Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Jolanda Di Savoia

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Flavia, passeggiata cane Cesta

Buongiorno, sono Flavia ed adoro gli animali. Penso siano una ricchezza per l'umanità e per la famiglia. Ho sempre avuto animali in casa e ho svolto attività di volontariato nel canile della mia città. Ho dato disponibilità per tutti gli animali a parte i pesci, perché non ho esperienza con loro e so che sono molto delicati, e i rettili perché onestamente mi fanno senso e non credo riuscirei ad accudirli al meglio. Ho adottato quattro anni e mezzo fa dal canile della mia città un meticcio d...
Irina, passeggiatore cane Final rero

Mi chiamo Irina, ho 17 anni e da ben 11 anni mi occupo del mio micio, inoltre ho accudito anche cani precedentemente, sia miei che di altri, come per esempio quelli dei vicini con i quali ho un ottimo rapporto. Adoro tantissimo gli animali e lavorare a stretto contatto con loro. Taglia e razza non sono assolutamente un problema per me. Mi offro disponibile per portarli fuori a passeggio e semplicemente stare in casa, tuttavia non posso rendere casa mia disponibile per quello mi dispiace
Antonella, passeggiata cane - 44021 Codigoro

Mi chiamo Vanessa, ho 24 anni. Amo gli animali, ho 2 gatti.. Una femmina di 14 anni e un maschio di 6 anni. Ho anche esperienza con i cani. Per informazioni contattatemi
Anna, pensione cane Codigoro

Sono una ragazza di 27 anni appassionata di animali, ho due cani, un gatto e un inseparabile, ho una casa grande con giardino e non ho problemi a ospitare altri cani o occuparmene a domicilio.
Anna, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Sono Anna , una studentessa universitaria. Amo molto gli animali, infatti ne ho aviti di ogni tipo, dai roditori ai conigli, dai gatti ai cani. Ad oggi ho una cagnolina e un gatto
Maria Gabriella, pensione cani Codigoro

Sei stai cercando qualcuno che si prenda cura dei tuoi amici, certamente devi volergli un gran bene. Felice di darti una mano a prenderti cura di loro. Ricevo a casa amici di piccola taglia, ma non disdegno di occuparmi di quelli più cicciotti o enormi, infatti la mia zona si presta a lunghe passeggiate, le strade sono tranquille e ricche di fontanelle per dissetarsi e rinfrescarsi.Vicino casa c'è anche un grande parco per rotolarsi correre e trovare ristoro sotto l'ombra. Se poi i vos...
Erika, passeggiata cane Formignana

Ho esperienza con i cani
Caterina, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Salve a tutti, sono Caterina. Sto cercando lavoro in questo ambito perché amo moltissimo gli animali. Non ho esperienza diretta come petsitter, ma ho sempre avuto cani e gatti, fin dalla più tenera età. Attualmente ho una bellissima Golden Retriever di 6 anni, con cui adoro fare lunghi giri a piedi, e una simpatica gattina di 4 anni. Sono lieta di trascorrere del tempo con i vostri animaletti e/o a portarli a fare delle passeggiate. Contattatemi senza problemi, sarò lieta di rispondervi e ...

Ciao, amo gli animali ed ho formazione come volontaria qualificata in questo ambito. Ho passione e serietà nel mio lavoro.
Valentina, passeggiatore cane Berra

Offro mio aiuto ad accudire e portate a passeggio gli animali domestici in caso di bisogno a Calvisano e dintorni. No pensione gatti/cani
Barbara, passeggiatore cane Berra

Sono una ragazza amante degli animali vivo con 6 cani due uccelli sono la mia famiglia
Martina, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Mi chiamo Martina, ho quasi 18 anni e sono una studentessa di quarta al Liceo scientifico A. Roiti di Ferrara. Ho gia avuto esperienze da dog sitter in passato occupandomi di cani di mie amiche in loro assenza e mi ha sempre fatto molto piacere.
Alexandra, passeggiata cane - 44025 Massa fiscaglia

Ciao a tutti! Mi chiamo Alexandra e sono una studentessa di farmacia presso l’università di Ferrara, mi ritengo una persona molto solare e amichevole ma soprattutto una grandissima amante degli animali. Io stessa ne posseggo alcuni, ovvero un bellissimo cane corso di nome Nikita e un gatto certosino di nome Daisy. Amo passare il mio tempo a contatto con gli animali, ed essendo che il mio cane e il mio gatto sono delle vere pesti sono abituata ad animali con qualsiasi tipo di temperamento.
Sara, passeggiatore cane Codigoro

Sono Sara, mi occupo di gatti e cani da sempre. Amo gli animali, attualmente con me vivono 8 gatti e 2 cani, so bene come gestire questi animali sia nella loro casa che fuori, ho fatto diversi corsi di comunicazione energetica animali/persone, entro naturalmente in empatia con loro. Sarò felice di accudire il tuo piccolo amico durante la tua assenza!
Marcello, passeggiata cane - 44039 Tresigallo

Sono studente al Liceo Carducci di Ferrara e anche al Conservatorio "G.Frescobaldi". Ho da 5 anni una cagnolina di cui mi prendo sempre cura.
Alessandra, passeggiatore cane Codigoro

Sono Alessandra e ho 22 anni. Non ho mai accudito animali di altre persone, ma a casa dei miei genitori ho avuto 3 gatti, che purtroppo ora non ci sono più, e 3 cani di cui ancora mi accusò quando vado a trovarli.
Stefania, passeggiatore cane - 44025 Massa fiscaglia

Ciao sono Stefania! Da sempre amo tantissimo gli animali..cani soprattutto ma anche gatti e tutti le altre specie! Ho perso il mio Labrador 2 anni fa e non ho più voluto animali proprio per il dolore che ho avuto! Adoro comunque il contatto con gli animali..mi rende felice solo la loro presenza!
Alessia, passeggiata cane Villanova marchesana

Salve sono Alessia. Ho 23 anni e sono un’amante degli animali, possiedo da sempre gatti, cani (anche di grande taglia), uccellini e pavoni! Mi piace prendermene cura e non vedo l’ora di aiutarvi! La mia disponibilità è molto flessibile.
Martina, pensione cane - 44021 Codigoro

Sono martina ho 29 anni quasi 30 sono una ragazza simpatica, rispettosa amo gli animali, ho già fatto esperienza sia con cani che con gatti..
Eleonora, passeggiata cane Villanova marchesana

Ciao mi chiamo Eleonora. Ho 21 anni e amo gli animali! Ho un cane di nome Gilda ed è un pastore belga, è molto vivace ma so come tenerla a bada. Ho avuto altri cani in precedenza e ho già fatto da pet-sitter a cani e gatti di amici e parenti. Sarei felice di occuparmi di altri animaletti, anche per riuscire a pagarmi le spese universitarie. Vi ringrazio, per qualsiasi informazione scrivetemi senza problemi! Eleonora
Giorgia, passeggiatore cane Codigoro

Ciao, sono Giorgia! Ho 21 anni e vengo da Codigoro. Amo follemente gli animali, infatti ho tre gatti e un cane. In passato ho avuto a che diversi conigli e canarini.
Martina, passeggiatore cane Massa fiscaglia

Possiedo un cane, 2gatti e 2tartarughe
Alessia, passeggiata cane Codigoro

Sono Alessia, ho 28 anni e adoro i cani. Ho perso il mio cagnolino purtroppo e quindi mi propongo per aiutare altre persone con i suoi pelosetti, per portarli a passeggio, nutrirli in caso di bisogno e fargli compagnia.
Aurora, pensione cane - 44039 Tresigallo

Sono aurora ho 19 anni e amo gli animali di fatto ho un gatto di cui mi occupo quotidianamente. Sono automunita

Sono una studentessa, mi piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i cani, ho un piccolo amico a quattro zampe a casa a cui dedico molto tempo e tanto amore. Mi piace prendermi cura e aiutare il più possibile gli animali.
Andreea Norina, passeggiata cane Formignana

Sono una persona solare e paziente. Adoro gli animali e ho molta esperienza con loro.
Linda, passeggiatore cane Sabbioncello san pietro

Amo ogni tipo di animale! Sono buona e solare, paziente e disponibile. Sono disponibile a passeggiate o a commissioni. Ho già avuto a che fare con dei cani, sia di piccola che ti grande taglia e sono volontaria presso il canile volontario di Malborghetto di Boara (FE).
Asia, passeggiata cane Berra

Ho esperienza pregressa di qualche anno come pet sitter di cani e gatti di diversa taglia. In passato ho svolto anche attività di volontariato alla lega del cane come aiuto passeggiate nel periodo estivo. Ho svolto anche arrivo di volontariato all'associazione LIPU durante il liceo come addetta alla pulizia e alla cura degli animali nella struttura.
Giada, passeggiata cane - 44021 Codigoro

Mi chiamo Giada e ho 19 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto cani e gatti. Io possiedo due gatti, Spritz e Brandy, e una cagnolina di nome Airyn. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto animali in casa come conigli, criceti e pesci.
Giorgia, passeggiata cane Pontemaodino

Ciao a tutti, sono Giorgia, ho 18 anni e vengo da Codigoro. Frequento il Liceo a Ferrara, per questo causa orario scolastico e trasporto sono disponibile dalle 13:30 alle 18:30. Amo molto gli animali, infatti ho due gatti e un cane. Nella vita, ho avuto anche molti conigli e canarini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca