Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Moimacco

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Miriam, pensione cani Moimacco

sono una ragazza solare, socievole e puntuale, amo gli animali e passare del tempo con loro sopratutto all’aria aperta durante le giornate di sole. ho sempre avuto in casa degli animali, come cani, pesci, tartarughe, canarini. sono disponibile per passeggiare, tempo libero, giocare con loro e molte altre attività! disponibile anche durante i periodi di ferie. sono disponibile anche più giorni a settimana, se siete interessati non dubitate a contattarmi! possiedo la patente e la macchina per...
Dalila, dog-sitter - 33040 Moimacco

Sono una ragazza giovane con esperienza sia con animali da compagnia che da reddito. Sono in provincia di Udine e automunita. Oltre che ai servizi di compagnia mi offro per lavare e spazzolare i vostri cuccioli comodamente a casa vostra. Inoltre posseggo 5 cani 2 gatti e 2 cavalli, tutti recuperati da pessime situazioni. I vostri pelosi saranno trattati come meritano, con attenzione, amore e rispetto.
Giulia, passeggiata cane - 33040 Moimacco

Sono Giulia, una ragazza di 27 anni e cerco un lavoretto. Amo tanto gli animali e mi piacerebbe accudire l'animale di qualcuno, che non ha il tempo o l'opportunità di farlo. Ho avuto molti animali negli anni: cani, gatti, criceti, canarini, pesci. Al momento sono la padrona di due bellissimi gattini, Rasha e Berto, che hanno 8 mesi.
Nikita, passeggiata cane Moimacco

Contattatemi per più informaioni
Carla, passeggiata cane Moimacco

Mi chiamo Carla, ho 20 e tanta voglia di lavorare durante il periodo estivo, soprattutto accanto agli animali. Sono un’amante dei cani, con cui sono sempre stata in contatto. Attualmente accudisco da mia nonna un cagnolino di nome Willy, a cui tempo fa ho insegnato a stare seduto, a terra, dare la zampa, batti cinque, batti dieci e a rotolare a comando, premiandolo con un croccantino. Mi piace molto stare insieme al miglior amico dell’uomo!
Emna, passeggiata cane Moimacco

Sono Emna e ho 17 anni. Sono una persona molto responsabile e amo gli animali. Ho un gattino super affettuoso e 4 cani che porto spesso a passeggiare.

Mi chiamo Giulia sono una studentessa universitaria e amo molto gli animali. Ho avuto diversi animali domestici e ho molta passione. Sono molto volenterosa e disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca