Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Luras

Olbia-Tempio, le città principali

Pet-sitting Olbia
Pet-sitting Tempio Pausania
Pet-sitting La Maddalena
Maria, pensione cani Luras

Mi chiamo Maria, ho 29 anni e sono amante degli animali, ma sopratutto dei cani. Sin da quando ero bambina ho vissuto a contatto con dei cani. Attualmente ho una cagnolina di 13 anni, kira. Nonostante l'età è molto attiva e le piace fare lunghe passeggiate. La casa è accogliente e ospita un cortile dove il cane sarebbe libero e felice di gironzolare all'aria aperta.
Jéssica, pensione cane Luras

Sono amante dei animali soprattutto i cani , ho due cagnolini molto bravi e gatti . Se avete bisogno di qualcuno per fare passeggiate con i vostri amici a quattro zampe sono disponibile.Se non avete tempo dare da mangiare o portare a fare i bisogni chiamate senza problemi, sono anche automonita se caso avete bisogno per portarli dal veterinario . Posso fare anche pensione a casa se non sapete con chi lasciarli (ho un giardino grande per farli correre e rimangono al riparo dentro casa)..

Sono oana masala Nata il 13 agosto 2002 Frequento una scuola professione indirizzo microbiologico sanitario Fin da piccola ho sempre avuto una passione smisurata per gli animali (soprattutto per i cani in particolare) Ho avuto un cane maschio che mi hanno regalato quando avevo tre anni ed è morto l'anno scorso in una giornata molto calda d'agosto e ne ho preso un altro un mese dopo Ora ho una cagnolina di un anno si chiama bella ed è un terrier Ed infine ho due cuccioli di shar-pei ...

Salve, sono ibtissam amo gli animali e ho avuto dei gatti. Vorrei fare la petsitter

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca