Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Migliarino

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo

Amante degli animali in genere, cani di piccola taglia....taglia grande ho paura....no roditori di nessuna taglia, zone vicino a Migliarino, grz
Francesca, passeggiata cane Migliarino

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 21 anni! Ho sempre avuto animali, difatti sono cresciuta con cani e gatti, ho avuto anche criceti e ratti domestici! Ora con me ho due cani, entrambi adottati, si chiamano Chico e Lea! Chico ha un anno, è un incrocio con un Cirneco dell'Etna e viene dalla Calabria, frutto di un sequestro da un padrone violento. Lea ha 6 mesi, è un incrocio tra un Pittbull e un Corso e viene dalla Puglia, abbandonata quando ancora non aveva compiuto i due mesi, insieme ai frat...
Sara, passeggiatore cane - 44027 Migliarino

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 26 anni e vengo dalla provincia di Ferrara. Attualmente sto concludendo il mio percorso universitario in pedagogia, ma possiedo già una laurea in scienze dell'educazione. Sto cercando un lavoretto part-time da poter svolgere durante la stesura della tesi. Sono una ragazza solare, sorridente e amante della natura. Nonostante non abbia mai svolto questo lavoro, sono un amante degli animali: ho una gatta di nome Gina, che amo alla follia, e in passato ho avuto un cane.
Lara, dog-sitter - 44027 Migliarino

Sono Lara e ho vent’anni. Possiedo già molta esperienza con animali avendone parecchi di proprietà. Non esitate a contattarmi.
Lidjia, passeggiata cane - 44027 Migliarino

Ciao sono Lidjia e ho 45 anni, abito a Migliarino. Sono mamma di 3 bellissimi bambini. Mi ritengo una persona affidabile e attenta.
Carlotta, passeggiatore cane - 44027 Migliarino

Ciao sono Carlotta ho 29 anni. Sono amante degli animali, ho 5 cani, il più piccolo è un chihuahua di 2 anni e mezzo e la più grande un incrocio tra un pitbull e un pastore tedesco di 10. Attualmente sono disoccupata quindi perchè non ''approfittare'' di questa enorme passione!? .
Lara, passeggiata cane Migliarino

Amo molto gli animali in particolari cani e gatti, ma i miei preferiti sono i cani. Amo fare lunghe passeggiate all'aria aperta con loro e giocare per mantenerli attivi e in salute. Sono proprietaria di un'adorabile ma pestifera chihuahua. Purtroppo ad Aprile di quest anno è venuta a mancare dopo 12 anni la mia adorata Shih tzu.

Mi piacciono molto gli animali, abitualmente accudisco e curo i miei con grande affetto e passione (gatti). Cerco attività da svolgere nel tempo libero vicina al luogo di residenza, come accompagnarli a passeggiate o accudirli al domicilio del proprietario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca