Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Longone Al Segrino

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Stella, dog-sitting - 22030 Longone al segrino

Salve, mi chiamo Stella. Ho 29 anni, abito a Longone al Segrino e sono diplomata in Turismo. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i gatti. Ne ho uno, si chiama Schizzo. :) Spero di esservi d' aiuto.
Melissa, passeggiata cane - 22030 Longone al segrino

Sono una studentessa di grafica presso il Liceo Artistico MK Gandhi di Villa Raverio e ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Attualmente ho due gatti comuni, ma ho avuto criceti, chiocciole, pesci, tartarughe, conigli nani, cavie e uccellini. In passato ho tenuto dei cani e una tarantola per degli amici. Non ho problemi a pulire gli animali, cibarli e giocarci. Sono disponibile fino alla prima settimana di Agosto 2019 e chiedo, almeno, i soldi per i mezzi pubblici. Vorrei lavor...

Mi chiamo Silvia, ho 22 anni. Ho due cani: Scheggia di 12 anni e Artur di 3 anni. Ho molta esperienza avendo avuto sempre cani con me e sono molto appassionata. Sono disponibile ad accudire i vostri cani facendo passeggiate e di tutto quello di cui avete bisogno!
Greta, passeggiata cane Longone al segrino

Sono una studentessa universitaria di 23 anni che ama stare all' aria aperta in mezzo alla natura. Mi piacciono gli animali soprattutto i cani, ho un bellissimo labrador, il figlio del mio primo e desideratissino ?. Mi piace portare a spasso il mio cane e mi piacerebbe portare a fare un giro anche cani che sono costretti a stare in casa per impegni di diversa natura del padrone.

Ciao! Mi chiamo ilaria e ho 30 anni. Amo gli animali, soprattutto i cani. Sono disponibile sia per tenerli a casa mia dove ho anche un piccolo giardino sia per portarli a passeggio e prendermi cura di loro nel loro ambiente domestico!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca