Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Latisana

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Patrizia, pensione cane - 33053 Latisana

Buongiorno, mi offro per portare a spasso il vostro cane o fare compagnia . L ho già fatto altre volte ed ho avuto un cane che purtroppo ci ha lasciato. Sono disponibile ad ospitare in casa mia cani o gatti. Vivo in appartamento però ho un terrazzino a disposizione. Contattatemi se avete bisogno!
Melissa, passeggiata cane - 33053 Latisana

Buongiorno sono una ragazza di 17 anni mi piacciono molto gli animali, sto cercando un lavoro estivo.
Noemi, passeggiata cane Latisana

Salve mi chiamo Noemi e sono una ragazza di 22 anni. Mi trovo qui in Veneto per lavoro insieme al mio fidanzato e stavo cercando qualche altro lavoretto e questo mi sembra perfetto per me. Sono disponibile tutti i giorni tranne il lunedì e il giovedì perché sono impegnata già in un altro lavoro. Gli animali sono sempre stati la mia passione, sin da piccola sono cresciuta avendo vicino un animaletto e da tempo stavo cercando qualcosa che abbia a che fare con loro e mi sono imbattuta per caso...
Maria, passeggiata cane Latisana

Amo gli anilmali Ho sperienza con gati e cani
Giulia, passeggiata cane - 33053 Latisana

Buongiorno sono Giulia, ho 24 anni e amo gli animali, sono disponibile per accudire i vostri animali
Cassandra, pensione cane Latisana

Buongiorno, sono Cassandra, ho 5 gatti e 2 cani, ho già esperienza come petsitter, ho ospitato cani e gatti al mio domicilio. Qui i vostri amici vivranno in casa, avranno libero accesso a divano, letto e si sentiranno come a casa. Abbiamo inoltre un piccolo giardino dove in sicurezza potranno se vogliono prendere un po' d'aria e di sole.
Ursula, passeggiatore cane Latisana

Buongiorno mi chiamo Ursula. Sono austriaca e vivo, sposato in Italia da anni.Ho una figlia di 17 anni.Abbiamo un collie scozesse maschio, un giardino grande per correre vostri cani. Avete bisogno contattata mi.Grazie!
Alice, passeggiata cane Latisana

Sono una grandissima amante degli animali, di ogni tipo - infatti sono anche per questo vegana. Ho sempre avuto gatti e cani in casa e me ne sono occupata fin da bambina :)
Maida, passeggiata cane - 33053 Latisana

Salve. Mi chiamo maida, ho 27, anni, sono bosniaca, ma vivo in Italia da 24 anni. Abito a udine. Mi piacciono molto gli animali
Maria, passeggiatore cane - 33053 Latisana

Ciao a tutti sono Maria ho 28 anni e adoro gli animali... Sono degli essere speciali che anche se non hanno la possibilità di parlare... T fanno capire tutto ciò di cui hanno bisogno!! Quindi amo stargli vicino..
Sharon, pensione cane - 33053 Latisana

Ciao! Ho due cani e 5 gatti. Mi propongo come pet sitter presso il mio domicilio. I padroni dei cani e gatti che ho tenuto fin ora sono stati molto contenti e i loro animaletti si sono sempre trovati molto bene.
Francesca, passeggiatore cane Latisana

Amo gli animali, ho un cagnolino e un gatto, in precedenza avevo un altro cagnolino a cui ero molto affezionata. Vorrei poter salvare tutti gli animali e aiutarli. Mi piacerebbe avere più gatti, secondo me gli animali non sono un peso come tante persone pensano, anzi, sollevano la vita. L’impegno è proporzionato all’amore che ci danno e che diamo a loro. Sono piccole anime innocenti che meritano cure e rispetto.
Marian, passeggiatore cane - 33053 Latisana

Mi chiamo Marian e sono in cerca di animali da accudire e di cui prendermi cura. Sono sempre stata educata al rispetto degli animali e sin da piccola ne sono circondata. Amo gli animali di tutte le categorie e amo portarli a spasso i pomeriggi in mezzo alla natura. Oltre a questo ofro anche un servizio di pulizia dell'animale qualità ce ne fosse bisogno. Mi occupo in particolare di cani ma sono aperta a tutte le possibilità. Sono una persona curiosa e in quanto tale mi cimento sempre con mol...

Sono una ragazza di 22 anni, adoro gli animali, infatti possiedo 2 gatti e 2 cani. Spero di potervi aiutare!
Mara, pet-sitting gatto  - 33053 Latisana

Sono una persona che ama molto gli animali, sopratutto i gatti, io e il mio compagno condividiamo la nostra casa con tre pelosetti, Penelope, Sage e Camillo. Con noi abbiamo anche un riccio africano, Buricci. 😻😻😻🦔
Giulia, pensione cane Latisana

Buongiorno Mi propongo per tenere cani di piccola taglia e tranquilli dato che vivo in un appartamento. Per maggiori informazione contattatemi Grazie
Giulia, passeggiata cane - 33053 Latisana

Sono una grande amante degli animali, essendo cresciuta circondata da essi. Mi occupo di criceti, gerbilli, ratti e altri roditori; inoltre seguo anche gatti e cani di piccola/media taglia. Fornisco assistenza per passeggiate, visite a domicilio per pulire/nutrire le bestioline durante periodi di vacanza e altre mansioni sulle quali possiamo concordare. Non mi occupo di addestramento, ma non ho problemi nel lavorare sia con cuccioli vivaci che con animali più anziani. Sono flessibile con gli ...

Sono pet sitter qualificata con referenze. Sono gattara e mi fanno compagnia 11 gatti e un canarino.Ho spazio per ospitare in casa e un giardinetto di mia proprietà .
Carol, passeggiatore cane Latisana

Esperienze personali con animali. Amante degli animali.
Margherita, passeggiata cane Latisana

Buongiorno, sono Margherita ho avuto esperienza in canile/gattile per accudire /pulire cani e dare medicinali (gocce) ai gatti. Vorrei poter portare fuori solo cani.

Adoro i cani. Sono cresciuta con loro. Sin da bambina i miei genitori mi hanno insegnato ad amare gli animali. Al momento ho un cane maschio di 9 anni che amo alla follia. Sono una mamma di 57 anni e non ho mai vissuto senza un animale in casa.

Amo e rispetto gli animali e sono cresciuta con pesci, canarini, cani e gatti. Attualmente ho solo un cagnolino, ma anche due bambini da gestire 😊 Sono disponibile ad aiutare chi deve partire per le vacanze o ha poco tempo a disposizione per motivi di lavoro

Buongiorno.vai in vacanza e nn sai dove lasciare il tuo amico a quattro piedini? lascialo da me.godra" della compagnia di un socievolissimo pincher e di un grandissimo giardino curato .nn rimarrà" praticamente mai solo e vivrà" in casa e negli spazi aperti a suo piacimento.anche la notte starà" con noi se sentirà" la tua mancanza! anche negli spazi aperti ci sono zone d ombra dove potrà" rilassarsi e farsi fare i grattini? come uno di famiglia.se vuoi partire tranquillo stai leggendo il post...
Giovanna, pensione cane Latisana

Ciao, ho inizato ad occuparmi degli animali dei vicini quando erano assenti per le vacanze. Mi piacciono molto tutti gli animali e adoro prendermi cura di loro.

Sono straniera, mamma di una bambina di 5 anni, lei è italiana, sono una persona responsabile, mi piace lavorare, sono una professionista, la mia lingua madre è lo spagnolo ma sto imparando l'italiano

Sono una ragazza di 30 anni italiana con la passipne per gli animali. Ho 2 cani e un gatto. Do la mia disponibilità a prendermi cura di loro.

Sono una mamma di tre bambini, amante degli animali. I valori per me più importanti , EDUCAZIONE e RISPETTO. In famiglia abbiamo un cane, alcuni pesci e un porcellino d'india. In passato un criceto, un coniglietto, una tartaruga.

Mi chiamo Aurora.? A casa ho un Husky un bastardino.??

Sono una ragazza di 20 anni con una grande passione per gli animali. Ho avuto animali fin da piccola tra cui gatti, conigli, caliopsiti e uno scoiattolo. Ad oggi mi prendo cura di due bellissimi mici è un riccio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca