Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Longhena

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Dafne, passeggiata cane Longhena

Mi chiamo Dafne e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Mi offro per accudire animali di qualsiasi genere, sono un'amante di tutte le specie (ho già accudito cani, gatti, topi e cavalli), e mi adatto in base alle esigenze e ai bisogni specifici del vostro animale da compagnia. Ho un cane maschio di razza Welsh Corgi (taglia media) che va d'accordo con tutti (animali e non) a parte spesso con gli altri cani maschi. Ho esperienza con i cavalli, acquisita facendo equitazione e lavor...
Beatrice, passeggiata cane - 25030 Longhena

Mi chiamo Beatrice. Da quando ero molto piccola ho sempre avuto una grande passione per gli animali, così come tutta la mia famiglia. Ne ho avuti di diversi tipi: cani, gatti, conigli, criceti, pesci ed ho fatto equitazione per molti anni. Al momento ho un cane e un gatto.
Sara, passeggiata cane Longhena

Ciao, mi chiamo Sara, ho 19 anni e frequento l'università. Mi piacciono molto gli animali, infatti ho un cane e come sport pratico equitazione. Sono disponibile ad accudire i vostri cuccioli nel tardo pomeriggio, la sera e nel weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca