Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montagnano Alberoro

Arezzo, le città principali

Pet-sitting Arezzo
Pet-sitting Montevarchi
Pet-sitting San Giovanni Valdarno
Miryam, pensione cane Foiano della chiana

Mi chiamo Myriam ho 30 anni. Ho avuto un gattino e mi occupavo anche del cane di mia sorella all'occorrenza un chiwawa. Ho un acquario. Disponibile per accudire cani, gatti , Acquariofilia .
Beatrice, passeggiatore cane Tegoleto

Salve, sono una ragazzi di quasi 21 anni che ama i cani e i gatti. 2 anni fa ho perso il mio cane, era il mio migliore amico, quando lui é venuto a mancare, sono stata male per quasi un anno. Quindi questo lavoro mi permetterebbe di dare tutto l'amore che ho per i nostri amici quattro zampe.
Giovanna, passeggiatore cane - 52046 Lucignano Tel diretto

Buongiorno! Mi offro per accudire cagnolini e cagnoloni qualche ora la mattina, per quanto riguarda portarli a spasso, sebbene non sia un dog Sitter professionista, abituata al mio cane che tira al guinzaglio come un rinoceronte, me la posso cavare bene con tutti 💪
Alina Liliana, pensione cane - 52041 Civitella in val chiana

Mi chiamo Alina , sono nata in 22 / 12 / 1983 , nazionalità rumena e sono residente in Italia da poco ma sto imparando velocemente la lingua .. parlo anche un po di spagnolo . Abito in una casa con giardino in campagna.. Possiedo un cagnolino di taglia media .. Posso ospitare a casa mia e posso anche spostarmi al loro domicilio . . . in attesa di una Vs proposta vi porgo i miei più cordiali saluti e gli auguro una buona giornata
Maria Chiara, passeggiatore cane Badia al pino

Ciao, mi chiamo Maria Chiara e ho 21 anni. Sono una studentessa universitaria ed una grande amante degli animali, soprattutto dei cani, infatti ne ho uno che si chiama Gino :) Sono a disposizione per passeggiate, dogsitting e petsitting in generale. Se siete interessati, non esitate a contattarmi.
Francesca, passeggiatore cane Viciomaggio

Sono una ragazza di 22 anni amante degli animali..in particolar modo dei cani! Sono disposta a portare fuori i vostri amici a 4 zampe
Lisa, passeggiatore cane Marciano della chiana

Mi chiamo Lisa e vivo a Marciano in provincia di Arezzo. Amo gli animali e fin da piccola ne ho la passione, che mi è stata trasmessa dai miei genitori. Attualmente ho 3 cani da caccia, ho avuto altri cani, un gatto, pappagalli, pesci e un coniglio nano. Mi piace moltissimo coccolare e accudire gli animali, anche portarli a fare lunghe passeggiate e farli giocare. Preferirei accudire i vostri animali nel vostro domicilio poiché avendo altri animali in casa diventa complicato gestire tutti i...
Rachele, passeggiata cane Toscana

Sono Rachele e ho 17 anni, ho sempre avuto animali a casa e ho sempre frequentato ambienti in cui ve ne erano. Ho un cane e 5 gatti, ho avuto uccelli, galline e tartarughe. Ho anche fatto equitazione quindi ho un po’ di confidenza anche con i cavalli. Mi piace molto prendermi cura dei nostri amici pelosi (e non)!
Camilla, passeggiatore cane Monte san savino

Salve, Pronta per accudire le vostre creature con amore e premura Un saluto grande e buona domenica Camilla
Carlotta, dog-sitting - 52045 Pozzo della chiana

Mi chiamo Carlotta, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria presso la facoltà di scienze dell’educazione. Dopo la laurea vorrei fare un master in pet therapy, in particolare mi piacciono i cani, mi rende felice stare in loro compagnia ed accudirli. Richiedono impegno ed attenzione e mi piacerebbe molto trovare una famiglia che necessita di una dog-sitter. Ho già esperienza con i cani in famiglia. Se interessati contattatemi per ulteriori informazioni.
Iordanka Ivanova, pensione cane - 52045 Pozzo della chiana

Salve ho 24 anni sono innamorata degli animali sopprattuto dei cani sono la mia passione ma amo anche i gatti, ho sempre avuto entrambi da quando ero piccola il rapporto che mi creo con loro é unico e indescrivibile, chi mi conosce lo sà.. adesso ho una femmina di labrador che si chiama Lara di quattro anni é fantastica di una dolcezza incredibile ma allo stesso tempo vispa e giocherellona, mi piacerebbe molto lavorare con gli animali per me non sarebbe un lavoro ma farei ciò che veramente am...
Sara, passeggiata cane Rigutino

Salve mi chiamo Sara, vivo in provincia di Arezzo, ho già un lavoro fisso part-time , ma vorrei arrotondare il mio stipendio, mi piacciono molto gli animali possiedo pesci cani gatti e tartarughe. fin da piccola curavo gli animali che trovavo feriti per strada, per poi liberarli una volta guariti.
Eleonora, passeggiata cane Pieve al toppo

SONO UNA RAGAZZA DI 25 anni, amo tantissimo i miei animali e quelli degli altri, è la mia passione da quando sono piccola.Sono cresciuta sempre con cani e gatti e il mio sogno sarebbe poter rendere il lavoro la mia passione.

Ho 4 cani, 1 gatto, 11 carpe koi, 6 tartarughe d'acqua, 1 tartaruga di terra... insomma, amo gli animali!! In particolare ho un grande amore per i cani, che ritengo creature stupende. Se avete bisogno di qualcuno che faccia compagnia ai vostri animaletti di casa non esitate a contattarmi!

Ho 27 anni, automunita. Disponibile a lavorare ad ore. E' inutile sottolineare la mia passione per gli animali visto la spontanea candidatura in questo ambito.
Martina, passeggiatore cane Viciomaggio

Ciao, mi chiamo Martina! Ho 23 anni anni e sono una studentessa di giurisprudenza dell'università degli studi di Firenze. Sono una ragazza simpatica e solare, ma mi ritengo anche molto responsabile. Ho sempre avuto a che fare con gli animali, specialmente cani senza distinzione di razza o taglia, infatti ho avuto un dobermann e adesso ho un bulldog francese. Come dog sitter mi piace coccolare e viziare gli animali che mi sono affidati, ma se serve ho anche polso fermo e mi piace insegnare ...
Francesca, passeggiatore cane - 52048 Montagnano

Mi chiamo Francesca, ho 30 anni e ho una grandissima esperienza con cani, gatti, uccelli e roditori poiché ho una fattoria dove vivo con moltissimi animali. Sono molto premurosa e paziente e sono in grado di somministrare anche delle terapie agli animali e anche di fare iniezioni sottocutanee.
Cinzia, pensione cane - 52041 Ciggiano

Amo gli animali e lavorare con loro
Serena, passeggiata cane Rigutino

Ciao! Mi chiamo Serena ho 24 anni. Sto facendo il corso di educatore cinofilo CSEN. Ho avuto un cane per 15 anni con la quale sono cresciuta insieme e ho tanto amato. Adesso ho salvato un altro orfanello di nome Iago!
Alessia, passeggiata cane - 52048 Monte san savino

Salve, mi chiamo Alessia, ho 16 anni e sono una studentessa di lingue. Non ho mai avuto esperienze da dogsitter ma ho un cane di cui me ne prendo cura tutti i giorni insieme alla mia famiglia.Sono disponibile tutti i pomeriggi eccetto il sabato e la domenica. Sono molto paziente nelle relazioni con i cani e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia. Le mie caratteristiche principali sono la puntualità negli orari e la capacità di organizzare la giornata in modo preciso. Sono sempre ...
Martina, passeggiata cane Cesa

Mi chiamo Martina ho 28 anni sono Italiana cerco lavoro anche occasionali...gli animali sono una mia grande passione a casa mi occupo dei miei tre cuccioli un labrador di 10 anni e due gatti. Trovo che la loro compagnia per l essere umano sia fondamentale ma lo è altrettanto per loro Per questo posso prendermi cura dei tuoi cuccioli quando non sei a casa per lavoro o per dei viaggi di piacere mi posso prendere cura do loro facendo delle visite a casa per dargli mangiare e tante coccole e c...
Samantha, pensione cani - 52048 Monte san savino

Mi chiamo samantha ho 24 anni e amo gli animali sono disponibile per occuparmi dei vostri animali
Melissa, passeggiatore cane Monte san savino

Mi presento, mi chiamo Melissa ed ho 25 anni. Amo gli animali e ho esperienza nel campo. Io stessa posseggo un animale, un cagnolino di 17 anni, accudito sempre con amore, così come farò con i vostri animali.
Samuele, pensione cani Ciggiano

Adoro gli animali e ho lavorato a stretto contatto con cavalli
Marica, passeggiata cane - 52100 Rigutino

Ciao mi chiamo Marica, ho 18 anni e frequento il quarto anno del Liceo Linguistico V.Colonna di Arezzo. Amo gli animali ed ho sempre avuto una passione verso gli animali che ha portato me e la mia famiglia ad adottare un cane di nome Buba. Mi farebbe molto piacere iniziare un lavoro proprio a contatto con gli animali. Mi piace molto giocare con loro, portarli fuori a fare delle passeggiate e soprattutto prendermi cura di loro.
Anna, passeggiata cane - 52041 Pieve al toppo

Sono un'amante degli animali. Sono cresciuta avendoli sempre in casa. Tutt'ora mi occupo della cagnolina di mio padre. Ed ho due gatti, di cui sono follemente innamorata. Sono automunita, non ho problemi a spostarmi. Spero di potervi aiutare. Anna
Sofia, pensione cani Cesa

Sono Sofia e sono amante dei cani, ho una maltesina per amica
Sabrina, passeggiata cane Pieve al toppo

Ciao mi chiamo Sabrina ho 24 anni e sono nata e cresciuta con gli animali. Ho 5 cani 1 gatto ed 1 cavallo Per qualsiasi altra informazione contattatemi :)
Antonietta, passeggiatore cane - 52046 Lucignano

Amante degli animali, ho accudito cavalli per diversi hanno, possiedo 3 gatti, 2 cani, coniglio, tartarughe d'acqua. Ho avuto diversi canarini, falco, petauro, e porcellino d'india. Posso prendermi tranquillamente cura dei vostri animali durante le vostre vacanze o semplicemente far svagare gli amici a 4 zampe!
Monica, passeggiata cane Monte san savino

Amo molto gli animali, da quando sono piccoli ho sempre avuto sia cani che gatti prendondomi cura di loro. Inoltre amo molto giocare con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Montagnano Alberoro