Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lignano Sabbiadoro

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Ludovica, passeggiatore cane Cavalicco

Ciao sono Ludovica ho 16 anni e frequento la seconda superiore in un Liceo Artistico. Sono una ragazza premurosa, puntuale, seria è disposta ad imparare. Voglio sfruttare al meglio la pausa scolastica rendendomi disponibile come babysitting part-time e mi piacerebbe anche accudire i vostri animali. Ho avuto alcune esperienze con alcuni cani di amici e parenti che quando avevano bisogno mi hanno contattato. Mi piace molto giocare con loro portarli a spasso e garantirgli tutto quello di cui ...
Nicole, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Sono un amante degli animali, ho avuto un rottweiler per 10 anni e da 2 ho un piccolo bastardino salvato da un canile al quale dedico tutto il mio tempo.
Giulia, passeggiata cane - 32044 Pieve cadore

Nel corso della mia vita, ho avuto diversi cani (due bovare del bernese e un terranova maschio) e un gatto. Mi piacerebbe distrarmi dalle noiosissime ore di studio, per una piacevole passeggiata in compagnia. Adoro i cuccioli! Potrei riscontrare delle difficoltà in caso di cani di grossa taglia, di carattere difficile nel relazionarsi con cani dello stesso sesso: in questi casi potrei rifiutare la proposta per questioni di responsabilità.
Zoe, passeggiata cane Gazzera

Ciao, sono Zoe! Ho 17 anni e sin da bambina ho sempre avuto cani, per la precisione Labrador, adoro i cani e mi piace la loro compagnia. Contattami!

Ciao sono Sara, mi propongo come petsitter per i vostri amici animali. Se ne avete bisogno non esitate a contattarmi!
Melody, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Mi presento, sono Melody e ho 19 anni. Ho un cane di 5 anni un Lhasa Apso e una gattina di 1 anno, mi piacciono tutti i tipi di cani e gatti. Ho avuto esperienza con un Cocker, un pastore belga e un Rottweiler
Giorgia, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

mi chiamo GIorgia sono una ragazza giovane e dinamica, ho 23 anni, ho una grande passione per gli animali, i cani e cavalli soprattutto, ho lavorato in un maneggio, e in negozi di animali, e il mio tempo libero l ho speso occupandomi di altri cani, svolgendo il lavoro di dog sitter. gli animali sono una mia passione !
Giulia, passeggiatore cane - 33054 Lignano sabbiadoro

Mi chiamo Giulia ho 55 anni, sono sposata ho due figli che studiano, sono molto sportiva, insegno anche nuoto, ed ho tre Chihuahua , amo molto gli animali ed ho esperienza anche con cani grandi, avevo un labrador. Ho avuto anche pesci e roditori .

Ciao! Mi chiamo Matilde e cerco un piccolo lavoretto con gli animali per il pomeriggio/sera
Benedetta, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Mi chiamo Benedetta, ho 21 anni e mi trovo a Lignano per la stagione con un impiego part-time la sera come cameriera. Sono sempre stata cresciuta circondata da cani, quindi credo che il mio amore innato per gli animali sia nato fin da quando ero bambina.
Federica, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Sono Federica ho 22 anni, ho esperienza con cani e gatti
Cristina, pensione cane Lignano sabbiadoro

Sono Cristina, vivo vicino a Udine ma durante le vacanze estive sono a Lignano Sabbiadoro. Adoro i bambini e gli animali, sono una persona responsabile, energetica e solare. Ho 6 cani di taglia piccola che accudisco da molti anni. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Filippo, passeggiatore cane - 33054 Lignano sabbiadoro

Ciao, Sono Filippo, ho 17 anni e sono innamorato di gatti e cani, in quanto ho sempre avuto cani in famigli, ma da ormai da 5 anni ho una gattina alla quale sono molto legato e con la quale passo molto insieme.
Suzanne, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Buongiorno. Sono Suzanne e ho 53 anni. Nella mia vita ho avuto molti animali, tra cani, gatti, conigli e cavalli. Sono un amante di questi amici a quattro zampe. Attualmente ho un cagnolino che per me è un figlio. Sono molto dedita alla cura degli animali e mi è sempre piaciuto occuparmene perché penso che ci danno tanto senza chiedere niente in cambio. Li reputo una vera e propria terapia per l'uomo, per questo mi rendo disponibile ad accudire i cani di chi ne ha bisogno. Sono disponibil...
Cristiano, passeggiata cane - 33054 Lignano sabbiadoro

Sono uno studente, frequento il liceo scientifico. Gioco a pallacanestro, e alcuni pomeriggi a settimana faccio l’istruttore di minibasket ai bambini. Adoro gli animali: a casa ho due cagnoline Emma (un Bovaro del Bernese) e Olivia (una bastardina). A casa sono io che mi occupo di loro: le porto a spasso, do loro da mangiare, ecc... Oltre a questo non ho tanta esperienza, ma nonostante la mia giovane età mi ritengo un ragazzo affidabile, paziente, responsabile e con tanta voglia di lavorare!

Mi chimo Michela ho 17 anni fin da piccola ho una passione per gli animali ho 2 cani e 3 cavalli, mi piace stare con loro e farli giocare e vedere in ognuno di loro delle nuovi particolari e tutti i loro diversi caratteri
Brigitta, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Ciao, sono una ragazza di 16 anni. Cerco un lavoro per l'estate. Mi piacciono tanto gli animali e a casa me ne prendo cura.
Jasmine, pensione cane Lignano sabbiadoro

Buongiorno Sono jasmine e ho 18 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho sempre avuto gatti in casa ma vado molto d’accordo anche con i cani. Spero di poter offrire il miglior servizio al cane e soddisfare a pieno le richieste del padrone. Grazie Cordiali saluti
Bryan, passeggiata cane Lignano sabbiadoro

Amante degli animali, perché nato e cresciuto sempre con loro vicino.

Buongiorno, Sono Elisa e adoro gli animali, ho un cagnetto che ha 13 anni e amo stare con lui. Sono molto socievole e disposta ad imparare cose nuove

Sono Serena, ho 22 anni e sto studiando economia internazionale all'università. Ho esperienza con cani di media dimensione (sono cresciuta con cani in casa).

Sono amante degli animali, paziente e divertente , dinamica, sono proprietaria di tre splendidi jack russell

Ciao sono Alice, ho 18 anni, ho già molta esperienza con i cani avendone 2 in casa. Sono disponibile a tutti gli orari per passeggiate con i cani o per andare a nutrirli e anche fargli compagnia se è necessario!

Ci occupiamo con amore del tuo amico peloso.abbiamo anche noi una cagnetta e un gattone.che comunque non verrebbero mai in contatto.

Buongiorno sono un'amante degli animali e ho avuto sia gatti, cani che uccellini

Ciao sono Virginia ho appena finito il liceo scientifico, mi piacciono molto gli animali sia gatti che cani… sia a casa che dai nonni ne ho sempre avuto qualcuno di cui prendermene cura, per me sono come dei bambini 😊

Ciao mi chiamo Carlotta e ho 33 anni! Amo gli animali da morire

salve!!! sono Anna Chiara, ho una passione per gli animali, ho molta esperienza con i cani e anche con i cavalli avendone avuti

ciao! sono una ragazza di 17 anni che ha molta esperienza nel dog sitter

Sono Alessia ho 17 anni, amo gli animali, ho un gatto e di solito porto a passeggio il cane dei miei nonni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca