Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Artena

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Annalisa, passeggiata cane - 00031 Artena

Sono Annalisa e ho 19 anni. Ritengo di essere una ragazza con molta esperienza dato che al momento posseggo 3 cani (2 femmine ed un maschietto), due gatti (maschio e femmina) e una topolina. Ho animali sin da bambina, pertanto sono sempre stata a contatto con loro.
Clarissa, dog-sitting Artena

Salve! Mi chiamo Clarissa, sono una ragazza di 28 anni che ama tantissimo gli animali. Ho sempre avuto gatti in casa e ho una certa esperienza anche con quelli più anziani o furastici. Mi trovo molto bene anche con i cani anche se con questi ho minore esperienza!
Melissa, pensione cane - 00031 Artena

Salve! Mi chiamo Melissa e ho 31 anni. Mi offro come pet-sitter.Ho tre cani e altri animali, so cosa significa amare il proprio cucciolo come fosse un figlio e ho abbastanza spazio per prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe. Non ho preferenze su razze o misure del vostro pelosetto e mi piacciono anche i gatti. Loro, per quanto si possano amare, non dovrebbero rimanere da soli in casa e senza tanto spazio, bisogna prendersene cura, ed io sono qui per aiutarvi. Spero che mi contatterete!
Barbara, passeggiatore cane Artena

Salve ho molta esperienza con gli animali possedenone moti di mia proprietà sono un amante degli animali seria precisa puntuale e rispettosa.
Alissja, passeggiatore cane Artena

Adoro anche gli animali! Sono disponibile anche a fare passeggiare i vostri cani o i vostri gatti. Inoltre ho tre cani e un gatto, per questo so come trattarli.
Cristiana, pensione cane Roma

Sono un'amante degli animali disponibile per vari servizi relativi all'accoglienza, alla cura, all'affetto verso l'animale; dispongo di ampi spazi in cui ospitarlo, come un terrazzo coperto (circa 40 mq), un rustico spazioso, tre grandi giardini e un piazzale adiacente.
Giorgia, pensione cani Artena

Salve mi chiamo Giorgia ho 22 anni e ho intrapreso da poco gli studi, nello specifico studio psicologia. Amo gli animali da sempre, ne ho avuti e ne ho tutt’ora numerosi. Super affidabile e soprattutto rispettosa. Disponibile dal lunedì alla domenica.
Rebecca, passeggiatore cane - 00031 Artena

Sono una ragazza che ama incondizionatamente gli animali, soprattutto cani e gatti. Riesco a relazionarmi molto bene con loro, ho molta pazienza e amo passare del tempo insieme. Mi piace fare passeggiate e giochi. Inoltre conosco molto bene le caratteristiche delle varie razze canine e feline. Più che un lavoro sarebbe un piacere!
Ludovica, passeggiatore cane Artena

Salve sono Ludovica ho 21 anni e adoro tutti gli animali. Ho già un cagnolino pasticcione e ho molta esperienza con i cani. Mi piace portarli a spasso e prendermi cura di loro.

Salve a tutti! Mi chiamo Simona e sono un' amante degli animali!!! Attualmente ho una cagnolina e due gatti ma ho avuto anche 10 gatti..una grandissima famiglia! Mi piace passare del tempo con loro e giocarci!
Daniela, passeggiata cane Artena

Amo gli animaliii......

Ciao, sono Erica e mi piacciono molto gli animali

Ciao sono Catalina e a casa ho un gatto di nome Puma che amo follemente, me ne occupo personalmente con grande piacere , anche quando si tratta di cambiare la lettiera o sistemare dove fa casini per casa. Da sempre ho un grande amore e passione per gli animali, mi piace portarli in giro e prendermene cura a 360*… Ho piena disponibilità per quanto riguarda gli animali e sarei molto felice di aiutare chi non ha molto tempo da dedicargli. Trasformare una passione in lavoro è qualcosa che ricerco...

Salve mi chiamo Anna. Ho 30 anni vivo in italia da 10 anni, e lavoro ad un negozio a piazza di Spagna. Attualmente il negozio sarà chiuso per 1 mese, rientro 2 settembre, qundi sono disponibile da subito. Adoro animali domestici sia cani che gatti, anche pappagalli e ho avuto esperienza con entrambi. Attualmente ho 2 cani: maltese e pincher (Monica e Jon) di 4 e 9 anmo. Farei con piacere questo lavoro, spero che la mia candidatura adatta alle vostre richieste. Sono disponibile da subito D...
Martina, pensione cane - 00031 Artena

Buon giorno, mi chiamo martina ed amo così tanto gli animali che ho anche io un cane, si chiama Lala ed è uno shiba. vorrei prendermi cura anche dei vostri cuccioli

Mi chiamo Isabella ho 17 anni Ho 2 cani pitbull, e 3 gatti

Mi chiamo Erica e ho 19 anni

Mi chiamo Serena e amo gli animali. Ho molta esperienza con loro dato che nella mia vita ho avuto tanti gattini e cani

Sono Eleonora ho 34 anni e possiedo due cani labrador taglia grande cresciuti da me! Possiedo una colonia di felini composta da 20 gatti assistiti e curati da me ! Adoro qualsiasi tipo di animale ma per queste due specie ho molta più esperienza!

Sono una studentessa al secondo anno di giurisprudenza.Ho quattro cani che sono la mia vita, Vegetariana e Amante degli animali di ogni razza!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca