Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Barlassina

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Barbara, passeggiata cane - 20825 Barlassina

Salve a tutti! Mi offro come aiutante per i vostri amici animali. Ho già esperienza nel settore in quanto ho 4 cani, 1 coniglio e 3 cavie.
Raffaella, passeggiatore cane Barlassina

Sono molto amante degli amici a quattro zampe!! ho esperienza in quanto ho sempre posseduto cani ed anche gatti. Li adoro!!!
Desirée, pet-sitting gatto Barlassina

Salve :) mi chiamo Desirée e ho 22 anni, e amo gli animali. Ho un gattina che si chiama Minou. Sono automunita e abito a Seveso. Desirée
Margherita, passeggiatore cane Barlassina

Ciao! Sono Margherita, studio giurisprudenza, e sono una persona responsabile e affidabile, gentile e paziente. Ho molta esperienza con gli animali, sia miei che altrui. Poiché ogni creatura ha il proprio carattere, le proprie esigenze e la propria sensibilità, presto enorme attenzione nel seguire le indicazioni delle loro famiglie relativamente ad abitudini di vita ed alimentari. Sarà per me un piacere prendermi cura, giocare, coccolare e tenere compagnia ai vostri animaletti.

ciao sono Lucia, studio psicologia in università e ho 20 anni. mi piacciono molto gli animali, ne vorrei da sempre uno, ma purtroppo non ne ho. ma sono cresciuta con due setter inglesi di mio nonno.
Gabriele, passeggiata cane Barlassina

Mi chiamo Gabriele, abito a Barlassina e mi piacciono gli animali, se hai bisogno posso aiutarti ad accudirli. Buona giornata
Meris, passeggiata cane Barlassina

Buongiorno, mi occupo del mio gatto da 13, anni e ne ho avuto altri uno 17 anni e il cane anche, pulire tutto quello che riguarda l'animale e soprattutto la cosa importante è, che li adoro. Buona giornata
Laura, pensione cane Barlassina

Buongiorno, Ho avuto diverse esperienze con cani di tutte le taglie e tutte le razze. Per info contattatemi
Andrea, pensione cane - 20825 Barlassina

sono una ragazza di 25 anni, ho una cagnolina (che però vive con i miei) e ho avuto un gatto, adoro gli animali e mi piace moltissimo prendermi cura di loro. estrema cura nel seguire le diete specifiche di ogni animale. Vivo da sola, non ho una casa molto grande ma mi sono giá occupata di cani di taglia medio/grande, abito comunque in prossimità del parco delle groane dove possono sfogarsi liberamente. Spero di riuscire ad aiutare i padroni il più possibile e a far giocare i piccoli o gran...
Cristine Jane, passeggiata cane Barlassina

Salve a tutti, sono Cristine, una studentessa di 25 anni. La mia passione per gli animali mi ha spinto ad intraprendere questo professione da affiancare al mio percorso di studi. Sono un'amante degli animali praticamente da quando sono nata. Ho alle spalle 5 anni di esperienza nella gestione di una colonia felina, ed ho altrettanta esperienza con i cani. Quindi, contattatemi se avete bisogno di qualcuno di serio, affidabile e soprattutto amante degli animali che si occupi dei vostri pets.
Gaia, passeggiata cane Barlassina

Mi chiamo Gaia, ho 15 anni e frequento la terza superiore. La mia passione per gli animali nasce con me, a 3 anni i miei genitori mi portarono a casa un cucciolo di Cocker Spaniel e da allora non mi ci sono mai separata, è mio come se fosse mio fratello, l'ho educato, cresciuto, portato a spasso e chi più ne ha ne metta. Mi sono approcciata anche con cani di grossa taglia, gatti, pesci etc... e mi sono sempre trovata molto bene.
Virginia, passeggiatore cane Barlassina

Ciao, sono una ragazza di vent’anni con una passione smisurata per gli animali la quale é cresciuta ancora di più da quando qualche anno fa nella mia vita é entrato un jack russel, un po’ birbantello di nome Milo. É da un po’ di tempo che penso a questo genere di lavoretto e da quando abbiamo adottato un altro cane, questo mio pensiero sta diventando realtà. Con i miei due cani mi piace molto correre, giocare con la pallina e fare delle belle camminate per il bosco. Purtroppo Milo è un masc...
Erica, passeggiata cane - 20825 Barlassina

Ciao! Mi chiamo Erica, ho 19 anni e vivo in un piccolo appartamento con un cucciolo gigante di nome Leo , ho avuto altri gatti, cani e porcellini d’india, anche in altri lavori ho già curato degli animali , soprattutto con il lavoro di mia mamma, lei è una colf con alloggio nel posto di lavoro , i proprietari anno un maltese e spesso lo dovevo curare per qualche settimana , siccome vivo in un piccolo appartamento non posso ospitare nessun animale al mio domicilio
Letizia, pensione cane - 20825 Barlassina

Buongiorno, ho avuto per 11 anni un barboncino medio e stravedo per tutti i cani. Mi piace giocare con loro e farli divertire.
Giada, passeggiata cane Barlassina

Buongiorno , ho 21 anni e frequento l’università di Bergamo , indirizzo servizi sociali e di comunità. Sono un amante degli animali , 2 anni fa sono riuscita a prendere Tony un adorabile Beagle, mi piacerebbe stare a contatto più possibile con i vostri amici pelosi che come sappiamo bene entrano a far parte della famiglia e da lì non se ne vanno! Sono disponibili per passeggiate, e qualunque altro ciò che li può far star bene
Jenny, passeggiata cane Barlassina

Amo gli animali e prendermene cura sarebbe un piacere

Ciao..mi chiamo Claudia, ho 45 anni e ho sia cagnolina Che miciona.la Mia casa puo'ospitare un nuovo cane di piccola taglia in Quanto piccola pero'immersa nel verde e la Mia famiglia collabora volentieri nelle passeggiate.ospitare un gatto invece sarebbe piu complicato ma sono comunque disposta ad accudirlo nelle sua casa

Sono nata in una casa che avevamo già 2 cani e un gatto . E' da anni che ho un acquario con pesci rossi
Aurora, passeggiatore cane - 20825 Barlassina

Ciao! mi chiamo Aurora e ho 19 anni. Ho sempre amato gli animali, fin dalla mia infanzia ne sono stata circondata; cavie, conigli, cavalli, gatti e cani. So prendermi cura dei miei animali e amo passare il tempo con loro, insieme al mio cane passo intere ore a camminare nei boschi. Quando ero più piccola avevo un cavallo che gestivo quasi autonomamente, insomma adoro stare in mezzo agli animali. La scorsa estate ho già avuto un'esperienza simile nella quale andavo a casa di una signora pe...
Yeraldin, passeggiatore cane - 20825 Barlassina

È la prima volta su questa piattaforma, ma non vedo l'ora di prendermi cura dei vostri cani 🐕
Carla, passeggiata cane - 20825 Barlassina

Salve sono Carla, sono una ragazza dolce e solare. Amo con tutto il cuore gli animali. Credo che gli animali siano molto importanti nelle nostre vite. Sono allegra e disponibile , amo giocare e prendermi cura di loro. Ho avuto qualche esperienza con i cani in famiglia. Spero di poter essere utile a voi e sopratutto al costo amico a quattro zampe.

Ciao sono una ragazza di 16 anni. Sono amante degli animali, io stessa convivo con due bellissimi gatti (di cui una è incinta). Sono disposta a portare a passeggio gli animali (raccogliendo escrementi), andare in casa per dargli cibo e acqua...e magari qualche coccola !
Walther Jonatan, pensione cani Barlassina

Sono Jonathan Ho 29 anni Amo gli animali, ho esperienza con cani, gatti, E con gli altri. Posso portarli al parco, dar loro da mangiare e pulirli.
Ilaria, passeggiatore cane Barlassina

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 26 anni! Sono una grandisima amante degli animali. Ad ora ho due porcellini d'india, Filippo e Arturo, e ho avuto un cane per 17 anni, Lea, era come una sorella per me. Occuparmi di animali mi piace molto, sopratutto perche ti ripagano in un modo indescrivibile :)

Buongiorno, sono disponibile ad accudire il vostro animale al proprio domicilio

Ciao a tutti! Sono una studentessa universitaria, amo gli animali e sono disponibile per passare del tempo con loro
Chiara, pensione cane Barlassina

salve sono chiara una ragazza di 18 anni. ho un Golden Retriver
Gloria, passeggiata cane Barlassina

Sono una ragazza di 20 anni, che studia presso l’università statale di Milano. Ho sempre vissuto con animali ed è la mia più grande passione. Adoro passare il mio tempo con gli animali, giocare, dargli da mangiare e portarli a passeggio. Ho un piccolo cane di 9 anni a cui voglio un mondo di bene!
Elisabetta, passeggiatore cane - 20825 Barlassina

Sono Elisabetta e ho 18 anni. Sono un'amante degli animali, mi sono occupata di molti cani di grossa taglia soprattutto amstaff.
Alfonso, pensione cane Barlassina

Salve mi chiamo Alfonso sono un ragazzo di 23 anni con la passione per i cani, ho una casa con un bel giardino dove poter far passeggiate con dei cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca