Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Molino Del Piano

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Irene, passeggiata cane - 50065 Molino del piano

salve sono Irene, ho sempre avuto animali in casa sia gatti che cani, il cane di taglia grande quindi non ho problemi. Mi piacciono gli animali sono una delle mie tante passioni
Maria Laura, passeggiatore cane Molino del piano

mi chiamo Maria Laura, ho 19 anni, sono una studentessa universitaria al primo anno di Farmacia. adoro gli animali, ci vivo fin da quando sono nata, ho sempre avuto, e ho tutt'ora, cani, gatti, conigli e pesci; ho avuto anche criceti e tartarughe. in ogni caso mi trovo a mio agio con qualsiasi tipo di animale ma amo spacialmente i cani e gatti. attualmente ho 2 cani, Tigre e Birillo e 2 gatti, Sissi e Guliver più altri animali da fattoria ( oche, galline e anatre). se avete bisogno di qua...
Giovanna, passeggiata cane Molino del piano

Sono una mamma con due figli ed abbiamo in casa cane, gatto e piccoli roditori mi farebbe piacere dare una mano a ch può averne bisogno.
Alessia, passeggiata cane Molino del piano

Mi chiamo Alessia e sono una studentessa. Sto cercando un lavoretto estivo, e per questo mi propongo per fare da petsitter. Amo gli animali e ho esperienza nel campo, dato che ne possiedo uno. Purtroppo abito in una casa in cui non vi è giardino ma un'ampia terrazza con cortile sul retro. Non ho la patente B, ma bensì la AM, con mezzo proprio. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!

Sono una ragazza intraprendente alla ricerca di un lavoro part-time durante la frequentazione dell’Università. Gli animali sono una parte importante della mia vita, ho sempre avuto gatti in casa e di altri animali a casa di parenti ed amici. Ho due gatte europee, Penelope e Cleopatra, di 4 anni, che amo profondamente. La mia casa ha due giardini ed è situata in una zona vicina ad un bosco e alla campagna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca