Buongiorno, mi chiamo Sabina.
Prima di presentare i miei conviventi, espongo la mia preparazione professionale.
Dai 17 ai 41 anni ho lavorato nel settore dell'equitazione, come aiuto istruttore di istruttori federali, operatore di ippoterapia, addestratore e allenatore per completo ed endurance, trakker.
Ho conseguito il diploma di Valutatore delle Strutture per interventi di Attività e Terapie Assistite con Animali ( cosiddetta Pet-Therapy).
Tutta la mia vita è stata accompagnata dai miei animali, un amore trasmesso dalla mia famiglia.
Adesso con me ci sono:
Mia, cagnona che va verso i 16 anni, incrocio Pastore di Fonni, cieca e un po' sorda. Era la più piccola e timida della cucciolata.
Michelle, a metà fra un boxer e un segugio, va verso i 12 anni, trovata abbandonata per strada.
Bosco e Biscotta, tipo maremmano, anche loro per strada. Ho tenuto con me Biscotta e trovato una famiglia per Bosco, ma purtroppo dopo un anno ho dovuto riprendermelo denutrito rachitico e incattivito. Adesso hanno 7 anni.
Tata, adottata durante il Covid, perché mi avevano segnalato una cucciolata abbandonata. Ho rischiato una multa ma sono andata a prendermi il primo cucciolo che mi è corso incontro. Oggi ha 5 anni, anche lei tipo maremmano.
Infine Leo, randagio sconosciuto, non l'ho cercato, è arrivato da solo, si è fatto accettare dagli altri. Mi ha adottato, è vecchio.
In tutto ho circa 190 kg di cani, solo Bosco pesa 45 kg.
Adotto solo cani grandi perché sono i più sfortunati nelle adozioni.
Quando il batuffolo passa da 5 a 30 kg in 6 mesi e demolisce la casa, non è più divertente.
Poi ho anche 7 gatti: uno cieco, tre anziani ... tutti trovatelli che ogni inverno richiedono qualche aerosol e una ripassata di antibiotici, per sopportare la Rinotracheite congenita dei gatti ex-randagi.
Non mi vergogno a dire che i gatti vengono a dormire sul mio letto, e quando diluvia o gela anche i cani chiedono di entrare, anche se hanno le loro cuccie.
Vi chiederete se vanno d'accordo fra loro, se ci sono aggressioni.
La mia presenza è indispensabile al momento dei pasti, ma per il resto della giornata si accettano.
Credo di essere idonea ad accudire i vostri pelosetti.
Grazie
Prezzo richiesto | 5,00 € al giorno |
Non conosco i prezzi e mi affido all'esperienza di chi avrà bisogno della mia collaborazione. Immagino che fra il pesce e la tigre esista una bella differenza, a meno che non parliamo di piranha!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenzaFiducia
Prezzi
Prezzo richiesto | 5,00 € al giorno |
Non conosco i prezzi e mi affido all'esperienza di chi avrà bisogno della mia collaborazione. Immagino che fra il pesce e la tigre esista una bella differenza, a meno che non parliamo di piranha!