Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lentate Sul Seveso

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Caterina, passeggiatore cane - 20823 Lentate sul seveso

Il mio servizio si chiama a Spasso con Daisy ... Perchè? Ve lo spiego subito.... Passeggio con i cani per passione e divertimento.. Non ho particolari esperienze "canine" ma tuffarmi nel loro pelo e rispecchiarmi nei loro occhi mi rende molto felice... Io e i pelosi ci divertiamo al parco, in strada e nei giardini dove siamo graditi... Aspetto nuovi amici pelosi per avviare interessanti pomeriggi di conversazione a due, a tre o a quattro... Volete entrare nel mio curioso e sfizioso c...
Jessica, passeggiata cane Lentate sul seveso

Ho esperienza con gli animali, mi piacciono, li amo e sento di poterli aiutare dando loro amore e cura. Ho 6 gatti che hanno 8 anni, sono la mia vita, nel mio attuale lavoro mi occupo di un gatto e di un cane che amo, Nel corso della mia vita ho assistito anche pesci, uccelli, cavalli e animali da fattoria, nel caso avessero bisogno del mio aiuto sono disponibile dopo l'una del pomeriggio. Grazie per il tuo tempo, sarò attenta alle tue esigenze. Jessica Alocén.
Miriam, passeggiatore cane - 20823 Lentate sul seveso

Buongiorno, sono Miriam, ho 20 anni e ho sempre avuto una passione per gli animali. Fin da quando ero piccina ho sempre avuto a che fare personalmente con criceti, conigli, cavie, pesci, gatti e cani di piccola-media taglia prendendomene cura e dandogli tante coccole! In questo momento possiedo un cane di taglia media, uno di taglia grande, un gatto, un coniglio testa di leone e un criceto, mi piacciono gli animali perchè penso diano davvero moltissimo affetto! Spero di poter prendermi c...
Elena, passeggiata cane Lentate sul seveso

Ciao a tutti! Mi chiamo Elena! Vorrei lavorare con gli animali perché mi sono sempre piaciuti e ne ho sempre avuti a casa. Sono una persona dolce e affidabile che ci mette il ❤ in quello che fa. Al momento ho un 🐱, proprio per questo motivo non faccio pensione ma mi propongo per venire da voi a dare il necessario e tante coccole ai vostri amici! Inoltre mi propongo anche per portare i cagnolini a passeggio. A questo punto... Vi aspetto numerosi! Non mancate!
Marianna, cat-sitter - 20823 Lentate sul seveso

Buongiorno, sono Marianna abito a Barlassina e ho 22 anni. Mi sono diplomata nel 2013 come ragioneria ed inoltre lo scorso novembre ho ottenuto l'attestato di O.S.S. Sono automunita e disponibile nella fascia oraria da lei richiesta. Per qualsiasi chiarimento o ulteriori domande mi contatti pure.
Giorgia, passeggiata cane - 20823 Lentate sul seveso

Ciao! Sono Giorgia, ho 26 anni. Lavoro come psicologa clinica e vorrei cercare un lavoro extra, coniugando il tutto con una delle mie passioni: l'amore per gli animali.

Buongiorno mi chiamo Barbara ho sempre avuto gatti e negli anni ne ho curati parecchi di amici e conoscenti mi muovo sicura con loro e ho molto feeling mi piacciano e mi trovo bene accanto a un gatto. Posso spazzolarli e e farli giocare o anche solo sfamarli e fargli compagnia con le coccole li trovo adorabili e rilassanti. non posso ospitare a casa altri gatti perché sn in affitto e più' di uno non mi lasciano tenere quindi ho solo il mio ma posso fare molta compagnia ai vostri pelosi

Mi offro per passeggiata cani

Salve ho esperienza sono automunita sono amante degli animali ho adottato tre cani ho esperienza anche con cani.di grossa taglia faccio pensione a casa ho anche il giardino abito vicino una zona piena di verde dove possono fare tante passeggiate e corse mi piace questo lavoro lo faccio con amore , faccio visite a domicilio , passeggiate, accudire i vostri pelosi quando non ci siete faccio pensione casalinga anche per i gatti più faccio servizio annaffiare le piante prendermi cura del giardino
Ilaria, passeggiata cane Lentate sul seveso

Mi chiamo Ilaria, ho 32 anni ho sempre avuto fin da piccola una forte passione per gli animali, soprattutto per i gatti, vivo in un appartamento con il mio gatto Nunzio, un trovatello che ho adottato 10 anni fa e che da allora mi ha donato tanto amore incondizionato. Mi piacerebbe molto occuparmi di altri animali.
Alessia, passeggiatore cane Lentate sul seveso

Ciao! Mi chiamo Alessia e amo gli animali, se dovessi aver bisogno di una mano per prenderti cura del tuo amico peloso non esitare a contattarmi :)
Sara, pensione cani Lentate sul seveso

Ciao! Sono Sara e ho 24 anni. Fin da piccola sono sempre stata a contatto con gli animali. Io e mio padre avevamo l’abitudine di fare volontariato nei canili, e quelle ore a contatto con cani e gatti sono tra i miei ricordi più piacevoli. Crescendo ho sempre avuto meno tempo per poter fare queste cose ma ora sento di nuovo la voglia di dare un contributo anche solo curando i vostri animali per qualche ora. Le mie esperienze principali sono con cani e gatti, attualmente vivo con due gatti e un...
Giulia, passeggiata cane Lentate sul seveso

Mi piacerebbe provare questa nuova esperienza.
Carmen, pensione cane Lentate sul seveso

Salve a tutti mi chiamo carmen e amo tt i tipi d animali. Possiedo un cane di nome Spanck e un pappagallo di nome Alfredo.Sono la mia gioia e la mia vita. Esperienza come dog sitter e sono disposta per passeggiate, cure, pensione casalinga ma soprattutto a dare Tanto amore, affetto e attenzione al vostro animaletto... Grazie un bacio
Beatrice, passeggiata cane - 20823 Lentate sul seveso

Buongiorno, Sono Beatrice e ho 19 anni! Mi piacciono tantissimo gli animali, sopratutto i cani, purtroppo però non ho nessun animale a casa ! Sono una persona molto seria e molto responsabile. Sono disponibile tutto il giorno, poichè non lavoro.

Buongiorno, Mi chiamo Loredana e sono disponibile a occuparmi di gatti e o cani se vicino a Lentate sul Seveso. Mi auguro che la mia esperienza sarà di aiuto per chi legge il mio messaggio. Distinti saluti

Buongiorno, sono una sig.ra di 46 anni , amante degli animali! Sono nata in Toscana, dove vivevo in campagna, nella classica fattoria a contatto con mucche, maiali, galline ecc ecc . Attualmente ho una cagnolina di piccola taglia, meticcia, molto affettuosa! In precedenza un coniglietto nano! Abito in una piccola palazzina al piano rialzato, con un ampio cortile condominiale! PS: Occasionalmente posso dare la disponibilità anche il fine settimana! Grazie.
Alessandro, pensione cani Lentate sul seveso

Sono Alessandro e ho 20 anni. Tra le mie passioni c'è sicuramente quella per gli animali, nel senso che mi piace prendermi cura di loro e fare in modo che stiano bene. Al momento non ne possiedo, ma in passato ho avuto diverse esperienze positive. Per questi motivi mi rendo disponibile all'accoglienza e alla cura dei vostri animali. L'ultima esperienza che ho fatto è stata con un barboncino che ho accolto in casa per qualche giorno. Abito in una villetta indipendente con un grande giardino re...
Anna, passeggiata cane - 20823 Lentate sul seveso

Amo stare con gli animali giocare con loro e passarci del tempo insieme . ho un cane mio di taglia media da due anni e senza di lui mi sentirei vuota.
Erika, passeggiata cane Lentate sul seveso

Sono Erika, attualmente vivono con me una gatta tigrata di tre anni, un pesce rosso di due e tre sciami di api mellifere. In passato ho condiviso per tanti anni la casa e le vacanze con due cagnolini meticci, con cui mi piaceva passeggiare nel bosco e andare in montagna. Sono volontaria al canile di Erba e ho frequentato corsi per cinofili presso Thinkdog, partecipando anche alle classi di socializzazione per cani. Non ospito animali a casa, ma mi offro come sitter. Offro separatamente consul...

Ho sempre avuto cani e gatti da bambina...li ho amati e accuditi...li ho tutt ora..e li amo da morire.

Mi chiamo Shajan, Amo gli animali soprattutto i cani e gatti, una mia amica doveva andare in vacanza e per una settimana ho tenuto il cane a casa mia ed ero così felice.
Lisa, passeggiata cane Lentate sul seveso

Ciao, Mi chiamo Lisa e ho 29 anni. Sono amante degli animali, ho un cagnolone, una gatta e sono disposta ad occuparmi anche dei tuoi amici a quattro zampe ?
Maria, passeggiata cane - 20823 Lentate sul seveso

Sono una persona affidabile, amorevole. Ho sempre avuto cani, gatti...per me è impensabile non avere un pet da coccolare, con cui giocare. Ho una gatta da 10 anni, la chiamo teneramente la mia bimba pelosa. Inutile negare il mio amore viscerale per gli animali.
Irene, dog-sitter Lentate sul seveso

Ho un cane da quando sono nata...sono più di 30 anni che mi occupo di animali
Martina, passeggiata cane Lentate sul seveso

ciao, sono una ragazza che frequenta la 5 liceo, sono cresciuta in mezzo agli animali infatti ho da sempre 3 gatti e 1 cane, tra poco inizio volontariato in un gattile.
Sofia, passeggiatore cane - 20823 Lentate sul seveso

Ciao! Sono Sofia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica. Ho sempre avuto gatti nella mia vita per cui ho esperienza sia con gatti adulti sia con i cuccioli. Da due anni sono volontaria di un'associazione che si occupa di aiutare i gatti randagi perciò ho esperienza nella somministrazione di medicinali e nell'effettuare terapie. Sono aperta ad imparare ad accudire anche altri animali.
Lisa, passeggiata cane Lentate sul seveso

Buongiorno, Mi chiamo Lisa e ho 29 anni. Amo gli animali, ho un cagnolone, un gatto e ho avuto quasi ogni genere di animale domestico ? Sono disponibile a dare una mano per accudire il vostro amico peloso a quattro zampe ?
Laura, pensione cani - 20823 Lentate sul seveso

Sono Laura, mi propongo come pet sitter per cani( passeggiate e visite regolari durante le vostre vacanze), gatti ( visite a casa vostra) e piccoli roditori (a casa mia). Ho esperienza, perché ho sempre avuto animali(gatti, cani di famiglia, criceti, tartarughe e canarini) ; al momento ho un gatto : pussy. Se volete stare tranquilli, chiamate!
Giulia, passeggiata cane - 20823 Lentate sul seveso

Ciao sono Giulia e ho 20 anni. Vivo a lentate sul seveso e mi sono appena diplomata. Sono una ragazza molto socievole e soprattutto che ama gli animali. Sarei più che felice di prendermene cura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca