Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lonigo

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Jennifer, pet-sitting gatto Lonigo

Mi occupo di gatti da circa 9 anni. Attualmente ho una piccola gatta Bengala in casa e un cucciolo europeo di 8 mesi che riempiono la mia vita. Ho avuto sin da piccola un forte amore verso i gatti e per me sono animali speciali. Mi sono presa cura anche degli animali di amici e parenti in caso di vacanza o di bisogno. Amo farli giocare e dare loro tante coccole.
Marika, passeggiata cane Lonigo

Salve, sono Marika, una studentessa universitaria di 19 anni. Amo molto gli animali, ho personalmente un cane di nome Pluto. Sono stata negli Stati Uniti e la mia famiglia ospitante aveva 3 grandi cani, li portavo a spasso e gli davo da mangiare. In passato ho avuto 2 criceti, un pappagallo e più di 6 pesci. Non ho problemi con cani di grande taglia, più sono grandi più amore hanno. Non ho la patente ma non ho nessun problema a camminare o a prendere i mezzi pubblici. Grazie per aver letto qu...
Giulia, passeggiata cane Lonigo

Ho un golden retriever...
Marija, passeggiata cane - 36045 Lonigo

Io sono una Maria, ho 33 anni, io amo gli animali, soprattutto cani. Come ho continuato cani piccoli, gatti, pappagalli e pesci. Ora ho due cani pechinese e bisonti che vivono con la mia mamma e me. Non sono mai stato senza un animale domestico.
Kristina, pensione cani - 36045 Lonigo

Amo gli animali, fin da bambina convivo con animali come gatti o cani, ci vado molto d'accordo e non mi preoccupano le taglie medie o grandi, anzi, ci vado più d'accordo ancora, sono disponibile sempre!
Stefania, passeggiata cane Lonigo

Mi chiamo Stefania ho 22 anni ed ho terminato gli studi con diploma di tecnico dei servizi socio sanitari . Ho molta esperienza acquisita in casa , ho avuto molti gatti e tutt'ora ho 3 gatti tutti salavati dalla strada è un cane. Vivono in casa e spesso escono fuori. Fanno parte della famiglia e noi tutti li adoriamo. Sono disponibile per passeggiate e cura dei vostri animali in vostra assenza al vostro domicilio . Amo tutti gli animali dai pesci ai gatti , dai cani ai criceti ! Non esitate a...

Salve mi chiamo Deborah, ho 45 anni e vivo nelle vicinanze di Lonigo. Cerco lavoro con gli animali perché li adoro tantissimo e come esperienza c'è l'ho avuta con la mia cagnolina vissuta per 18 anni. Sono disponibile ogni giorno dopo le 17 e nei weekend.

Salve a tutti, sono Michela, e abito a Lonigo. Sono una persona molto sensibile e affidabile! Attualmente ho 3 gatte meravigliose però ADORO TUTTI GLI ANIMALI(talmente tanto da essermi fatta un tatuaggio dedicato a loro :-)) Ho avuto modo di accudirne di svariati tipi, miei e non(cani, gatti, conigli nani, pesci, uccellini, ecc) Amo coccolarli all'infinito e occuparmi di loro! Guai a chi li maltratta, sfrutta, abbandona!!! Mi offro come pet sitter/dog walker anche a chiamata per situazion...
Denise, passeggiatore cane Lonigo

Ciao a tutti, mi presento: sono Denise, ho 25 anni e al momento abito ancora con i miei genitori e i miei 3 cani e 4 gatti, che adoro, per me sono parte della famiglia. Sono stata per 4 anni volontaria al canile di arzignano e facevo parte dell’ENPA. (Ente Nazionale Protezione Animali). Attualmente sto studiando per diventare consulente d’immagine e nel frattempo sono disponibile per prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe, durante la vostra assenza o semplicemente per darvi una man...
Aurora, passeggiatore cane Lonigo

Ciao! Mi chiamo Aurora e ho 23 anni. Se hai bisogni di far fare delle passeggiate al tuo cagnolino o hai bisogno che mi occupi del tuo gatto sono disponibile! Ho una cagnolina quindi ho un po' di esperienza.
Ramona, passeggiata cane Lonigo

Salve, Sono un'amante di animali e sono disponible nei week end o nelle ore serali in settimana. Ho avuto 3 cani e al momento ho 2 gatti. In più mi occupo giornalmente degli uccellini di mia madre.

Ciao! Sono Irene, una ragazza di 20 da sempre amante degli animali. Ho una dolcissima cagnolina da 7 anni. In passato mi sono occupata di altri animali e ho effettuato servizi di dogsitting. Sono disponibile per passeggiate come anche ad accudire l’animale durante la giornata o anche per più giorni se necessario. Se sei interessato/a non esitare a contattarmi!
Paolo, dog-sitter Lonigo

Ciao, mi chiamo Paolo e sono un amante degli animali e dei gatti in particolare. Ne ho tre che adoro. Non posso vantare una preparazione scolastica d'eccellenza ma sono convinto di poter dimostrare la mia serietà e disponibilità. Accudirò con serietà e particolare attenzione i tuoi pelosi come fossero i miei, affinché possiate stare lontani serenamente perché sarete quotidianamente aggiornati. Oltre accudire animali posso anche aiutare nei piccoli lavori o riparazioni di casa quali il giard...
Elisa, passeggiatore cane - 36045 Lonigo

Sono Elisa, una ragazza di 23 anni amante degli animali, soprattutto dell'equitazione. Avevo un cane labrador, ora purtroppo coccolo il doppio i cani dei vicini. Ho un gatto piccolo che sta crescendo sempre di più e finalmente è stato accettato dagli altri 3 gatti che ho in corte.
Elisa, passeggiata cane Lonigo

salve, mi chiamo elisa ho 22 anni, italiana, ho esperienze in questo ambito, in quanto ho gia badato a cani e gatti di altre persone e ne sono rimaste contente.Non esitate a contattarmi.

Salve , mi chiamo Roberta fin da piccola ho avuto cani. Da 7 anni ho un cane di nome lola è di razza meticcia, per me e come una sorella. Sarei disponibile ad occuparmi di altri cani.
Christopher, pensione cani Lonigo

non o voglia di andare a scuola...vorrei fare qulche lavroretto anche per aiutare la famiglia o tanta voglia e buona volonta di fare.
Barbara, passeggiata cane Lonigo

Ciao sono Barbara una ragazza che lavora a Vicenza in una realtà che è dentro al.mondo dei pet. Gli animali mi piacciono molto e so molto sulle loro abitudini e alimentazione su vari tipi dai pesci rossi ai tropicali ai roditori di vario genere rettili e pappagalli di ogni tipo mi presto ad accudirli mentre siete in vacanza o meno a far sgambettare i cani e i gatti. Sono impossibilitata a portarli a casa mia per il resto sono disponibile previo un colloquio conoscitivo sia con la uomo che con...
Gaia, passeggiatore cane Lonigo

Ciao somo Gaia, ho 17 anni quasi 18, ho un gatto che adoro, e due pesci, ho avuto 2 cani e sono molto affezionata agli animali perché penso sia come persone e vadano trattati nello stesso modo.
Sara, pensione cani - 36045 Lonigo

Salve, sono una ragazza di 24 anni e adoro gli animali. Ho 2 cani e 2 gatti che amo alla follia 😍per passare un po’ il tempo ho deciso di provare a iscrivermi qui. Posso offrire casa ai vostri amici a 4 zampe un alloggio temporaneo nel caso abbiate bisogno o semplicemente di fargli fare una passeggiata e sopratutto Posso garantire massima serietà e dedizione nel prendermi cura e dare gioia ai vosti cuccioli a 4 zampe. Scordavo di dire che nel caso di asilo per i vostri animali ho un giardin...

Ciao, sono una ragazza amante di ogni specie di animale. Se avessi una casa con giardino, ne terrei di ogni tipo!! Ho una miciona di 5 anni che per me è come una figlia. Per qualsiasi chiarimento, contattatemi!!!

Ciao! Mi chiamo Cindy, ho 30 anni e abito a Lonigo. Adoro tutti gli animali, in modo particolare i gatti, i cani e i cavalli. Gestisco il mio allevamento di gatti siberiani da qualche anno e questo mi porta a stare costantemente a contatto con gli animali. Offro servizio di pet-sitting a Lonigo e limitrofi. (Raggio max trenta km) Automunita, do disponibilità per poter venire a prendere l'animale domestico a casa e poi a riportarlo. Seria e affidabile e disponibile nei seguenti giorni: ...
Valentina, pensione cane Lonigo

Ciao, sono Valentina. Abito a Lonigo in appartamento. Amo molto gli animali! Sono estremamente sensibile e attenta ai loro bisogni, ho sempre avuto una forte empatia con loro. Ho un cagnolino piccolo e tranquillo. In passato ho avuto criceti e quando serve mi occupo dei porcellini d'india di mia figlia quando va in vacanza. Sono disponibile a ospitare i vostri amici pelosi a casa, anche per più giorni.
Valeria, dog-sitter - 36045 Lonigo

Buongiorno sono Valeria! Sono a disposizione per chi avesse un gatto da accudire o un cane a cui fare compagnia. Sono cresciuta avendo sempre gatti in casa e tuttora ne ho 6 e una cagnolina :)
Chiara, passeggiata cane - 36045 Lonigo

Amo molto gli animali anche se non ne possiedo alcuno
Milena, passeggiatore cane - 36045 Lonigo

Mi piacciono molto i cani ne ho avuti parecchi e ancora ne ho in stallo in campagna. Sono disponibile per portarli in passeggiata oppure per fare loro visita a casa dargli da mangiare e portarli in passeggiata. Posso ospitarli a casa se per breve periodi o finché i padroni sono in vacanza se i cani sono di piccola taglia avendo io casa non molto grande . Se interessati contattatemi. Buona giornata
Davide, passeggiata cane Lonigo

Ciao mi chiamo Davide ho 27anni e da poco mi sono trasferito a Lonigo. Fin da piccolo sono cresciuto in compagnia di cani e gatti con mia sorella, la quale oggi gestisce un negozio di animali ed é inoltre un educatrice cinofila, oltre ad avere molta esperienza come pet Sitter. Mi piace prendermi cura degli animali e per questo mi rendo disponibile per accudirli in vostra assenza .🐶
Giada, pensione cani Lonigo

Sono Giada, ho 22 anni, ho un bambino di tre anni, sono sempre cresciuta (e sto facendo lo stesso con mio figlio), con animali, che tutt’ora ho e adoro.
Laura, pensione cane Lonigo

Salve a tutti sono Laura, una studentessa che sta cercando lavoro come per sitter sia perché amo gli animali e poi per un inizio di una mia futura indipendenza. Ho già avuto esperienza infatti ho lavorato come dogsitter in una “casa vacanza” per i cani. Per maggiori informazioni contattatemi.
Carmen, passeggiata cane Lonigo

Mi chiamo Carmen ho 26 anni e gli animali sono sempre stati la mia passione infatti io cani ne ho 3. Sono una toelettatrice professionista mi prenderò cura del vostro amico a 4 zampe nel migliore dei modi?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca