Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lido Adriano

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Chezia, passeggiata cane - 48100 Lido adriano

Salve a tutti ho 42 anni sono italiana e vivo a lido adriano Ravenna Ho un bellissimo cane di 3anni lucky e una femmina di 8 mesi Mia. Sono la mia vita. Disponibile x qualche ora il pomeriggio.
Roberta, passeggiata cane Lido adriano

Ciao, mi chiamo Roberta e ho 19 anni. Mi sono diplomata la scorsa estate all'ITES Ginanni e attualmente frequento l'università di Beni Culturali a Ravenna. Sono un'amante degli animali, soprattutto dei cani, infatti ho un cagnolino di 6 anni di nome Loki. Sono una ragazza affidabile, solare e paziente. Mi offro di portare a spasso i vostri cani per un lasso di tempo che va da un'ora a due ore, sia durante la settimana che nei weekend, preferibilmente durante il pomeriggio, così da poter conci...
Martina, passeggiatore cane Lido adriano

Ho un cane che si chiama Rocky ormai con me da 6 anni ed è la mia vita. Sono disposta ad uscire i vostri cani a vostra richiesta sono sempre disponibile.
Stefania, pensione cane Lido adriano

Buongiorno a tutti, mi offro per tenere compagnia ai vostri pelosetti per pochi minuti o per intere giornate. Ho una golden retriever dolcissima che potrebbe giocare con i vostri cagnolini e un gatto. Posso ospitarli anche a casa mia in caso di necessità.
Erika, passeggiatore cane - 48100 Lido adriano

Amo gli animali e penso che siano migliori di certi umani dunque sarei felicissima di occuparmi di loro
Lucia, passeggiata cane - 48100 Lido adriano

Non ho esperienza in questo ambito ma ho sempre vissuto con animali. Disponibile a per passeggiate o per accudire e dare da mangiare.
Monica, passeggiatore cane Lido adriano

Mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani sono disponibile per portarli a fare passeggiate dargli da mangiare portarli all addestramento ecc..
Mariagiulia, passeggiata cane Lido adriano

Sono mariagiulia, ho 18 hanni e sarei felicissima di poter badare qualsiasi animaletto o poter portare fuori qualche cagnolino. Fin da quando sono piccola ho la passione per gli animali, amo stare con loro, poterci giocare o anche semplicemente la loro compagnia. Io ho sempre avuto animali come criceti, tartarughe e uccellini. Adesso ho un gatto e un cane che fanno parte della mia vita e della mia cuotidianità. Senza di loro la mia vita non sarebbe la stessa.
Maria Olivia, passeggiata cane - 48100 Lido adriano

Ho guardato molti animali per un pò di tempo, portarli fuori, dargli da mangiare lavarli ecc
Dilyana, pensione cane Lido adriano

Mi place lavorato con gli animali.Io ho un cane e gatto
Sabrin, passeggiatore cane Lido adriano

Amo tantissimo gli animali ho sempre avuto animali domestici fin da quando ero piccola mi sono occupata per un anno di portare a passeggio un cagnolino e mi piacerebbe tantissimo poter continuare
Valentina, passeggiatore cane Lido adriano

Salve sono Valentina..adoro gli animali soprattutto i gatti, infatti ho una gattina tricolore. Non ho nessun problema a fargli fare passeggiate o portargli da mangiare..

Salve sono Marta, ho vent'anni e sono una studentessa universitaria e studio scienze naturali a Bologna. Ho 2 cani, un gatto e una tartaruga a casa e ne ho avuti altri in passato. Sono abituata a pulire, nutrire, gestire e giocare con gli animali. Sono attenta e premurosa. Sono disponibile sia a tenere in casa (ho un ettaro di terra in campagna recintato) sia a venire io stessa o fare passeggiate.

Salve, Ho esperienza con animali perché ho 2 cani da caccia. Sono pronta a prendermi cura dei vostri animali. Li porterò a fare tante passeggiate e stare all aria aperta.
Alessandra, passeggiata cane Lido adriano

Ho due cani e un gatto, sono impegnato nell'allevamento di cani e amo davvero gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca