Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Latignano

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Jennifer, passeggiata cane Latignano

Ciao! Sono Jennifer ho 33 anni e sono diplomata al liceo Socio Psico Pedagogico. Amante degli animali e della natura fin da piccola, ho un cane, Rocky, meticcio di due anni e mezzo e due gatti, cocco e karma, giovani e giocherelloni. Essendo io stessa proprietaria conosco bene le esigenze di cui possono necessitare quotidianamente, e che spesso non riusciamo a soddisfare a pieno per imprevisti extra o lavorativi, mi offro per prendermi cura del tuo animale domestico sia cani che gatti, co...
Orsini, passeggiata cane - 56021 Latignano

Sono una ragazza di quasi 18 anni, e cerco un lavoretto nella stagione estiva! Non mi sono mai occupata per lavoro degli animali, mi sono sempre occupata del mio cane e della mia gatta. Mi piacciono molto gli animali! Per questo volevo provare a fare questa esperienza! Abito a Latignsno (Cascina), ma non ho problemi a spostarmi! Ciao e buona giornata!
Alessia, passeggiatore cane Latignano

Amo stare con gli animali, ho un cane e un gatto che sono tutta la mia vita. Sono una ragazza giovane che è sempre vissuta von animali grandi o piccoli che siano. Sono disposta a occupare il mio tempo con l’animale anche nel tempo brutto se devono essere portati fuori. Purtroppo non posso ospitare animali.
Sandra, pensione cane Latignano

Buongiorno, sono un'insegnante, mamma di due ragazzi. Mio figlio piccolo è un grande appassionato di cani e si relaziona costantemente con tutti quelli del vicinato. Teniamo spesso il cane di uno dei nostri vicini, anche a dormire quando necessario. Offriamo passeggiate in natura, gioco e coccole. Abbiamo anche un piccolo giardino. A presto
Eleonora, pensione cane Latignano

Ciao! Mi chiamo Eleonora e sono un'amante dei cani. Ne ho due, una bovara del bernese e un bastardino che adoro! Ho un giardino molto grande e mi prenderò volentieri cura del tuo cane! Posso portarli a spasso, lavarli, coccolarli(ovviamente!) e dargli da mangiare. Posso anche tenere cani X la notte, facendoli dormire in casa, e per periodi più lunghi! Mi sono già occupata di tenere cani di amici e tutti sono sempre rimasti contenti! Chiamami o contattami e vieni a conoscermi!

Ho esperienza con i cani. Vivono con me un bovaro del Bernese femmina ed un trovatello maschio. Con mia moglie ci occupiamo di cani da due anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Latignano