La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Rosy, pensione per cane - 52022 Meleto

Sn rosy ho 23 anni e sono una vera amante degli animali ho anke io una cagnolina..ho esperienza lavorativa e so accudire ogni tipo di animale x qualsiasi informazione contattatemi..:-)

Ci sono poche inserzioni attive a Meleto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sara, passeggiatore cane a Santa barbara

Salve, Mi chiamo Sara . Sono una studentessa di 19 anni e frequento la scuola superiore ITE Severi indirizzo amministrazione finanzia e marketing a San Giovanni Valdarno. Sono una ragazza che adora gli animali che ha sempre avuto fin da piccola un gatto o un cane. Sono una persona professionale che mentre studia vuole fare qualche esperienza di lavoro.

Serena, pensione cani - 52022 Vacchereccia

Sono una ragazza di 27 anni che ama gli animali. Sto studiando per diventare assistente veterinario e addestratore cinofilo. Sono cresciuta con gatti e pastori tedeschi e nel corso del tempo ho avuto anche cani non di razza. Adesso vivo da sola e da un anno e mezzo ho con me Maya, una cagnolona di 1 anno e mezzo. Mi offro sia per visite e compagnia a domicilio che a casa mia (ammesso che l'animale vada d'accordo con gli altri cani, avendo Maya in casa). Posso occuparmi di qualsiasi cane di gr...

Mi chiamo Marta, ho 21 anni, sono una persona socievole e solare. Ho 5 gatti, un cane e dei pesciolini quindi sono molto pratica nell'occuparmi dei bisogni degli animali. Ho una casa con giardino, a due piani abbastanza grande.

Gabriella, passeggiata cane a Neri

Sono Gabriella ed ho 15 anni. Ho anch'io un cane e so quanto è brutto lasciarlo solo a casa per andare a lavoro o per uscire. Mi piacerebbe stare con i cani a tenergli compagnia

Mi chiamo Francesca ho 20 anni e sono in amante dei cani. Convivo con un jack russel di 5 anni molto vivace e un pastore maremmano di 10 anni. Sin da piccola ho sempre avuto un cane al mio fianco ciò ha alimentato il mio amore per i cani e stare con loro é una vera passione. Sono disponile per stare insieme a loro accudirli, portarli a passeggio e tutto ciò che serve

Salve, Sono una ragazza di 20 anni che studia alla facoltà di lingue e studi interculturali a Firenze. Ho sempre amato ed avuto cani sin da quando ero piccola di taglia medio-grande e grande. Attualmente, ho un Cavalier King Spaniel Charles, l'unico cane di taglia medio-piccola che ho avuto fin'ora.

Ciao! Mi chiamo Francesca , sono di San Giovanni Valdarno e cerco un lavoro part time la mattina in aggiunta a quello pomeridiano che gia svolgo. Sono disponibile come baby sitter, dog sitter, aiuto domestico e tutto ciò che mi è possibile fare per aiutarvi. Grazie per l'attenzione. :)