Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Martellago

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Monica, passeggiata cane Martellago

Sono un'amante di tutti gli animali, mi piace occuparmi di loro, far fare lunghe passeggiate e passare del tempo a giocare. Solitamente finita la passeggiata mi occupo anche della pulizia zampe e se si tratta di gatti pulisco la lettiera se necessario. Ho 4 coniglietti liberi per casa, da 8 anni mi occupo di loro infatti posso propormi per tenere 1/2 coniglietti in casa. Vivo in un appartamento al secondo piano ma ho la possibilità di portarli giù nel mio giardino privato messo in sicurezz...

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 33 anni e vivo a Maerne di Martellago. purtroppo non ho più un lavoro dopo 10 anni in uno studio come impiegata e un anno di addetta alle pulizie, ora mi sto dedicando a fare la mamma 🙂 mi offro per accudire sia i vostri pelosi che pappagalli, uccelli, tartarughe, pesci ecc.. ho la passione per gli animali sin da piccina e ne ho sempre avuti, ora ho una boxer vecchiotta, un mix bull terrier- bouledogue francese e una tartaruga hermanni hermanni 22enne. Ho tenuto un ...
Isabella, passeggiatore cane - 30030 Martellago

Disponibile come pet sitter a domicilio oppure per passeggiate. Ho esperienza pluriennale con animali domestici, soprattutto cani.
Chiara, passeggiata cane - 30030 Martellago

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e amo gli animali. Non ho avuto, purtroppo, la possibilità in modo diretto di fare esperienza come petsitter, ma ho avuto modo di passare diverso tempo con cani e gatti, accudendoli. Mi piacerebbe quindi imparare!! Sono disponibile come petsitter sia a part-time che a tempo pieno. Sono molto paziente, responsabile e attenta ai bisogni di cani e gatti, in modo poi da occuparmene. Non vedrò l'ora di conoscerli e di interagire con loro, con l'obiettivo di ...
Alessia, passeggiata cane Martellago

salve, sono una giovane ragazza di 18 anni, futura studentessa universitaria. cerco un lavoro part-time o occasionale come pet sitting. ho esperienza con gli animali, sono cresciuta con cani e gatti. ho anche accudito uccelli, pesci, tartarughe, criceti e conigli. non esitate a contattarmi, grazie e arrivederci!
Beatrice, pensione cane Martellago

Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice , abito a Martellago (Ve) e assieme alla mia famiglia, mi propongo come pet sitter per intere giornate, passeggiate e controlli in vostra assenza e pensione giornaliera/notturna per i vostri animali. Da sempre ho avuto animali di tutti i tipi: criceti, tartarughe, pesci, uccellini e ad ottobre dell'anno scorso ho adottato il mio primo cane. Ora ha 7 mesi e l'ho perfettamente addestrato ed è molto socievole ed equilibrato con cani di entrambi i sessi. Essendo...
Alessia, passeggiatore cane - 30030 Martellago

Attualmente ho 3 cani meravigliosi di taglia medio-piccola, salvati dal canile. In passato ho avuto criceti, gerbilli, pappagalli, canarini, bengalini, pesci, un gatto. Sono leggermente allergica ai gatti, ma niente mi ferma o mi tiene lontana dall'accarezzare loro. Non ho nessun tipo di problema con cani grandi.

Ho 35 anni e mi piacciono molto i gatti e i cani.
Alice, passeggiatore cane Martellago

sono una ragazza di 18 anni che ama gli animali, a casa ho un cane e tre gatti tutti molto dolci, amo fare le passeggiate con il mio cane e penso che questo sia il lavoretto giusto per me! Presto inizierò la scuola ma i pomeriggi e i weekend sarò sempre e comunque disponibile.
Martina, pensione cani Martellago

Buongiorno a tutti . Sono a Martina e amo gli animali ,
Monica, passeggiatore cane Martellago

Ciao a tutti! Mi chiamo Beatrice Campagnaro, abito a Martellago e a settembre faccio 17 anni. Frequento il liceo scientifico e ho intenzione di studiare veterinaria all’università. Da quando sono piccola ho avuto diversi animali: tartarughe, pesci, canarini e ad ottobre scorso ho adottato il mio primo cane. Sono molto paziente e penso che ogni animale rappresenti un membro della famiglia. Il mio cucciolo è perfettamente educato e questo può dimostrare che con gli animali me la cavo benissimo...
Valentina, cat-sitter Martellago

Sono Valentina e ho 26 anni. Amo gli animali, infatti in casa ci sono stati da sempre animali: gatti in particolare, ma anche cricieti, pesci, tartarughe, uccelli! Mi rendo disponibile per accudire i vostri amici (pappe, compagnia e coccole!) a domicilio durante i vostri viaggi e le vostre assenze.
Ginevra, passeggiata cane Martellago

Sono Ginevra ragazza di 22 anni, sono disponibile per accudire i vostri amici pelosi, farli giocare, passeggiate e dar loro da mangiare. Sono cresciuta in un ambiente pieno di animali, cani, gatti, pappagalli e roditori. Sono disponibile tutti i giorni.
Beatrice, passeggiata cane Martellago

Ciao! Sono Beatrice e ho 16 anni e cerco lavoro come dogsitter part-time. A casa mia ho un gatto e quindi ho già abbastanza esperienza soprattutto con i gatti, ma sarei contentissima anche se mi affidassero i cani o anche altri animali. Sono una persona responsabile e solare e se avete pure figli in casa potrei aiutarli a fare i compiti nel periodo dopo scuola (ora sono in 2^superiore e sto studiando due lingue principali che sono l'inglese e lo spagnolo, so un pochino di francese poich...
Valeria, passeggiatore cane Martellago

Save, sono Valeria. Sono una studentessa di maerne che cerca un lavoro per mettere qualche soldo da parte. Ho un gatto di 8 mesi che si chiama Sammy e 2 cocorite , entrambe di 2 anni. In precedenza ho avuto altri gatti e mi predo cura dei cani dei miei nonni quando loro sono via.
Carlotta, passeggiata cane - 30030 Martellago

Buongiorno Sono Carlotta, ho 33 anni, ho sempre avuto cani e gatti, al momento ho sia un gatto che un cane. Adoro gli animali, ho soccorso e dato in adozione diversi animali tra cui un uccellino. Sarò lieta di occuparmi dei vostri amici a 4 zampe.
Sara, pensione cane Martellago

Mi chiamo Sara , ho 24 anni e vivo a Martellago (Venezia). Sono una studentessa e sto per laurearmi in lingue e letterature straniere. Amo gli animali, prendermi cura di loro, giocare e portarli in giro. Mia zia abitava vicino a me e aveva 5 cani e io mi occupavo sempre di loro. A casa dei miei genitori invece ho 2 gatti e sono sempre con me.
Marzia, pensione cani Martellago

Sono Marzia una donna italiana, mamma e moglie di 50 anni. Sono diplomata alle magistrali ma, essendomi dedicata completamente alla crescita e all’educazione di mia figlia, ho esercitato occasionalmente solo come supplente. Adoro tutti gli animali, ne ho sempre avuti molti. Ora ho un cane e 1 gatto che tratto come se fossero dei figli
Elisa, passeggiata cane - 30030 Martellago

Ciao!! Mi chiamo Elisa ho 21 anni, vivo a olmo di martellago, sono automunita, amo gli animali, possiedo 4 gatti e un pappagallo, ho avuto in passato cani, roditori, pesci ecc Ho molta esperienza e molta pazienza, sono una persona flessibile e dinamica, sono a tua disposizione !!
Alina, pensione cani Martellago

Mi piacciono molto i animali., così mi farebbe piacere lavorare con loro .,
Priscilla, passeggiata cane Martellago

Salve sono una mamma in cerca di piccoli lavoretti..mi piacciono i cani e i gatti. E sarei disponibile per portare i vostri cuccioli a delle passeggiate.
Andrea, passeggiata cane Martellago

Sono un giovane studente universitario di 23 anni, serio e affidabile. Mi occupo ormai da anni di accudire cani e gatti di parenti e amici, io stesso posseggo due felini. Garantisco professionalità e puntualità oltre ad un vera passione per gli animali che mi porta a intraprendere ogni attività di petsitting con grande dedizione. Non esitate a contattarmi in caso vogliate maggiori informazioni. Disponibile anche per una prova.
Denise, passeggiatore cane Martellago

Salve mi chiamo Denise, ho 20 anni sono una ragazza molto giovane, non ho avuto esperienza con altri cani, però ho da 3 anni una cagnolina. Amo gli animali, quindi non ho nessun tipo di problema ad interagire con loro. Putroppo con mio grosso dispiacere sono allergica al pelo del gatto quindi putroppo non posso rendermi disponibile per accudire gatti. Possiedo la patente B e sono automunita. Non ho problemi a spostarmi. Mi rendo disponibile anche per più giorni durante la settimana vis...

Ciao! Mi sono già occupata di quattro cani, un barboncino, un bastardino, un labrador e un boxer. Sono naturalmente predisposta a curare e interagire con animali e bambini e lo faccio con competenza e passione. A presto!
Beatrice, passeggiata cane - 30030 Martellago

Sono Beatrice, sono una studentessa. Ho sempre amato gli animali e ho avuto alcune espererienze soprattutto con i cani.

Mi chiamo efreenly ed ho 16 anni. Nella mia vita ho avuto molti animali: 5 cani, 2 gatti e 2 uccellini. Ora come ora ho solo una tartaruga in casa e si chiama sisi! Ho molta sperienza però in particolare con i gatti e con i cani perché sono i miei preferiti e mi piacciono tanto. Casa mia è pronta per ricevere un animaletto se c'è ne il bisogno. Ho un salotto abbastanza grande, 2 stanze, 2 bagni e un giardino molto grande! La cucina possiamo anche lasciala stare 🤣.
Ilaria, passeggiatore cane Martellago

Possiedo un cane (bulldog francese) di 10 anni e mi occupo di ogni cosa che lo riguardi, inoltre ho badato per anni a una Boxer e a diversi meticci di taglia medio-grande. Sono sempre stata a contatto con gli animali e li ho sempre amati molto.
Sonia, passeggiata cane - 30030 Martellago

Mi piacciono gli animali in genere, ho avuto diversi cani di diverse taglie. Esperienza in maneggio.

Salve, sono una ragazza che andrà in quinta superiore. Sono una ragazza molto affidabile, a cui piacciono molto gli animali soprattutto i cani visto che ho due pastori tedeschi. Mi offro disponibile per accudire i vostri cani e fagli fare passeggiate. Chiunque sia interessato non esiti a contattarmi! Grazie, Emma

Vivo in appartamento da maggio e ho due gatti di 5 anni che adoro. Sono fratello e sorella, abituati a dormire nei letti con noi, sono molto affettuosi e attaccati a noi (me e mia sorella) che ci definiamo le loro mamme. Quando vivevo con i miei genitori ero solita avere cani che stavano in giardino, e a volte giravano per casa ma poi trascorrevano la notte nella loro casetta fuori. Ho avuto diversi cani negli anni, di varie razze e taglie quindi sono abituata a stare in compagnia di qualsi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca