Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Esino Lario

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Ester, pensione cane - 22017 Menaggio

Ciao, sono Ester, una ragazza di 30 anni che vive a Menaggio. Abito in un bilocale molto carino e spazioso che si affaccia sul lago. Vivo da sola e ho tanto tempo libero a disposizione per occuparmi dei vostri pelosetti. Dove vivo ci sono tanti percorsi e sentieri incredibili dove sicuramente si divertirebbero. Ho avuto la fortuna sin dalla mia infanzia di crescere con animali in casa, ho avuto gatti, cani, pappagalli e tartarughe. Credo che l'amore che ci lega a loro sia unico e che non p...
Emanuela, passeggiata cane Menaggio

Buongiorno io ho 1 figlia di 26 anni, 1 marito, 1 cane Triky di 15 anni e 1 gatto Mylord di 3 anni adoro tutti e cerco di donare del tempo a tutti e 4 ....
Skye, pensione cane Bellano

Il mio approccio alla passeggiata con i cani va oltre il semplice coprire la distanza. Credo nel personalizzare ogni passeggiata per soddisfare le specifiche esigenze e preferenze di ogni cane, che si tratti di una corsa energica per un cucciolo attivo o di una passeggiata tranquilla per un compagno anziano. Sono una persona affidabile, puntuale e dedicata che comprende l'importanza della fiducia e della comunicazione aperta quando si affida qualcuno con i propri amici a quattro zampe. ...
Elya, passeggiatore cane - 22018 Porlezza

grandissima amante degli animali. proprietaria di un golden retriver. tanta pazienza , mi piace giocare con loro. ex co / proprietaria di un piccolo negozio di animali.
Chiara, passeggiata cane Cortenova

Non ho mai svolto lavori di questo tipo, mi piacciono gli animali e li ho pure io a casa e mi occupo di loro. Sarei quindi disponibile ad occuparmi di altri animali.
Chaimaa, passeggiata cane - 22021 Bellagio

Mi chiamo chaimaa ho 20 adoro i cani. Studio la ragioneria la 4 superiore.Non ho animali ma alle medie avevo una signora che aveva un cane che vare volte lo portate molte volte in giro e lo curato anche a casa. Io amo i cani. Questo lavoro lo posso fare solo di pomeriggio il Lunedì e Martedì alle 13:00, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle 14:00 e sabato alle 12:00
Samantha, passeggiatore cane Taceno

Sono Samantha, ho 16 anni e sto cercando lavoro. Ho un diploma come estetista ma amo follemente gli animali. Ho un cane di ormai 7 anni, Axel, e prima di lui ne ho avuto un'altro, Ronny, entrambi pastori tedeschi. Ho anche una micia, Gioia, e prima di lei ho avuto Babica. Gli animali sono i nostri migliori amici, capiscono ogni nostro stato emotivo e inevitabilmente si fanno amare. Sono disposta a curare cani e gatti, sono disposta a portarli a fare giri purché siano abituati a farli e a veni...
Francesca, passeggiata cane - 23822 Bellano

Sono Francesca, ho quasi 22 anni e mi offro per questo lavoretto. Mi piacciono molto gli animali, da piccolina avevo un gatto, attualmente ho un cane, ha 11 anni, e ci sono molto affezionata, come se fosse un fratello/figlio. Ho anche dei canarini in casa. Sono disponibile per portare a fare una passeggiata e compagnia ai vostri animale, cibo, acqua, giocare e qualsiasi cosa abbiano bisogno. Sono automunita, non ho mai avuto esperienza di questo genere ma è una cosa che mi ha sempre ispirato...
Alessia, passeggiatore cane Lierna

Ho già un cane ed un gatto. Amo gli animali e sono disponibile per passeggiate e giochi.
Martina, passeggiata cane Lierna

Ciao!! Sono martina una ragazza di 17 anni anche se ormai sono molto vicina ai 18. Fin da quando sono piccola sono semrpe cresciuta a stretto contatto con animali, cani, uccelli, roditori e gatti. Amo gli animali e penso siano gli essere più veri di tutti e che ti sanno tenere tanta compagnia senza avere nemmeno il bisogno di parlare!! Ho esperienza con cani di grande taglia essendo cresciuta tra bovari bernesi e amstaff con l’aggiunta di un chiwuawa quindi non faccio differenziazioni!!
Chiara, passeggiata cane San giovanni bellagio

Ciao! Sono Chiara, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Mi sono trasferita a Sesto per continuare gli studi e ho lasciato alla mia famiglia i miei amici a 4 zampe con cui sono cresciuta, ovvero un cane e un gatto di 14 anni.

Sono Nicole, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono un'amante degli animali, per questo, grazie alla mia scuola ho potuto svolgere un periodo di stage presso un ambulatorio veterinario. Ho un cane ed un gatto, in passato ho avuto altri animali domestici tra cui criceti, un riccio, cani, gatti e pesci. Amo lavorare con gli animali e stare in contatto con la natura. Dal mio punto di vista gli animali sono una componente fondamentale della famiglia e meritano di essere rispettati come se fo...
Alessia, passeggiata cane Lierna

Sono molto disponibile
Silvia, passeggiata cane Menaggio

Buongiorno mi chiamo Silvia, ho 45 anni e risiedo a Menaggio, a 20 km da Lugano. Sono seria ed affidabile, disponibile e paziente. Ho avuto per 13 anni un pastore tedesco. Gli scorsi anni mi sono presa cura quotidianamente di un gatto nei periodi in cui veniva lasciata a casa da sola. Immediatamente disponibile a collaborare, rimango a disposizione per un colloquio conoscituvo.

Ciao, mi chiamo Clarissa e ho 36 anni.  Fin da quando ero bambina ho una vera e propria passione per i cani. Io e la mia famiglia abbiamo avuto diversi cani sia di taglia grande ( S. Bernardo, pastore maremmano e terranova) che di taglia più contenuta (un meraviglioso meticcio).   Fino a quando mi è stato possibile sono stata volontaria presso un rifugio non lontano da dove vivo. Sono creature meravigliose in grado di cambiarti letteralmente la vita. Come noi ognuno di loro ha il suo car...
Felipe, pensione cane Griante

Ciao, mi chiamo Felipe, sono un discendente brasiliano di italiano, ho disponibilità di tempo, ho sempre avuto molti animali domestici, mi piacerebbe prendermi cura dei tuoi animali con responsabilità e zelo.
Alice, passeggiata cane - 23822 Bellano

Ciao, sono Alice abito a Bellano ho 19 anni. Ho un gatto di 3 anni di nome Kinder, ho avuto canarini, cricieti, uno scoiattolo e un cocorito. Amo molto gli animali, mi piace il rapporto che si può creare con loro.
Elisea, passeggiatore cane - 23822 Bellano

Sono elisea abito a Bellano E ho un cane un amstaff e tre gatti amo gli animali
Susanna, pensione cani - 23822 Bellano

Sono una ragazza di 28 anni con la passione per i cani. Ho tanto tempo libero e mi piacerebbe dedicarlo ai cani che hanno bisogno di un po’ di compagnia.
Deborah, passeggiata cane Casargo

Amante della natura , delle lunghe passeggiate in montagna sia con la neve che in estate , e dei bagni al lago e al fiume . Ho 3 cani e 6 gatti , tutti adottati e amo passare del tempo con loro e portarli assieme a me durante l’attività sportiva , che sia la corsa , una semplice passeggiata , un bagno al fiume o lunghe passeggiate invernali con gli sci !
Alice, passeggiatore cane Bellagio

Studentessa universitaria in famiglia abbiamo 4 cani e 5 gatti
Patrizia, pensione cane Menaggio

Siamo due sorelle abitiamo a un metro di distanza in una zona estremamente verdeggiante case con giardino Siamo cresciute con i cani attualmente ne abbiamo quattro Piccine 3 barboncine e una maltesina 3 adottate.... i veterinari sono i nostri migliori garanti. Pat&Deb
Stefano, passeggiata cane - 23822 Bellano

Sono un ragazzo di 16 anni con un bellissimo cane, e sto cercando qualcosa da fare per passare il tempo. Il mio cane si chiama Stella, ha 5 mesi compiuti da poco, ed é bravissima e dolcissima. Posso accudire i vostri cani/portarli a passeggio tutti i giorni della settimana.
Luisa, passeggiata cane - 22021 Bellagio

Salve, mi chiamo Luisa e ho 20 anni. Sono di origine Colombiana ma abito in Italia da ormai 9 anni. Adoro gli animali e sono una persona molto dolce, attenta e paziente. Mi piace molto giocare con loro, fare passeggiate e fargli le coccole. Penso che un animaletto sia da amare e non da maltrattare e sono dell'idea che spesso gli animali sono migliori delle persone. Ho finalizzato gli studi quest'anno conseguendo il diploma di maturità e ho scelto di prendere un anno di pausa per lavorare e ...
Astrid, passeggiatore cane - 23019 Traona

Mi chiamo Astrid ho 24 anni e amo gli animali. Sono padrona di un barboncino di 8 anni un cagnolino molto giocoso e di un gatto. Mi occupo all’occorrenza anche del siberian husky di mio padre, e di un pappagallo. Durante la mia infanzia ho avuto molti gatti. Sono una persona disponibile, puntuale e diligente nel lavoro che svolgo. Posso occuparmi di portare a passeggio i vostri animali oppure di far visita a loro e dare da mangiare.
Mattea, passeggiata cane Menaggio

Salve, mi chiamo Mattea e sono un amante degli animali soprattutto dei cani. Non ho esperienza in merito ma so per certo che potrei accudirli con molto affetto!

Se hai bisogno di aiuto con i tuoi animali posso darti una mano , ho avuto un gatto 2 cani e 3 criceti ☺️ mi farebbe piacere aiutarti !
Cristina, passeggiata cane Cortenova

Non ho esperienza nell'accudire cani, ma possiedo due gatti
Alice, passeggiata cane Bellano

Ciao sono Alice ho 22 anni e abito a Bellano. Ho sempre avuto la passione per gli animali, e infatti ho avuto molti animali domestici: tra cui scoiattoli, cricetini, uccellini, tartarughe, pesci rossi e gatti. Adesso vivo con un gattino di 1 anno di nome Pulce. Ho già badato ad animali di parenti e amici mentre erano in vacanza o via per lavoro. Sono automunita quindi posso spostarmi tranquillamente.
Desy, pensione cane - 23827 Lierna

Sono Desy, una ragazza di 28 anni con molta passione per gli animali, lavoro part-time la mattina e cerco un impiego che mi permetta di avere altre entrate economiche!!! Ho 2 cani e un gatto , amante di tutti gli animali!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca