Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arzachena

Olbia-Tempio, le città principali

Pet-sitting Olbia
Pet-sitting Tempio Pausania
Pet-sitting La Maddalena
Stefania, passeggiata cane Arzachena

Sono una donna di 48 anni e ho due cani con il mio compagno. Mi sono occupata, per un lungo periodo di tenere i nostri cani che al periodo erano tre più due cani di una mia amica. Li ho tenuti per quasi tre anni a periodi alterni, quando lei era fuori casa.
Moira, passeggiatore cane Arzachena

Sono una ragazza di 34 anni, dopo tanti anni fuori dall'italia siamo tornati in sardegna, e finalmente ho potuto adottare un cagnolino, Amo gli animali soprattutto i cani, ho.un bulldog francese di.quasi due anni che adoro
Yasmine, passeggiata cane - 07021 Arzachena

Sono una ragazza responsabile e disponibile. Sarà basilare ma adoro passare del tempo con gli animali, la trovo come una sorte di terapia. Ho due gatti ma mi piacciono molto anche i cani.

Buongiorno, mi chiamo Sabina. Prima di presentare i miei conviventi, espongo la mia preparazione professionale. Dai 17 ai 41 anni ho lavorato nel settore dell'equitazione, come aiuto istruttore di istruttori federali, operatore di ippoterapia, addestratore e allenatore per completo ed endurance, trakker. Ho conseguito il diploma di Valutatore delle Strutture per interventi di Attività e Terapie Assistite con Animali ( cosiddetta Pet-Therapy). Tutta la mia vita è stata accompagnata dai mie...
Sara, pensione cane Arzachena

Ciao, sono Sara ho 20 anni e sono studentessa universitaria da casa che vive ad Arzachena centro, amk agli animali alla follia e d ho un intesa particolare con loro. A casa ho una gatta di 4 anni di cui mi prendo cura in ogni dettaglio e situazione.
Aurora, passeggiatore cane Arzachena

Mi chiamo Aurora, ho 17 anni, sto cercando lavoro come pet-sittet (In caso si trattassero di cani grandi tipo labrador non contattemi)

Ciao, mi chiamo Marialuisa, ad ora mi sto trasferendo in Sardegna per gran parte dell'anno.. Sono amante degli animali..ho avuto sia cani, gatti, conigli, criceti.. Ho anche esperienza con l'accudire cavalli, la frequentazione assidua per un certo periodo nelle scuderie data dalla mia passione per questi animali mi ha insegnato ha prendermene cura.. Ad ora ho una gatta, di nome "gatta"!
Beatrice, pensione cane Arzachena

Salve sono Beatrice . sono una ragazza di vent'anni cresciuta in mezzo agli animali e da sempre li Amo., ho gia avuto esperienza con cani, gatti, conigli, criceti e pesci.. sono in grado di soddisfare le loro esigenze e custodirli nel migliore dei modi.. per qualsiasi altra informazione in più rimango a completa disposizione.
Laura, passeggiata cane Arzachena

Ho 21 anni e sono sempre cresciuta con i cani, ne ho sempre avuti molti, avendo un grande giardino! Al momento ne ho 4. sono tutta la mia vita! Ho 3 femmine : una, la più vecchia (11 anni) che è un incrocio tra breton e segugio, dolcissima, la seconda è la figlia, di 4 anni e l ultima è una cucciola di 7 mesi di bracco a pelo duro. le due piccole hanno un carattere un po più "forte". e poi ho un cucciolo di un anno di dachsbracke anche lui dolcissimo e coccolone. Mi piacerebbe un giorno div...
Chiara, passeggiata cane Arzachena

Ciao! :) Mi chiamo Chiara, ho un pinscher di 6 anni, con il quale ho fatto esperienza prendendomi cura di lui. Se siete interessati, non esitate a contattarmi.
Giovanna, passeggiatore cane - 07021 Arzachena

Sono Giovanna ho 27 anni e amo gli animalo, ho tanta esperienza con gli animali avendo avuto e avendo tutt ora tantissimi animali, gatti, cani, pesci, uccello, cavalli, caprette...
Roberta, pensione cane Arzachena

Sono Roberta ho 26 anni e sono di Arzachena . Possiedo un gatto ed un pesciolino . Ho lavorato in un negozio di animali ed ho collezionato corsi su alimentazione ed educazione sugli animali .
Daniela, passeggiata cane - 07021 Arzachena

Salve a tutti sono una donna di 37 anni e mi piacciono molto gli animali avendone già uno x casa!!! Ora ho un boxer di 3 anni, ma ho avuto anche un bullmastiff aveva 9 anni quando è venuto a mancare....sono disponibile x fare passeggiate dargli da mangiare , stare con loro.
Cinzia, passeggiata cane - 07021 Arzachena

Mi chiamo Cinzia ed ho sempre avuto cani ed a oggi che ne ho 55 aspetto la mia nuova doghina Adoro i cani, li rispetto e nessuno cane mi ha mai rifiutata anche quelli mordaci. Sono disinvolta e pratica anche con quelli con un carattere dominatore . Personalmente ho avuto sempre cani di grossa taglia Pastore tedesco dogue de bordeaux, mammuth e due cani corsi. Ore sono tutti oltre il ponte❤
Alessandra, passeggiata cane Arzachena

Ciao sono Alessandra e ho 17 anni. La mia più grande passione sono gli animali, ho un labrador retriever di nome Max. Sono abituata a cani di medio-grande taglia.

Mi chiamo Alice ho 17 anni e frequento il liceo scientifico, ho 2 cani dolcissimi (un Labrador ed un chihuahua) di 5 e 7 anni, ma ho avuto dei cani a casa sin da piccola perché amo gli animali e ritengo che sia importante per l'empatia della persona crescere con affianco un amico a quattro zampe. Vivo in campagna e pertanto ho un grande giardino, inoltre a due passi da casa mia c'è un grande parco per cani dove poter far giocare i cani in dei divertenti percorsi.
Zoe Talitha, passeggiatore cane Concorezzo

Mi chiamo Zoe, ho quasi 20 anni e abito ad Arzachena, mi piace molto portare a passeggio i cani, ho badato spesso al cane di mia nonna, un piccolo Pincher di 2 anni.
Giada, passeggiatore cane - 07021 Arzachena

Buonasera sono disposta a prendermi cura dei vostri animali, portarli fuori, darle da mangiare, pulizia e gioco, potrei anche aiutare nel addestramento vistosi esperienza con il mio precedente vissuto a contatto con gli animali

Ciao, sono Serena e potrei accudire il suo cane 😊🐶 P.S. Amo gli animali

Ciao! Sono Noemy e ho 24 anni. Amo gli animali, in particolare i cani. Sono disponibile a tener compagnia ai vostri amici pelosi quando non ci siete, a portarli a spasso e qualsiasi altra necessita possiate avere! Ho un meraviglioso maltese di ben 16 anni, sono cresciuta assieme a lui :) Contattatemi se avete bisogno.

Amante dei cani disponibile nell'immediato

Fin da bambina ho sempre avuto cani! L’ultimo arrivato è un bulldog francese di 8 mesi.. amo tutti i cani!

Salve sono una ragazza di 23 anni e amo molto gli animali ho accudito speso dei cani e conigli sarei disponibile da subito a lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca