Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Madonna Dell'Albero

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Marysol, passeggiatore cane - 48100 Madonna dell'albero

Ciao, mi chiamo Marysol e ho 19 anni. Sono neo diplomata al liceo delle scienze umane e sto per iniziare un percorso universitario. Fin da piccola sono cresciuta con animali, non solo cani e gatti ma anche pesci, criceti, conigli ecc. è tutt'ora vivo con due gatti è un cane. Adoro stare in compagnia degli animali, giocare con loro ed accudirli
Lorenza, passeggiatore cane Madonna dell'albero

Sono disponibile per servizio di dog sitter cani taglia medio piccola a domicilio
Octavia, passeggiatore cane Madonna dell'albero

SONO DINAMICA, SEMPRE SORRIDENTE E UMILE. MI PIACCIONO GLI ANIMALI E POSSEGGO 2 CANI DI TAGLIA PICCOLA. HO UN PICCOLO GIARDINO, MA DOVE VIVO C'E' MOLTO SPAZIO PER FARE LE PASSEGGIATE AI CANI.
Diana, passeggiata cane - 48100 Madonna dell'albero

Mi chiamo Diana e adoro gli animali, possiedo ad ora una micia e mi occupo di lei quotidianamente, inoltre mi piacciono molto anche i cani e mi rendo disponibile per poter offrire cure e tempo ai vostri amici a 4 zampe!

Salve buonasera. Mi chiamo Rossella, vivo a Ravenna è sono mamma di due splendidi bambini. BRYAN di quasi 13 anni, e MAIKOL di 16 mesi.. Amiamo molto gli animali, in quanto la mia mamma ha uno splendido barboncino di 9 anni, cresciuto con me ma rimasto dalla nonna.. Sono in cerca di lavoro per 2/3 pomeriggi a settimana, in quanto a breve frequentero'la scuola da OSS che mi terrà occupa dal lunedì al venerdì mattina. Per qualsiasi informazione contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca