Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lierna

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Alessia, passeggiatore cane Lierna

Ho già un cane ed un gatto. Amo gli animali e sono disponibile per passeggiate e giochi.
Martina, passeggiata cane Lierna

Ciao!! Sono martina una ragazza di 17 anni anche se ormai sono molto vicina ai 18. Fin da quando sono piccola sono semrpe cresciuta a stretto contatto con animali, cani, uccelli, roditori e gatti. Amo gli animali e penso siano gli essere più veri di tutti e che ti sanno tenere tanta compagnia senza avere nemmeno il bisogno di parlare!! Ho esperienza con cani di grande taglia essendo cresciuta tra bovari bernesi e amstaff con l’aggiunta di un chiwuawa quindi non faccio differenziazioni!!
Alessia, passeggiata cane Lierna

Sono molto disponibile
Astrid, passeggiatore cane - 23019 Traona

Mi chiamo Astrid ho 24 anni e amo gli animali. Sono padrona di un barboncino di 8 anni un cagnolino molto giocoso e di un gatto. Mi occupo all’occorrenza anche del siberian husky di mio padre, e di un pappagallo. Durante la mia infanzia ho avuto molti gatti. Sono una persona disponibile, puntuale e diligente nel lavoro che svolgo. Posso occuparmi di portare a passeggio i vostri animali oppure di far visita a loro e dare da mangiare.
Desy, pensione cane - 23827 Lierna

Sono Desy, una ragazza di 28 anni con molta passione per gli animali, lavoro part-time la mattina e cerco un impiego che mi permetta di avere altre entrate economiche!!! Ho 2 cani e un gatto , amante di tutti gli animali!

Mi chiamo Anna, credo di avere un po' di esperienza con gli animali. In casa vivo con 8 gatti e un cane. Ho avuto in passato anche dei criceti. Sono Disponibile ad accogliere altri animali in casa, oppure a curarli nel proprio ambiente.

Mi chiamo Desy , abito a Lierna in provincia di Lecco, posso occuparmi dei vostri amici a 4 zampe , sono amante degli animali e mi prenderò cura dei vostri pelosi , sono una persona affidabile e responsabile !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca