Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fornacette

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Sara, passeggiata cane Fornacette

Ho da sempre una passione per gli animali in generale, ho 2 cani e un gatto e animali da cortile. Non ho problemi con cani di taglia grande ne con animali più delicati come conigli o canarini.
Monica, pensione cane Fornacette

Sono nata in mezzo a cagnoli e mici, li adoro e ho due bambini che li adorano quanto me! Sono disponibile anche ad ospitare i vostri amici pelosi, abito in proprio e dispongo di un ampio giardino.
Pamela, passeggiata cane Fornacette

Amo i cani e mi rendo disponibile per portarli a spasso e fargli compagnia. Mi chiamo Pamela e sono una ragazza di 20 anni.
Alessandra, pensione cane - 56012 Fornacette

Sono Alessandra, una ragazza di 22 anni. Ho sempre amato gli animali da quando sono piccola sono circondata da loro da sempre. Sia cani che gatti.
Teodora, passeggiata cane Fornacette

Salve mi chiamo Teodora , ho 30 anni Sono una persona socievole, solare e semplice. Mi piace prendermi cura degli animali. Ho svolto attivitá di pet terapy con la Misericordia e non ho allergie. Sin da piccola ho sempre avuto gatti e pesci e negli ultimi 2 anni mi sono presa cura del pastore tedesco di mia sorella. Sono automunita e ho orari flessibili
Giada, passeggiata cane Fornacette

Ciao mi chiamo giada, adoro gli animali. Sono disponibile ad accudirli. Ho 3 cani, un uccellino e 2 pesci. Ho esperienza anche con i gatti. Sono disponibile e flessibile con gli orari, se avete bisogno di una mano con i vostri pelosi contattatemi
Chiara, pensione cane Fornacette

Ho da sempre vissuto con animali. Ho due cani e un gatto. Ho svolto i lavoro di dog- sitter con amore e rispetto per gli animali e i loro proprietari. Sono prudente e attenta alle loro attenzioni. Sono abituata a gestire più animali. Ho molto spazio a casa e posso offrire un giardino recitato più grande di un campo di calcio per far scorrazzare liberamente cani. sono disponibile a recarmi a casa dei proprietari per accudire gatti, pesci e volatili. Più conosco gli uomini e più amo gli...

Salve mi chiamo Alessia e amo gli animali in particolare i cani
Elisa, passeggiatore cane - 56012 Fornacette

Mi chiamo Elisa sono una ragazza solare che ama i cani, sono disponibile per portare i vostri cani a fare delle passeggiate, farli giocare e dargli da mangiare.

Ciao, solo Benedetta, ho 48 anni e abito a Vicopisano. Adoro gli animali, soprattutto i cani, ne ho avuti 2 e adesso ho un coniglietto in casa di quasi 3 anni. Non temo gli animali, li adoro, mi piace prendermi cura di loro e giocarci.
Yasmine, pensione gatti - 56012 Fornacette

Ciao mi chiamo Yasmine , mi piace molto prendermi cura degli animali , sopratutto i gatti , li adoro !
Deborah, passeggiata cane Fornacette

Salve sono deborah ho 21 anni e cerco lavoro come pet sitter per farmi un gruzzoletto nell' attesa di trovare un lavoro duraturo. Ho molta esperienza e spontaneità con gli animali. Cani, gatti! Di qualsiasi taglia e razza, non mi spaventano. Nessuna allergia. E ovviamente disponibile a portarli a spasso e a giocare con loro
Giada, passeggiata cane - 56012 Fornacette

Sono una studentessa di 23 anni, ho esperienza con gli animali da sempre, in casa ho 4 gatti e 1 coniglio di cui mi occupo. Ho sempre avuto cani in famiglia, sono disponibile per passeggiate e visite a domicilio nel caso ci fosse bisogno. Amo gli animali e sarei felice di dare un mano!
Silvia, pensione cani Fornacette

HO ESPERIENZA SOPRATTUTTO CON IL MONDO FELINO PREDISPOSTA AI GATTI, SONO DISPONIBILE A PRENDERMI CURA DI GATTI E CANI DI PICCOLA TAGLIA PRESSO LA MIA ABITAZIONE PER BREVI PERIODI, E/O ACCUDIRE PRESSO DOMICILIO I VOSTRI ANIMALI DA COMPAGNIA E PORTARLI SE NECESSARIO DAL VETERINARIO. AUTOMUNITA.
Elena, passeggiata cane Fornacette

Sono Elena, una ragazza di 23 anni che laureata all'Accademia di Belle Arti di Firenze. Fin da piccola ho sempre avuto animali in casa sia cani che gatti. Amo gli animali e non ho problemi ad occuparmi di loro in ogni modo, da fargli compagnia, giocare con loro e portarli a passeggio. Mi rendo disponibile per portarli in giro e occuparmi di loro se ce ne fosse bisogno.
Asia, pensione cane - 56012 Fornacette

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni che ha appena preso il diploma con il massimo dei voti ho sempre avuto una passione per gli animali, specialmente i cani. Ho un piccolo chiwawa di nome Milo che é il mio piccolo amico peloso nonché compagno di passeggiate, e mi sono sempre presa cura del rotwailler di mio zio che si chiama Argo. Sono disposta a portare a spasso i vostri amici a 4 zampe.
Claudio, passeggiata cane Fornacette

Salve, mi chiamo Claudio e abito in un paesino in provincia di Pisa. Possiedo un cane di piccola taglia, per la precisione un pinscher a pelo fulvo (Aiko) degli acquari con relative vasche in giardino dove allevo alcuni pesci e qualche uccellino (pappagalli e diamantini).
Millena Karoline, passeggiatore cane Fornacette

Curo gli animali con passione e dedizione. Sono convinto che ogni creatura meriti amore e rispetto. Offro servizi di alimentazione, passeggiate e attenzione affettuosa.
Sara, passeggiata cane - 56012 Fornacette

Mi chiamo Sara e cerco un occupazione per mantenere la retta universitaria.
Tatiana, passeggiata cane Fornacette

Mi chiamo Tatiana ho 27 anni Mi piacciono gli animali e sono a vostra disposizione . Ho due gatti , un cane e i pesci .

Ciao a tutti sono Giada ho 21 e amo gli animali. Sono una persona seria e rispettosa. Mi piace molto prendermi cura degli animali infatti ho una cagnolina di nome Marta che amo tantissimo.

Ciao sono Arianna, ho 16 anni e cerco dei cani e dei gatti a cui badare. Gli animali sono la mia più grande passione, vado d’accordo con tutti e non ho nessun problema con animali anche di grande taglia. Ho avuto un gatto e un cane, in questo momento ho un cane di 10 anni e due gatti di 2 anni. Ho fatto qualche esperienza di passeggiate con i cani negli ultimi due anni e sono stata in alcune case per dar da mangiare ai nostri amici a 4 zampe! Sono disponibile in orario pomeridiano in modo...

buongiorno amo tutti gli animali.Sono disponibile anche a tenerli in casa mia e ho il giardino, ho un cane femmina molto buona.

Ho accudito molti cani e gatti, ho esperienza anche nel training dei cuccioli e sono molto paziente anche con animali anziani e bisognosi di cure.

Sono una dona che adoro animale.Celo a casa un grande canino Rotwailet.jjjjdjdjjxnznxnxmaoxhxxhdnnska njsudhddn kodhdnssixjd. Usossmnsd jsismsn djd

Esperienza di dog sitter a casa mia e amante degli animali ho sempre avuto un cane

Sono Jasmine ho 25 anni e vivo in toscana. Amo molto gli animali al punto di averne avuti di diversi tipi: dal cane al gatto, uccelli, pesci, criceti, coniglio ecc..sarei felice di occuparmi di loro, giocandoci e prestando le cure di cui hanno bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Francesco. Ho 19 anni e sono un ragazzo tranquillo e determinato. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani. Infatti ne possiedo uno ed ho due pappagalli. Ho abbastanza spazio per poter ospitare animali.

Mi chiamo Lisa, ho 3 cani e 3 gatti, e sono disposta a occuparmi anche dei vostri amici ha 4 zampe.

Ho un cane a casa di mio padre e quando doveva andare via per lavoro me ne occupavo sempre. Mi piacciono molto gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca