Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ossona

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Tiziana, pensione cane Ossona

Che dire se nn ovviamente essere amante degli animali. Meglio avere la casa piena di animali che persone. Ancora mi domando se nn siamo noi gli animali!!! Da sempre ho avuto cani gatti tortore tartarughine e pesciolini, tuttora ho un cane, un trovatello di mezza taglia che mi sono praticamente addestrata da sola da quando era piccolo. Adesso ha 8 anni e dorme cn me?
Ilenia, passeggiatore cane Ossona

Mi chiamo Ilenia, Sono una ragazza disponibile, affidabile e volenterosa. In caso di necessità per i vostri amici a 4 zampe, per una passeggiata, per accudirli o per qualsiasi altra esigenza, non esitate a contattarmi. Assieme concorderemo giorni e orari in cui avrete bisogno del servizio richiesto.

Ciao, sono Giulia ho 24 anni e sono una studentessa presso l'Università Cattolica di Milano. Pratico equitazione e mi piacciono tutti gli animali. Sono disponibile per accudirli in quanto cerco lavoretti part-time.
Selene, passeggiata cane Mantegazza

İo sono una mamma pet, ho due bassotti ed un gatto (e due pesci e sei canarini). Amo gli animali, per me sono come figli!
Daisy, passeggiatore cane - 20010 Ossona

Salve...Mi chiamo Daisy ho 19 anni e ho frequentato il liceo linguistico(studio inglese francese e tedesco). Ho un cane meticcio di taglia media di 7 anni. Mi piace prendermi cura di lui, lo porto a fare le passeggiate, lo spazzolo, gli do da bere e da mangiare, mi piace giocare con lui e coccolarlo. Se il cane non è di taglia troppo grande posso anche fargli il bagno.Posso anche provare a insegnarli qualche comando come "seduto" o a dare la zampa come ho fatto con il mio.
Laura, pensione cani - 20010 Ossona

Sono Laura ho 23 anni e amo gli animali. Non ho mai avuto tuttavia esperienze con altri animali al diguori dei miei... Ho avuto più di un coniglio nano di razze differenti, ho un cane di taglia grande e precedentemente ne avevo un altro taglia piccola. Ho avuto nel mio cortile anche altri animali come pappagalli, passerotti, criceti e anche una scoiattolina. Attendo richieste sono disponibile per tutta la settimana anche per passeggiate. Grazie cordiali saluti!
Shayla, passeggiata cane Ossona

Mi piacciono gli animali e l'educazione in loro. Faccio volentieri la badanti degli animali
Francesca, passeggiatore cane Ossona

Mi piaccio i cani. Ne ho uno mio da ormai 3 anni lo porto fuoro tutti i giorni giochiamo inseme e ti riempie di attenzione e fa le feste ogni volta che torniamo a/casa Accudisco anche un pastore tedesco la porto fuori dalla 2 alle 4 volte al giorno. Ho accuditp anche due pesci rossi di ogno due giorni andavo a cambiare l acqua e dargli la pappa Referenziata.
Francesca, passeggiata cane Ossona

Sono una ragazza di 24 anni, adoro gli animali e fin da piccola ho sempre avuto cani e/o gatti. Per altre informazioni contattatemi pure, grazie
Jasmine, pensione cane - 20010 Ossona

sono Jasmine, una studentessa di 22 anni. Ad oggi mi occupo dei miei due cagnoloni Ken ed Hero, due husky molto socievoli. Sono abituata a portarli sempre a spasso, fare lunghe passeggiate, preparare i pasti e farli sempre giocare. La mia casa è molto grande e dispone di amplio giardino dove i vostri amici potranno giocare tranquillamente!
Karen, pensione cane Ossona

Ciao sono una ragazza di 22 anni amo gli animali , io ho un gatto e un coniglio gli adoro sono come dei figli per me la mia casa è molto disponibile per ospitare degli animali e sono pronta a dargli amore e anche per portargli in giro

Sono una ragazza di 20 anni che cerca lavoro, posso dire di avere molta esperienza con gli animali perché fin da piccola ne avevo, a cominciare dal classico pesce rosso, poi ho avuto un gatto poi un cane (che ho tutt ora) e altri due gatti (anche se prima erano tre)....comunque amo stare in compagnia di animali ma non posso offrire la mia casa perché come ho già detto già ce ne ho e non abito da sola, però posso venire ad accudire i vostri, ho la patente B e sono automunita.

Buongiorno, sono vanessa e ho 20 anni amo gli animali infatti ho un cane e 2 gattini. Mi piace occuparmi di loro e accudirli. Grazie e saluti.

Ho 1 cane e 2 gatti sono abbastanza brava ad accudirli

Mi chiamo Donatella , ho 48 anni e sono una donna dinamica, solare, precisa e puntuale. Ho tre gatti in casa da circa 8 anni e me ne occupo principalmente io, però mi piacciono molto anche i cani e mi piacerebbe prendermene cura. Sono disponibile dal lunedì al sabato, dal mattino fino al tardo pomeriggio.

Buongiorno, ho la passione per gli animali ho lavorato presso vari allevamenti come addetta alla pulizia dei box, passeggiate coi cani di varie razze. Personali miei ho cane, coniglio nano, tartarughe. Per info contattatemi in privato

Buongiorno sono Diana ho 26 anni. Amo gli animali! Ne ho sempre avuti! Attualmente ho tre cani. Sono una persona disponibile e corretta

Ciao sono Rita, Sono una ragazza giovane che ama molto gli animali. Da quando ero piccola sono cresciuta con un cane. Ora da grande posseggo un cane e due meravigliosi gatti .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca