La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Bianca, passeggiata cane - 00031 Macere

Mi chiamo Bianca e ho 19 anni. Mi piacciono moltissimo gli animali e prendermi cura di loro. Ho una casa molto grande con un giardino e ho altri animali domestici

Ci sono poche inserzioni attive a Macere. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! 😊 Mi chiamo Tardella, mi offro per accudire gli animali domestici. Sono una persona responsabile e affidabile, con un grande amore per gli animali. Mi prendo cura di cani, gatti e altri piccoli animali sin da piccola con molta attenzione è molto affetto. Offro diversi servizi per garantire il benessere del tuo animale anche in tua assenza:sono attenta alle esigenze specifiche di ogni animale e mi impegno a farlo sentire sereno e al sicuro.

Chi non ama gli animali? Sono creature speciali e ce ne dobbiamo prendere cura. Ho degli animali a casa che sono la mia vita. Tratterò allo stesso modo anche i vostri. Grazie mille!!

Sono Giulia, ho 19 anni e amo gli animali, in passato mi prendevo spesso cura del cane della mia vicina che era assente per lavoro. Sarei entusiasta di badare ad un cucciolo

Sono una ragazza molto solare e piena di amore verso tutti i tipi di animale in particolare di cani, infatti a casa ne ho ben 4 e anche un gatto che considero figli.Passerei tutte le mie giornate insieme a loro e sarei molto felice di aiutare chiunque abbia bisogno di far compagnia o altro ai propri animali. ❤️

Sono una ragazza che ama incondizionatamente gli animali, soprattutto cani e gatti. Riesco a relazionarmi molto bene con loro, ho molta pazienza e amo passare del tempo insieme. Mi piace fare passeggiate e giochi. Inoltre conosco molto bene le caratteristiche delle varie razze canine e feline. Più che un lavoro sarebbe un piacere!

Mi piace molto prendermi cura degli animali.ho esperenza con cani piccoli che di grossa taglia, e anche con i gatti : so dar loro mangiare, per pulire i loro e spazi , lavare e spazzolare i cani.

Roma, le città principali

Altri annunci

Vicino a Macere