Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mola Di Bari

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Elisabetta, pensione cane - 70042 Mola bari

Ciao sono Elisabetta e ho 21 anni, ho molta confidenza con gli animali in quanto ne ho avuti e ne ho di tutti i tipi. Amo passare del tempo con loro, giocarci e soprattutto coccolarli. Sono del parere che gli animali abbiano bisogno di molte cure e soprattutto molto affetto, non ho mai avuto problemi nel lavorarci insieme, cerco sempre di instaurare un rapporto di fiducia con essi, senza tralasciare il ruolo di padrone. Gli animali per quanto mi riguarda hanno un cuore molto più grande di que...
Roberta, passeggiata cane Mola bari

Sono un'amante degli animali infatti ne possiedo uno in casa , si chiama Hamburger è un gattino dispettoso ma troppo carino quindi non viene mai rimproverato .
Sara, passeggiatore cane Mola bari

Mi chiamo Sara, ho 25 anni ed una formazione liceale completa in psicologia e pedagogia. Amo gli animali sin da bambina, essendo cresciuta in campagna e circondata da gatti, due cani, conigli e galline. Nutro un rispetto profondo verso queste meravigliose creature, spesso mi trovo a sentirmi più a mio agio in loro compagnia che in quella di (sfortunatamente) molti esseri umani. Durante la mia infanzia ho dunque posseduto diversi animali e da circa quindici anni condivido la mia vita con un nu...
Crescenza, passeggiata cane - 70042 Mola bari

Ciao sono Crescenza ed ho compiuto da poco 25 anni. Ho sempre avuto una vera e propria passione per gli animali sin da piccola, cosa che nel tempo mi ha portato ad avvicinarmi al loro mondo e a prendermene cura. Infatti io stessa ne ho diversi con me dal cane, al gatto, al criceto, al pesciolino rosso, alla tartaruga..insomma un vero e proprio amore!
Vito, passeggiata cane Mola bari

Ciao sono un ragazzo di 21 anni, diplomato in grafica e comunicazione, ho molta confidenza con gli animali in quanto ne ho avuti e ne ho di tutti i tipi. Amo passare del tempo con loro e soprattutto coccolarli. Sono del parere che gli animali abbiano bisogno di molte cure e soprattutto molto affetto, non ho mai avuto problemi nel lavorarci insieme, cerco sempre di instaurare un rapporto di fiducia con essi, senza tralasciare il ruolo di padrone. Gli animali per quanto mi riguarda hanno un cuo...
Maria, pensione cani Mola bari

Ho più di un cucciolo in casa tra canarini cani e tartarughe, una campagna con gatti cavalli maialini e galline :)
Ana Blanca, passeggiata cane Mola bari

Che bello che mi leggi, sono Ana, prima di trasferirmi in Italia mi prendevo cura e amavo tanti animali, soprattutto cani e gatti.
Floriana, pensione cane Mola bari

Amo gli animali e ho esperienza nell'accudirli con AMORE Spett.le Responsabile della Selezione, vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura per una posizione lavorativa compatibile con il mio curriculum vitae. Sono laureata in Psicologia dell'Età Evolutiva e, avendo lavorato per sei anni presso la Lega Navale Italiana Sezione di Bari, ho deciso di approfondire la mia formazione in ambito sportivo frequentando un master in Psicologia dello Sport. Nei miei studi...
Noemi Isabella, passeggiata cane Mola bari

Mi chiamo Noemi, ho 24 anni , ed amo gli animali, che non proferiscono parola, ma hanno un gran cuore. Passare del tempo con gli animali, mi aiuta a rientrare in contatto con la natura. Il mio piccolo cotton de tulear, si chiama Alex ed ha 5 anni. In campagna ho tanti gatti, li lascio liberi, perchè è cosi che dev'essere
Sara, passeggiatore cane Mola bari

Offro del mio tempo utile per accudire i vostri pets..
Francesca, passeggiata cane Mola bari

Salve, mi chiamo Francesca. Abito a Mola di Bari, ho 19 anni, studio psicologia e allevo animali sin da piccola. Ho iniziato con la mia famiglia allevando tre cucciolate di cani. Mio nonno aveva un pastore tedesco e da lì è iniziato tutto. Nel tempo mi sono occupata di cani (attualmente ho un affettuosissimo beagle), gatti (ne ho quattro, due dei quali salvati dalla strada), roditori (nello specifico porcellini d'india e criceti) e rettili, in particolare pogone e tartarughe d'acqua e di te...
Maria, passeggiata cane - 70042 Mola bari

Ciao a tutti, sono una ragazza trentenne amante degli animali. Qualche anno fa ho adottato un gatto rosso trovatello dalla Lega del cane del mio paese, Mola di Bari, e in passato sono stata per alcuni anni volontaria presso l'E.N.P.A. Sono laureata in lettere classiche e sono in cerca di lavoro. Mi piacerebbe provare un'esperienza da dog sitter o cat sitter. Garantisco massima disponibilità, dato che mi occupo solo di doposcuola di tanto in tanto e prezzi modici. Contattatemi...ciao :)
Simona, dog-sitter - 70042 Mola bari

Sono una ragazza che adora gli animi, ho avuto un cane per 6 anni e adesso ho una bellissima gattina. Ho anche accudito degli animali occasionalmente e ho abbastanza esperienza nel campo.
Maria, passeggiatore cane - 70042 Mola bari

Sono Maria, sono una ragazza di 23 anni. Ho molta esperienza con i cani, in quanto accudisco un meticcio da 12 anni e da 3 anni mi occupo di portare a spasso, in base ai tempi e esigenze di ciascun cane, i cani.

Buonasera , mi chiamo Nadia e sono un'amante degli animali in particolare dei cani . Mi occupo di loro da un anno e adoro coccolarli , portarli a passeggio e giocarci . Sono cresciuta con la compagnia di cani in quanto i miei genitori li hanno sempre avuti e anch'io fino a qualche anno fa . Ho una casa singola con un piccolo spiazzale esterno ma mi piace stare più possibile all'aperto e soprattutto passeggiare sul lungomare e sulla pista ciclabile . Insomma i miei amici animali si sono se...
Rosangela, passeggiata cane - 70042 Mola bari

Ciao, mi chiamo Rosy, ho due gattacci ;) adorabili e una cagnolina, adoro gli animali e mi piace molto occuparmi di loro, sono gentile e affidabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarmi! Grazie!
Maria Rosaria, passeggiatore cane - 70042 Mola bari

Ciao, sono una studentessa di 18 anni che sta per diplomarsi in lingue. Sono disposta a portare a spasso i vostri cani e farli giocare un po.

Salve ho 24 anni mi chiamo Oriana e sono un'amante degli amici a quattro zampe...ho avuto tantissime esperienze personali x quanto riguarda accudire un amico a quattro zampe.ci vuole solo un cuore.
Hilary, cat-sitter Mola bari

Avendo avuto dei pesciolini per 11 anni e avendo un gattina da 3 anni, della quale mi occupo di tutto mi ritengo più adatta ad occuparmi di questi animaletti, per qualsiasi chiarimento si può chiedere. Sono una ragazza di 18 anni, responsabile e affettuosa.
Chiara, passeggiata cane Mola bari

Sono una studentessa di scienze dell’educazione e della formazione , ho 22 anni. Ho sempre avuto la passione per i cani e ho un cane di 2 anni.
Daniela, passeggiatore cane - 70042 Mola bari

Salve, sono Daniela , una ragazza a cui piacciono molto gli animali. Ho un cane in casa di nome Sasha ed ha 10 anni; è molto giocherellona. La porto molto spesso a spasso e mi occupo, insieme ai miei genitori, di accudirla come si deve. Vorrei utilizzare questa mia esperienza per lavorare un po’.
Maria, pet-sitting gatto  Mola bari

Ciao , mi chiamo Maria ho avuto una gatta per 16 anni e da allora il mio amore per questi pelosetti è cresciuto a dismisura.Per un periodo mi sono offerta di offrire stallo a queste creature nei periodi di vacanze o esigenze diverse dei proprietari, attualmente ho una nuova gatta e nn posso ospitare altri amicetti in casa ma sono disposta a recarmi laddove risiedono per accudirli e dargli affetto .
Martina, passeggiata cane Mola bari

Salve, sono Martina e cerco un animale da accudire.

Grande amante degli animali da sempre, mi preoccupo ed occupo delle loro esigenze in maniera responsabile con dedizione e amore. Vivo in una villa immersa nella tranquillita' della natura con la mia famiglia di musetti pelosi che consiste di due gatte che adoro viziare e accudire incondizionatamente. Offro soggiorno e pernottamento presso il mio domicilio, ad un unico proprietaro per volta, aggiornandovi con foto e stato dei vostri pelosetti durante la loro permanenza.

Salve mi chiamo francesca e sono disposta a guardare il vostro cane il pomeriggio, portarlo a fare passeggiate e a tenergli compagnia. Ho già esperienza con i cani perché possiedo un cane al quale voglio molto bene, ho un ottimo rapportato con gli animali. Sono disposta a guardare il vostro cagnolino il lunedì è il mercoledì dalle 4/4.30 fino a sera e martedì giovedì e venerdì dalle 2/2.30 fino alla sera. Se vi serve anche un aiuto con le faccende di casa sono disposta a tutto.

Sono Simona e ho 19 anni, so prendermi cura degli animali in quanto ho avuto e ho degli animali domestici. Poso portare i vostri animali a fare delle passeggiate o posso prendermi cura l’ora al vostro domicilio.

Ho avuto vari animali, di cui un cane che tanto ho amato come un figlio.

Mi piacciono molto gli animali, quindi me ne prendo cura senza problemi

Sono Anna Claudia cerco lavoro come dogsitter

Sono Marzia, ho 28 anni e amo gli animali; ho esperienza con cani e gatti fin da bambina e offro un servizio di qualità. Possiedo un cane che si chiama Spillo, un cane di piccola taglia di 5 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca