Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mairano

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Nadia, pensione cane - 25030 Mairano

Amo molto gli animali. In questi mesi sono libera da impegni ed ho tempo da dedicare. Vivo in una villetta a schiera con un piccolo giardino. Attorno ci sono molti campi dove portavo il cane. Se ne è andato a 15 anni. Ne sento la mancanza e mi offro volentieri come dog-sitter. Sono insegnante e mi sto specializzando in counseling. Nadia
Erika, pensione cane Mairano

Sono Erika, educatrice cinofilia da 6 anni. Ho una pastore tedesco maschio di 1 anno e vivo in appartamento a Torino. Lavoro presso due centri cinofili di Torino e un asilo per cani. Posso ospitare cani presso la mia abitazione previo inserimento, portare i vostri amici a 4 zampe in passeggiata, occuparmi di loro e darvi consigli anche sull'educazione.
Federica, passeggiatore cane - 25030 Mairano

Sono Federica, ho 28 anni. Sono una ragazza affidabile, seria, tranquilla e solare. Mi piace la natura. Amo gli animali, ho una cagnolina meticcia di 5 anni, e un labrador anche lei di 5 anni, che amo e adoro. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe, occuparmi di loro, fare il bagno, farli giocare, portarli fuori a passeggiare.
Licet, passeggiatore cane Mairano

Cerco lavoro come dog sitter, mi sono già occupato ulteriormente dei cagnolini e gattini dandogli da mangiare fare il bagnetto e passeggiate.
Nicole, passeggiata cane - 25030 Mairano

Mi chiamo nicole ho 19 anni e adoro gli animali. Amo fargli le coccole, portarli a passeggiare e insegnargli le piccole cose.
Marika, passeggiata cane Brandico

Mi chiamo marika ho 19 anni. Amo gli animali, ho 4 gatti a casa mia e di cui mi occupo dandogli da mangiare e tendo pulita la loro lettiera. Mi rendo disponibile a occuparmi di cani, gatti e pesci. Lo faccio personalmente a casa mia da tempo ma non l ho mai fatto ad altre persone... ma comunque ho sempre avuto animali in casa mia e gli ho sempre accuditi con cura e dedizione.
Emanuela, pensione cane - 25030 Mairano

Sono Emanuela offro servizio per accudire animali per portarli a spasso accudirli anche mettendo a disposizione casa mia per qualsiasi evenienza e situazione, disponibile tutta la settimana dal lunedì al venerdì
Delia, pensione cane - 25030 Mairano

Vivo a Brescia ho 30 anni. Ho 4 cani. Ho lavorato in un allevamento e fatto tanti anni di volontariato nei canili.

Sono una ragazza di 19 anni. Amo molto gli animali. In casa mia tengo due cani, un meticcio e un beagle; due gatti e un coniglio nano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca