Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marcallo Con Casone

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Elisa, pensione cane Marcallo con casone

Sono una ex cinofila di RRU, poi ho iniziato nel educazione dei cani. Faccio addestramento su richiesta, avendo il mio campo qualora necessiti. Ospito anche i cani a casa mia in base alle esigenze del padrone anche per molti giorni.
Olesea, passeggiatore cane Marcallo con casone Tel diretto

salve sto cercando qualche ocupazzione anche come pet sitter.Grazie
Chiara, passeggiatore cane Marcallo con casone

Abito a Marcallo, sono italiana, automunita, ho 40 anni e sono disponibile da subito. Sono una persona seria, affidabile e ho un pastore tedesco, quindi so prendermi cura di un cane. Li adoro...
Elisa, pensione cane Marcallo con casone

Sono una ragazza di 34 anni, amante degli animali, con una passione per gli animali. cerco lavoro in zona come pet-sitter. Sono molto paziente. Massima serietà. Sono disponibile anche a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico, sia a ospitarli a casa mia. Sono disponibile 7 giorni su 7. Orario flessibile. Rispondo velocemente. Per info, non esitate a contattarmi al mio numero telefonico !
Monica, passeggiata cane - 20010 Marcallo con casone

Ho lunga esperienza con cani, gatti, cavalli etc e ho contatti con una clinica veterinaria attrezzata. Posso ospitare l'animale per un periodo o trasportarlo per visita dal veterinario di fiducia. Posso somministrare farmaci e preparare cibo su richiesta del proprietario. Posseggo un pastire tedesco, un meticcio, un gatto ed un cavallo. Ho un giardino e vivo circondata dal verde.
Eleonora, passeggiatore cane Marcallo con casone

Sono Eleonora, ho 22 anni. Conseguito diploma nel settore Servizio Socio-Sanitario presso l’istituto Lombardini di Inveruno. Ho un gatto di età 7 anni

amante dei cani giocherellona e paziente.
Petra, passeggiata cane - 20010 Marcallo con casone

Ciao! Sono Petra, ho 21 anni e studio Economia in Università degli Studi Milano Bicocca. Vivo con due Grandi bovari svizzeri, uno di 10 anni e un cucciolo di 4 mesi, e un gattone! Ho molta esperienza anche con casi di grossa taglia! Sono disponibile per passeggiate o per prendermi cura dei vostri animaletti a domicilio, sono automunita e non fumatrice.
Chiara, passeggiata cane - 20010 Marcallo con casone

Ciao, mi chiamo Chiara ho 21 anni e frequento il terzo anno in Medicina veterinaria a Milano. Adoro stare all'aria aperta e trascorrere del tempo con gli animali. Ho sempre vissuto a contatto con molti animali diversi, al momento ho una cagnolina (pinscher), due gatti e dei pesci rossi, ma in passato ho avuto conigli, criceti, tartarughe, canarini e anche due caprette. Sono una ragazza solare e disponibile, mi piace mettermi in gioco e penso che quando si uniscono passione e voglia di far...
Fiorenza, passeggiata cane - 20010 Marcallo con casone

Buongiorno mi piacciono tutti gli animali, e oltre aver avuto e cresciuto il mio Golden ho aiutato persone che avevano bisogno Lo faccio come lavoro perché è una mia passione
Arjeta, passeggiatore cane Marcallo con casone

Mi chiamo Arjeta e posso dire che mi piaceno gli animali. Sono una persona correta e disponibile Grazie
Alessia, passeggiata cane   Lombardia

Salve, mi chiamo Alessia ho 22 anni, sono un amante degli animali. Ho tantissima esperienza soprattutto con i cani di qualsiasi taglia. Io ho un cane di nome Simba è come se fosse mio figlio, per me prima arriva lui poi tutto il resto. Amo stare con loro, coccolarli, baciarli, soprattutto quando i propri padroni mancano perché è quello il momento in cui sentono la mancanza. Per me non esiste cosa più bella di loro!

Sono Ilaria, ho 17 anni e vorrei introdurmi nel mondo del lavoro approfittandone di queste piccole vacanze estive. Amo gli animali ed ho avuto molte esperienze: cani, gatti, roditori, uccelli, rettili, anche cavalli o animali da fattoria. Sono disponibile ogni giorno dalla mattina alla sera, il prezzo è facilmente trattabile.
Valentina, passeggiata cane - 20010 Marcallo con casone

Buongiorno, sono una studentessa universitaria in allevamento e benessere animale , ho diversi anni di esperienza come pet sitter, sono disponibile a curare i pelosi e non per tutto il periodo estivo e oltre

Mi chiamo Linda, ho quasi 19 anni. Ho appena finito scuola e sono in cerca di un lavoro. Adoro gli animali, sono dei cuccioli da accudire. Non farei mai del male loro. Da piccola avevo dei cani ma li hanno portati via i miei fratelli, essendo i loro. Ora vorrei un cane è un gatto, ma non ne ho le possibilità, bisogna curarli per bene, è una responsabilità che non posso permettermi economicamente. Potrei offrirmi di tenerli in casa se per un certo periodo di tempo, anche se è un po'...
Cinzia, passeggiata cane Marcallo con casone

Buongiorno mi chiamo Cinzia ho 31 anni e sto cercando lavoro... mi piacciono tantissimo i cani infatti ho 2 cani che amo da morire mi piacerebbe lavorare con i cani..
Francesca, passeggiata cane Marcallo con casone

Sono una ragazza di 35 anni alla ricerca di un secondo lavoro. Ho sempre avuto animali e li ho sempre amati molto, riesco a gestire anche grosse taglie.
Marella, passeggiatore cane - 20010 Marcallo con casone

Buongiorno, mi chiamo Marella. Sono una ragazza di 17 anni. Ho 4 cani a casa di cui mi prendo cura

Sono Martina, una ragazza di 18 anni e sto per iniziare l’università. Ho un cane da 11 anni e mi prendo cura di lui, perciò ho già esperienza in questo campo. Sono disposta a portare fuori cani per passeggiate e accudirli per alcuni giorni o una settimana nel caso di vacanze da parte dei padroni.

Grande esperienza con cani e gatti e altri piccoli animali da compagnia grazie alla presenza costante nel tempo degli stessi in famiglia. in particolare cani di piccola e grande/issima dimensione (mastini napoletani e alani compresi). Gatti di ogni genere. Possibilità anche per ospitare animali presso la residenza. Casa con giardino e ampi spazi verdi nei dintorni.

Mi offro per accudire cani a domicilio . Portarli a passeggio disponibile tutto il giorno . ho sempre avuto a che fare con cani e Gatti. Ho una gattina e sono cresciuto in campagna ed ho sempre avuto cani che adoro .

Buongiorno a tutti mi chiamo Luisa sono una donna responsabile, mamma quarantenne e non fumatrice. Ho sempre amato i cani fin da bambina a tal punto da crescerne una che ha vissuto in simbiosi con me per ben 17 anni. Amo camminare e stare in mezzo alla natura. La mia disponibilità è per la zona di Magenta e anche nelle zone limitrofi. Posso ospitare animali di taglia piccola in particolare cani, uccelli e pesci ed eventualmente posso recarmi direttamente al vostro domicilio per fare compagni...

Mi chiamo Beatrice e ho 18 anni, amante degli animali, non ho mai avuto l’occasione di averne uno, per questo, visto che sono un’appassionata cerco lavoro part-time. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo animale. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso. Sono sempre stata considerata una persona molto affidabile e competente.

b.giorno mi chiamo Deborah che dire amo tanto gli animali e o tanta pazienza

Buongiorno, mi chiamo Martina. Adoro gli animali, soprattutto i cani, non avendo la possibilità di accudirne uno personalmente, mi affeziono subito e presto molta attenzione nel curare l animale. Ho un gatto e insieme a mia sorella ci prendiamo cura di lui, ma non ho la possibilità di ospitare un animale in casa mia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca