho sempre avuto un lavoro primario ma nel contempo ho sempre svolto attività di dog sitter in quanto sono in amante dei cani e ne possiedo tre.sono una persona paziente e volenterosa non ho problemi per spostarmi e sono disponibile per tenere qualsiasi tipo di cane .al momento mi sto dedicando esclusivamente alle attività di dog sitter in quanto il mio contratto di lavoro è terminato pertanto vivo tutti i giorni a contatto di una decina di cani senza avere m...
Simona, passeggiata cane Montanaso lombardo

Disponibile x portare a passeggio i vostri cani
Giada, passeggiatore cane - 26836 Montanaso lombardo

Ciao a tutti sono Giada e farò 17 anni a dicembre, adoro sia i bimbi che gli animali quindi vorrei aiutare quelle famiglie che hanno bisogno, grazie se terrete conto di me

Salve! Mi chiamo Arianna, ho 19 anni, io e la mia famiglia abbiamo già ospitato cani di piccola e media dimensione nella nostra villetta con giardino. Ho anche curato cani di grossa taglia come Dogo Argentino e anche cuccioli di 5/6 mesi .... Studio alla sera quindi fino al primo pomeriggio sono presente poi la sera c'è la mia famiglia che ama gli animali e quando rientro da scuola solitamente faccio fare io ultimo giretto al cane prima della nanna.

Sono un'amante degli animali, posso occuparmi dei vostri con amore e dedizione

Salve, sono Arianna! Ho già avuto esperienza anche con cani di taglia grande(dogo argentino) Mi occuperei di:passeggiate, nutrire, coccolare e se necessario anche per più giorni!

Sono una persona che è molto amante degli animali soprattutto i cani ne ho avuti 2 ed in famiglia c'è ne sono altri mi piace stare con loro giocarci e farli divertire e portarli a fare lunghe passeggiate. Sono molto affidabile, molto seria e responsabile. Cordiali saluti a presto!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca